Votes taken by » SnowEmbrace

  1. .

    Intervista a Tetsuya Nomura e Tai Yasue



    kingdom-hearts-3-logo



    Nuova intervista apparsa sulla rivista Edge di GameRadar. Di seguito potete leggere la traduzione di alcune dichiarazioni di Nomura e Yasue.
    CITAZIONE
    Argomento: l'importanza di aggiungere Toy Story in KINGDOM HEARTS 3

    Nomura: una volta concluso Kingdom Hearts 2, quando abbiamo cominciato a pensare al 3 ricordo di aver parlato con Disney ed aver detto che "Se non possiamo usare la Pixar, allora non faremo un terzo gioco". Era molto importante per la saga. Il mondo intero adora Toy Story, i suoi personaggi e la sua storia.

    Argomento: il procedimento per ottenere i diritti per Toy Story e cosa Pixar voleva che venisse fatto

    Nomura: ho scritto un bozzetto della storia e l'ho inviato alla Pixar, che ha impiegato diversi anni per approvarlo, assieme al design dei personaggi. Prima di KINGDOM HEARTS 3, credo che questa compagnia vedesse il gioco come un prodotto di secondo livello, come un giocattolo o qualcosa di simile. Ma questa volta, parlavamo da creatore a creatore - qualcuno che ha lavorato al gioco, e qualcuno che ha lavorato all'animazione del film. Comunicavamo direttamente, e questo ha aggiunto un nuovo livello di complessità, perchè ogni creatore ha le proprie idee, desideri e concept."

    Yasue: abbiamo parlato con il supervisore Pixar Jason Katz, il quale ha affermato di voler vedere riprodotto da noi un negozio di giocattoli come parte del Mondo di Toy Story.

    Argomento: i Giga (i robot giganti nel negozio di giocattoli)

    Yasue: sì, penso che la prima cosa a cui abbia lavorato (ndr, immagino Nomura) siano stati i concept dei robot. Volevamo che fossero molto stile Square-Enix, e Pixar era davvero aperta all'idea. L'attenzione ai Giga è stata davvero grande: erano robot, ma anche giocattoli, pertanto le due cose dovevano fondersi al meglio.

    Argomento: la storia di Big Hero 6

    Nomura: la storia di Big Hero 6 è la storia commovente di un robot, e questo credo si addica bene all'universo di Kingdom Hearts.

    Yasue: Hiro è un inventore, e volevamo che inventasse qualcosa per Sora. In questo caso, un dispositivo di realtà aumentata attraverso il quale poter vedere San Fransokyo.

    Argomento: la storyline dei Mondi Disney in KINGDOM HEARTS 3

    Nomura: ogni titolo (ndr, titolo di film e quindi Mondo, suppongo) ha un team diverso che se ne occupa. Nel caso di Toy Story, la storia è la parte essenziale. Nel caso di Monster & Co., invece, si tratta del design del Mondo. Pertanto ci venivano date indicazioni tipo "Oh in realtà non esistono mostri di quel colore", "In questo mondo i mostri non usano quelle parole", "Non ci sono mostri con quegli occhi", ecc...

    Argomento: il cambio di motore grafico dal Luminous Engine all'Unreal Engine 4

    Yasue: per quanto riguarda il gameplay, l'Unreal Engine 4 è molto semplice da usare. Avevamo molto da imparare, ma siamo riusciti a saltare velocemente alla fase di test. Inizialmente avevamo questi... "gruppi di studio" che seguivano dei tutorial su come usare il motore grafico - anch'io ho fatto parte di un gruppo, e ho creato un robot in grado di cambiar forma come test. Davamo vita anche dei contest: ognuno creava qualcosa che veniva poi confrontato. Ad ogni modo, questa fase di studio e preparazione ha sicuramente contribuito ad allungare i tempi di sviluppo, perchè dovevamo imparare.

    Nomura: per un anno siamo stati costretti a ritornare spesso sui nostri passi. L'Unreal Engine 4 incorpora tutte le funzioni in un unico sistema: la casa di produzione Epic è stata molto gentile ad insegnarci come sfruttarlo al meglio. Peccato non esser riusciti a sfruttare anche l'aiuto del team che ha creato il Luminous Engine.

    Argomento: i criteri di Nomura per i livelli dei giochi di Kingdom Hearts

    Nomura: non mi interessa che i film siano popolari o meno - voglio solo che il gioco tragga dei benefici dai Mondi che scegliamo. Non si tratta solo di ciò che è interessante, ma anche di varietà: per questo in alcuni giochi passati abbiamo incluso titoli non molto conosciuti. Sicuramente però ho anche qualche criterio nella scelta, della serie che ora vedo dei prodotti Disney e penso "Ah, magari potessi includerlo...".

