Kingdom Hearts:Revenge of Darkness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,418
    Punti Cuore
    +10
    Location
    azneinevorP

    Status
    Anonymous
    Ringrazio Pad!!!!!
    Buona lettura!
    Rating:Verde

    Saga delle 20 ombre



    CAPITOLO 1



    L'ultima battaglia di Cloud



    Tutto inizia in un piccolo paese vicino a Neo-Yevon,dove Cloud,un maestro della spada,trova un bambino in un cratere formatosi dentro il suo giardino,Cloud prese il bambino e se ne prese cura.
    A 4 anni,Cloud volette addestrare il bambino a causa delle guerre che erano molto presenti in quel periodo,ma anche perchè Cloud voleva scoprire le abilità segrete del bambino.
    Infatti scoprì che il bambino riusciva a teletrasportarsi dietro l'avversario ed a spostarsi così velocemente che riusciva a creare delle sue copie.
    A 9 anni,Cloud aveva insegnato al ragazzino tutte le sue tecniche,eccetto una,l'OmniSlash,che però il ragazzino voleva imparare,ma non aveva ancora un nome,così Cloud lo chiamò Nick,in onore del suo maestro.
    4 anni dopo scoppiò una guerra e Cloud dovette insegnare a Nick l'OmniSlash.(ora inizia la parte in 1° persona)
    <ora sei imbattibile,Nick.VINCIAMO LA GUERRA E TORNIAMOCENE A CASA CHE HO FAME!!!!> Mi gridò in faccia e così iniziammo a combattere,prese una spada gigantesca,era lunga un metro e mezzo e larga trenta centimetri circa,io avevo una lunga Katana che mi regalò il mio maestro 2 anni fa.
    Loro erano più di mille,noi circa venti,ma noi eravamo più esperti di loro.
    Dall'esercito nemico uscì un'uomo con i capelli lunghi argentei che guardava Cloud con vendetta.
    <sephiroth!!!!!> gridò Cloud e,quando l'uomo chiamato si voltò,i due iniziarono a combattere,<nick,non ti avvicinare a Sephiroth!ok!?> mi avvertì Cloud,<vieni,Nick,che ti do una caramella> disse Sephiroth,io,sinceramente,avevo fame,quindi mi presi la caramella,la mangiai e andai a combattere.(era una normale caramella... :lol2: )
    Dopo aver sterminato l'esercito nemico,Cloud fu colpito da Sephiroth alle spalle.
    <n-Nick....Scappa!!!>Gridò Cloud.
    Quelle furono le sue ultime parole. :cry:
    Sephiroth,con la spada di Cloud in mano,pronunciò delle strane parole:<toshiba!Yamaha!Windows!Apple!Sony!Samsung!>
    <hai dimenticato Nokia,Sephiroth...> gli dissi io. <ah,già,grazie,eccoti un'altra caramella.> mi rispose Sephiroth e nel cielo apparvero 20 ombre.
    Io ero pieno di rabbia e vendetta per la morte del mio maestro(anche perchè mi aveva dato la caramella alla liquirizia)e così andai ad attaccarlo.
    <omnislash!!!>gridai,ma non funziono.<non cercare di vendicarti,perchè tu non puoi uccidermi,tu mi hai insultato su Facebook!!!!!!!!!> Mi gridò in faccia. <ma io non sto su Facebook!> gli risposi.
    Lui,pieno di rabbia per il mio gesto,mi scagliò contro una pietra ed è la che svenni.

    Aspetto critiche!!!!Scusate se è corta,ma le altre sono il doppio...Per favore,non avete paura di dire se è bella o brutta...io accetto tutto.... :D

    Edited by Xigbar 98 - 4/5/2012, 20:39
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,418
    Punti Cuore
    +10
    Location
    azneinevorP

    Status
    Anonymous
    Ecco il secondo capitolo,buona lettura!

