Boss Opzionale: Sephiroth - Guida

Consigli (by Nicoxys) per sconfiggere Sephiroth.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Founder
    Posts
    2,055
    Punti Cuore
    +4

    Status
    Anonymous
    Sephiroth

    HP 3.000 (15 barre vita)
    ATT 42
    DIF 24
    Immune alla magia

    Inizio dicendovi che non dovete aver fretta di attaccare, ma dovete pensare soprattutto alla difesa poichè Sephiroth è un boss (anche se opzionale) molto forte.
    Lo trovate a Radiant Garden, oltre la Crepa di Cristallo, nell'Abisso Oscuro, dopo aver completato Space Paranoids per la seconda volta. Parlateci e inizierà il combattimento. (Buona fortuna xD)
    Se riuscirete a sconfiggerlo otterrete la Fenrir e una barra per la fusione turbo in più.

    Iniziate premendo ripetutamente triangolo per parare il suo attacco, quindi passate al contrattacco. Se avete appreso carica bersker (a meno che non abbiate scelto lo scudo all'inizio dovreste averla) lo scontro sarà una passeggiata.
    Se venite colpiti e scaraventati in aria non usate il contrattacco con quadrato, ma riprendete l'equilibrio con cerchio e iniziate ad attaccare, anche se non avete agganciato Sephiroth. Infatti riapparirà in genere dietro di voi per colpirvi. Se però premete ripetutamente Attacco riuscirete a contrastarlo e a iniziare a colpirlo con una combo. Se riuscite a parare un attacco o a contrastarlo, usate subito contrattacco. Attaccatelo sempre con molta prudenza, schivate e cercate il momento opportuno per colpirlo. Occhio a parare il suo attacco speciale con triangolo. Verso la fine i suoi attacchi diventeranno sempre più serrati, ma non dovete mai perdere la concentrazione e comportarvi come avete fatto durante tutto lo scontro, schivando e non avendo fretta di attaccare.

    Una volta sconfitto andate a parlare con Cloud al mercato e tornate da Sephiroth. Dopo la scena Tifa vi darà la Fenrir.



    Edited by Larxen - 7/4/2012, 14:00
     
    .
  2. Kingdom Hearts 95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il boss più forte dell'intera saga di KH 1 & 2 secondo me
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Anche secondo me...io non riesco a batterlo xP Oramai ci ho rinunciato xD
     
    .
  4. nobodyN.XV
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci ho provato alcune volte è studiato la sua tattica...ora, non me la ricordo più, ma la cronologia delle mosse è quella e alla fine mi è stato facile(più o meno) schivarle e batterlo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    362
    Punti Cuore
    +16
    Location
    Isole del destino

    Status
    Offline
    Uno dei boss più difficili di KH, per non dire il più difficile. L 'ho batutto in modalità normale al livello 99, ma devo dire che il compenso è più che adatto. Ma sopprattutto...... Chi non vorrebbe un combattimento epico contro Sephiroth? :mario:
     
    .
  6. Roxas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Può essere forte quando vi pare, ma nessuno, e dico, nessuno, sarà mai forte quanto questo asshole e.e

    Mysterious%2BFigure
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    362
    Punti Cuore
    +16
    Location
    Isole del destino

    Status
    Offline
    In effetti quello non lo ho mai batutto :sniff: :sniff: :sniff: per questo lo odio.... Nemmeno con Terra al livello 85 sono riuscito a batterlo io voglio vinceeeereeeeeeee. Ma giuro sui Queen che riuscirò a batterlo. :mario:
     
    .
6 replies since 25/1/2012, 17:01   102 views
  Share  
.