    Argomento: il team vuole rendere KINGDOM HEARTS 3 perfetto

    Nomura: molte persona dicono che con il cambio di hardware cambino inevitabilmente anche molte altre cose. Ma la nostra compagnia è fondamentalmente sempre rimasta la stessa. Vogliamo creare cose divertenti, cose belle. Anche il team in Osaka aveva la stessa idea - creare un buon prodotto.

    Yasue: Nomura vuole che sia perfetto, io voglio che sia perfetto, Disney vuole che sia perfetto, giusto? E i fan si aspettano un gioco perfetto. Non può essere mediocre: stiamo parlando di KINGDOM HEARTS 3. Non deve essere solo il normale "gioco ben fatto". Deve essere di più.

    Argomento: dopo KINGDOM HEARTS 3

    Yasue: volevo creare un gioco che potesse essere discusso letteralmente per anni. Non mi interessava solo vendere tante copie. Quando sono giunto in questa compagnia, sono stato ispirato molto da Final Fantasy VII. Penso che anche KINGDOM HEARTS 3 debba lasciare una sorta di "eredità".

    Fonte: KH13

    Edited by » Katryx - 23/1/2019, 11:36
  2. .

    Intervista a Tai Yasue



    kingdom-hearts-3-logo



    Direttamente da Newsweek, una nuova intervista relativa a KINGDOM HEARTS 3, questa volta con Tai Yasue! Potete leggere la traduzione qui di seguito.
    CITAZIONE
    E' passato più di un anno dal rilascio di Kingdom Hearts 2. Come mai ci è voluto così tanto?

    Uno dei motivi principali è stato sicuramente il cambio di motore grafico per il gioco. Quello che stiamo utilizzando al momento è adatto per creare un gioco tripla A, ma date le varie differenze, il nostro team si è prima di tutto dovuto abituare al suo funzionamento.

    Quanto tempo ci è voluto per creare e realizzare la funzionalità di corsa sui muri e le attrazioni?

    Prima di tutto abbiamo pensato alla corsa sui muri per sperimentare qualcosa di nuovo nel Mondo dell'Olimpo, già incluso in alcuni Kingdom Hearts precedenti. Questa funzionalità introduce tantissime nuove possibilità di gameplay nei Mondi, nonché di esplorazione, dato che abbiamo potuto occuparci di più dell'aspetto verticale del paesaggio.
    Per quanto riguarda le attrazioni, voleva creare qualcosa che rendesse KINGDOM HEARTS 3 diverso dai giochi precedenti, qualcosa direttamente collegato alla Disney e che fosse anche divertente da usare in battaglia. Nomura ha lavorato ai concept, io mi sono occupato del design delle varie attrazioni e il team è passato poi alla fase di sviluppo. Il team includeva artisti 3D, animatori ed esperti di effetti speciali. Volevamo che le attrazioni fossero considerate da tutti una bella trovata - a tal fine ci siamo riuniti ogni settimana con oltre 30 sviluppatori finché non abbiamo deciso che la funzionalità fosse ben realizzata.

    I nuovi Mondi sembrano essere anche delle proprietà Disney più recenti. Perchè li avete scelti? Ne vedremo altri?

    Ci sono numerose ragioni per cui valga la pena sfruttare proprietà Disney recenti, una delle quali è sicuramente l'audience più vasta. Nel caso di Frozen e Rapunzel, però, il motivo principale era che i film ci hanno entusiasmato, così come l'idea di implementare i Mondi in un gioco della saga. Per quantor riguarda il gameplay, ci sono un sacco di cose folli ed uniche da poter fare, soprattutto con un pupazzo di neve che continua a parlare anche quando la sua testa viene separata dal corpo, o una principessa dai lunghi capelli dorati. Non abbiamo in mente di rivelare altri Mondi Disney, ma vi posso assicurare che le sorprese in termine di gameplay non mancheranno affatto. [ndr; la traduzione inglese è abbastanza ambigua, perchè la domanda vera sarebbe "and are their still surprise worlds waiting to be revealed?", e Yasue risponde che "We’re not planning on revealing any surprise Disney worlds". Scegliendo la soluzione più logica, comunque, viene da pensare che Yasue stia parlando dei Mondi Disney in generale, ossia che non ci saranno nuove rivelazioni a sorpresa, e quindi nessun nuovo Mondo oltre quelli già visti]

    Com'è stato lavorare a KINGDOM HEARTS 3?