    CAPITOLO 2


    Un nuovo alleato



    Quando mi svegliai,mi ritrovai in una piccola capanna,su un letto.
    Mi guardai attorno e vidi delle fotografie in cui erano presenti un ragazzo con i capelli lunghi e,molto probabilmente,i suoi genitori.
    Appena sceso dal letto,mi diressi in un'altra stanza(c'era solo una porta),l'aprì,mi trovai d'avanti un ragazzo alto,con i capelli lunghi,come quello nelle foto della stanza precedente.
    <buongiorno,vedo che ti sei svegliato.Dormito bene?> mi chiese lui,<ehm,si,grazie.Sei stato tu a salvarmi?> risposi io,<sinceramente?Ti ho trovato steso vicino al cesso di casa...> Mi svelò.
    Io rimasi a bocca aperta,<d-Davvero!?M-Ma io stavo combattendo al fianco del mio ma...> Mi fermai,ricordando che il maestro Cloud era morto...<oh,mi dispiace,chi è stato a compiere un gesto simile?> Mi rispose lui,dopo avergli raccontato ciò che è successo,<un certo Sephiroth....>dissi,<s-SEPHIROTH!?!?>Mi chiese,forse spaventato,<ehm,si,capelli lunghi argentei,lo conosci?>Gli chiesi io,<dove si trova ora?>mi chiese,infastidito,<a Neo-Yevon,perchè vuoi saperlo?>gli domandai,<neo-Yevon!?Ma è a 20 mondi da qui!Preparati,noi andremo a sconfiggerlo.>Finì lui e,con queste parole,uscimmo fuori,dove ci aspettava un vasto campo.
    <ok,io mi chiamo Duke,Duke Foster,tu invece?>mi chiese ed io risposi<io sono Nick Strife,piacere!>.Così detto,lui mi rispose<combatti con qualcosa?Spade o roba del genere?>Gli risposi che combattevo con la Katana e,quando andai a estrarla dal contenitore...<m-Ma cos'è sta cosa?>mi chiesi.Al posto della Katana regalatami dal maestro,presi una gigantesca chiave,più o meno di un metro e mezzo,forse un po di più.
    <cos'è?Una chiave?Devo aprire qualcosa?>Gli chiesi a Duke e,subito dopo,anche a lui apparve una chiave:era rosso fuoco,piena di fiamme e,come quella che tenevo io in mano,una catena penzolava sotto l'impugnatura,appesa alla catena c'era una piuma,rossa come il sangue.Il mio,invece,era in parte azzurro e in parte bianco,impugnatura a forma di ali di angelo che erano collegate da una corona dorata,la lama era bianca,racchiusa da una ventina di strisce dorate che ci giravano intorno,la parte superiore del keyblade era composta dalla punta della lama(posterò un mio disegno che rappresenta questo keyblade).<wow,lo hai anche tu?quindi puoi spiegarmi a che serve...>gli chiesi,lui rispose<solo alcune persone la hanno,si chiama Keyblade,serve a chiudere le serrature dei cuori dei mondi ed a scacciare l'oscurità.Finalmente un'altro Keyblader...aspetta,lo hai appena conosciuto,quindi ti devo insegnare come si usa....ok,partiamo subito!>
    Così iniziammo ad allenarci,iniziò lui,corse verso di me,era così veloce che non lo vedevo nemmeno,quando attaccò,cadde a terra ed io mi ritrovai dietro di lui<perchè sei caduto?Stavi per colpirmi....cos'è successo?>Gli chiesi,lui rispose<veramente non lo so nemmeno io,continuiamo!>.
    Stavolta mi beccò e mi fece volare per un centinaio di metri...<ti sei fatto male?>gridò lui,gli risposi<no,solo che sono finito nello sterco di una mucca...>...
    Appena ritornai,lui mi mostrò una caramella,sembrava buonissima,e disse che sarebbe andata a chi avrebbe vinto.
    Così ricominciammo lo scontro:Iniziammo incrociando i nostri due keyblade,poi volammo,o almeno lui volò sopra di me e mi attaccò in picchiata,<ehi!Non vale!Io non so volare!>gli gridai,ma aveva la risposta pronta<concentrati e pensa di saper volare!>,così feci e,magicamente,mi alzai in volo,ci misi un po a volare perfettamente,in quel momento iniziò il vero combattimento:Dopo un sacco di combo e fendenti,lui creò tra le sue mani una sfera di energia,che poi liberò,creando un'onda che mi scaraventò via...<ehm...non conosco questa mossa...ci provo anch'io>Dicendo queste parole,racchiusi le mani come lui,mi concentrai così tanto che diventai rosso,e così che si creò tra le mie mani una sfera,piena di luce,era come se ci fossero due sfere,una bianca ed una celeste,che ruotavano una intorno all'altra e,quando aprì le mani rivolte verso Duke,si creò un enorme onda di energia che Duke respinse con un altra onda,rossa però...
    L'impatto tra queste due onde creò un'enorme cratere,ma lui ebbe la meglio...
    <bello scontro,ti insegnerò come usare al meglio l'onda energetica,ora andiamo...> mi disse lui,con un certo sorrisetto sulle labbra<sii!!!Andiamo a mangiareee!!!> Risposi io e così che iniziò una grande amicizia...
    Ci allenammo per 20 giorni sulle onde energetiche,poi altri 20 sulle tecniche segrete del Keyblade.
    Mancavano 30 giorni alla partenza per Neo-Yevon e ci avremmo messo circa 1 mese ad arrivare,così ci fornimmo di provviste per il viaggio,io portai la mia PsVita,lui si mise qualcosa nella valigia,ma non riuscì a vedere cosa,<e la caramella di chi avrebbe vinto la famosa sfida di prima dov'è finita?>Gli chiesi,lui rispose<ehm,in giardino,sul tavolo vicino la finestra,vai a prenderla se la vuoi> ,lo ringraziai e corsi dalla caramella,solo che se l'era presa un piccione che abitava su un albero lì vicino,<stupido piccione!!!> Gli gridai,ma non importava,perchè io me ne ero fregata una che aveva dimenticato vicino al letto quando mi svegliai.
    10 giorni dopo,andammo al negozio di armature dove abitava un amico di Duke che,come si diceva,vendeva armature magiche per i keyblader che partivano.Tutto andava per il meglio,ma sentivo che,durante il viaggio,avremmo incontrato qualcuno di pericoloso,forse giocavo troppo a Final Fantasy,ma il mio cuore diceva così e nessuno poteva negarlo.

