Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Punti Cuore
    +2
    Location

    Status
    Offline
    Salve! sono Marco, gioco a kh da quando avevo 10 anni, ora sono un vecchietto di 30 ma la passione non se ne e' andata, visto che siamo prossimi all uscita del nuovo capitolo, volevo trovare un posto dove poter parlare/discutere del prossimo e dei nuovi capitoli

    Volevo comunque complimentarmi per l'aspetto del sito e' veramente ben curato e sembrano esserci lavori di css veramente non banali! e anche la scelta del design e' stupenda! :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ciao Marco, benvenutissimo!

    Io sono Chiara, founder del forum insieme a Nicoxys. Ultimamente causa lavoro e tutto il resto (compresa l'assenza quasi totale di news a tema KH) non ho potuto pubblicare in modo assiduo come ai bei vecchi tempi, ma prometto che farò tutto il possibile per tenere il sito aggiornato in vista dei prossimi capitoli!

    (Ah, ovviamente ti ringrazio di cuore per i complimenti alla grafica :fiori: )

    Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Founder
    Posts
    2,055
    Punti Cuore
    +4

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto e buona permanenza nel forum! :)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Punti Cuore
    +2
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» Katryx @ 9/1/2024, 18:53) 
    Ciao Marco, benvenutissimo!

    Io sono Chiara, founder del forum insieme a Nicoxys. Ultimamente causa lavoro e tutto il resto (compresa l'assenza quasi totale di news a tema KH) non ho potuto pubblicare in modo assiduo come ai bei vecchi tempi, ma prometto che farò tutto il possibile per tenere il sito aggiornato in vista dei prossimi capitoli!

    (Ah, ovviamente ti ringrazio di cuore per i complimenti alla grafica :fiori: )

    Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!

    A causa lavoro sono anche io poco attivo sti giorni :( ma appena finisco la release di sti mesi divento attivo, magari prima dell'uscita di kh4 :D
     
    .
4 replies since 7/1/2024, 04:19   26 views
  Share  
.