! Iniziativa: Prima di agire, controlla!

Iniziativa per Forum e Utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharizen †
        Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    39,150
    Punti Cuore
    +1
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Un'iniziativa giusta giusta anche per me... io ho una tabella normale per gli affiliati, quella slide la tengo per altri scopi e per rari affiliati che tengono il banner in una slide.
    Ecco mi succede spesso che tolgano il mio banner perchè non hanno visto il loro nei miei spazi affiliati quando invece sono sempre presenti e in ogni caso ci sono indicazioni in fondo alla tabella messe apposta per chi fa i controlli... mai che chiedono, no rimuovono e io mi ritrovo sempre affiliata a senso unico... e la cosa mi manda proprio in bestia... mi sono anche stancata di andare a chiedere ogni volta spiegazioni e allora rimuovo e stop.
    Si può chiedere delucidazione o effettuare un controllo tramite la sorgente html del forum per constatare se il banner è presente, io faccio sempre così e ci vuole un attimo, ma per tanti è troppo faticoso sìsì :omg: poi ci sta anche l'errore ma per quanto riguarda le affiliazioni sono piuttosto puntigliosa nei controlli.

    Bene ecco gli spazi che aderiscono XD

    The Gates of Eternal Darkness (nella slide)
    † Tales of Deep Darkness; Ina's Land •} (pagina esterna linkata nella icon a destra in bacheca)
    ♅ Distant Horizons • {Shang's Blog} (pagina esterna linkata nella colonna sinistra)
     
    .
12 replies since 29/7/2014, 20:43   814 views
  Share  
.