    spero vi sia piaciuto....aspetto critiche....

    Edited by Xigbar 98 - 4/5/2012, 20:53
     
    .
  3. Padfoot96
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Xigbar ... LA GRAMMATICA!! XD
    Però dai, è costruito abbastanza bene come storia, fra un discorso e l'altro mettici lo spazio o vai a capo ... la lettura è pesante in quel modo, come hai scritto tu, e poi, per piacere, controlla gli errori, non posso vedere un espressione come TI IMPARO ... xD
    Grazie di avermi fatto entrare in scena ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,418
    Punti Cuore
    +10
    Location
    azneinevorP

    Status
    Anonymous
    ehm,grazie pad!hai notato la tua reputazione?

    Ma tu non sei un moderatore delle fan fiction?quindi le potresti correggere tu....se vuoi....poi,ho ancora 13 anni....devo imparare a scrivere bene....
     
    .
  5. Padfoot96
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Poi te lo correggo bene, prima ti manderò una copia e mi dici cosa pensi della correzione e continui su quella linea
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,418
    Punti Cuore
    +10
    Location
    azneinevorP

    Status
    Anonymous
    Ok,Graziee!!


    Ecco il keyblade di Nick,l'ho scannerizzato,quindi la grafica non è il massimo....
     
    .
  7. Padfoot96
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    allora, così sembra una semplice spada, devi dargli la forma di chiave alla punta, inventati una fantasia ideale alla tua arma e poi sarà pronto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,418
    Punti Cuore
    +10
    Location
    azneinevorP

    Status
    Anonymous
    meglio di no,quando inizio creare qualcosa con la fantasia non finisco più,e poi il manico è a posto,o no?
     
    .
  9. Padfoot96
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il manico va bene, ma è la lama che sbagli, ti manca la forma simile ad una chiave
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,418
    Punti Cuore
    +10
    Location
    azneinevorP

    Status
    Anonymous
    tu cosa metteresti?

    come punta del keyblade?
    volevo farlo specie Fenrir,la conosci?
    nn ha la punta a chiave come dici tu...
     
    .
  11. nobodyN.XV
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah spiritoso il ragazzo. é divertente...all' inizio sembrava seria comunque è bella e molto mooderna e mi piace siprattutto la tecnica OmiSlash
    solo perchèè nel nome c'è Slash
     
    .
10 replies since 1/5/2012, 17:58   93 views
  Share  
.