    Simile all'esperienza provata sulle montagne russe, con tanti alti e bassi. Nonostante a volte ne uscissimo stressati, ci siamo comunque divertiti tantissimo, soprattutto perchè il nostro team era vasto e composto da esperti in molti campi. Avevamo tecnici dell'animazioni che hanno prestato molta attenzione ai capelli, tecnici che sapevamo calcolare e realizzare l'andamento naturale delle onde, e tecnici degli effetti speciali che hanno creato degli effetti (ndr; perdonate la ripetizione) di polvere nell'aria che reagissero ai movimenti dei personaggi. Avevamo anche un esperto che si è occupato di rendere i petali di soffione super morbidi!

    A quali limitazioni imposte da Disney siete andati incontro mentre lavoravate alle attrazioni?

    In questo caso le limitazioni non erano tante. Alla fine i nostri design non sono semplici imitazioni, ma concept unici che tuttavia riescono a catturare l'essenza dei parchi tematici Disney.

    Cosa ha da dire ai fan che hanno atteso così a lungo il sequel?

    Sono davvero desolato di avervi fatto aspettare così tanto! Ci è voluto molto tempo, ma volevamo assicurarci di creare un gioco che rispondesse alle aspettative di tutti. Mi auguro che ne rimarrete soddisfatti, me lo auguro più di qualsiasi altra cosa a cui ho lavorato in questi 20 anni di carriera.

    Si è occupato di lavorare alla saga per ormai un decennio: com'è stato espandere l'universo creato da Tetsuya Nomura?

    Sono arrivato a un punto in cui aspettavo l'inaspettato. Nomura è una forza creativa che riesce a portarci in luoghi che non ci saremmo mai sognati e aiutarlo a realizzare la sua visione è stata un'esperienza straordinaria. Ha un sacco di idee non convenzionali, come i minigiochi LCD, che ci hanno sorpresi, ma quando si passa poi a realizzare le idee la cosa che sorprende ancora di più è quanto funzionino bene all'interno di Kingdom Hearts. Ci è voluto un po', ma ora ho imparato a fidarmi ciecamente delle sue trovate e a spingermi più in là che posso nel portarle in vita.

    Come descriverebbe la lore di Kingdom Hearts?

    La storia di Kingdom Hearts è la classica storia della lotta tra la luce (il bene) che sconfigge l'oscurità (il male). I giocatori scopriranno il vero potere dell'amicizia e come gli amici uniscono le forze per superare gli ostacoli. Dato che sono successe tantissime cose dal primo capitolo della saga, e soprattutto per coloro che non hanno mai provato Kingdom Hearts prima d'ora, abbiamo pensato ad un Archivio dei ricordi (Memory Archive) che spiegherà gli elementi base della lore sotto forma di piccoli film, implementato in KINGDOM HEARTS 3.

    Com'è che KINGDOM HEARTS 3 si distinguerà dagli altri spin-off rilasciati durante questo decennio?

    Soprattutto per la sua varietà in termini di gameplay, la sua accessibilità, le possibilità infinite. Non siete forzati a giocare in uno stile definito, ma potrete sceglierne uno tutto vostro. Questo vale anche per le armi da usare in battaglia. Non conosco altri giochi in cui sia possibile evocare attrazioni di parchi a tema, far trasformare in modo dinamico l'arma, salpare con navi pirata, cavalcare robot, esplorare caverne sottomarine, combattere fianco a fianco con dei giocattoli, diventare un mostro, creare la propria navicella spaziale, raccogliere ricette e cucinare cibo francese, e provare oltre 20 giochi LCD mentre si esplora un ambiente completamente in 3D. Questo gioco è una celebrazione dei videogiochi vecchi e nuovi.

    Qual è il suo aspetto preferito del gioco?

    Devo ammette che questa è una domanda alquanto difficile, ma dopo averlo finito più e più volte, opto per la Gummiship. In KINGDOM HEARTS 3 i giocatori potranno esplorare un vasto universo in totale libertà su una navicella personalizzata. Ci sono un sacco di tesori nascosti e nemici segreti da sconfiggere, ma personalmente adoro la funzione di personalizzazione della Gummiship. Rispetto ai giochi precedenti ci sono tantissimi nuovi materiali e parti da poter utilizzare: potrete implementare skin uniche come il denim, il cartone, fuoco e formaggio, oltre agli adesivi, ad esempio quelli di gattini e cagnolini. Non chiedermi perchè, ma al momento sono impegnato nel tentativo di realizzare una ciotola di ramen volante che spara palle di fuoco.

    Fonte: KH13

    Edited by » Katryx - 23/1/2019, 11:36
  3. .

    Emersi nuovi dettagli sull'evento alla Tokyo Skytree



    kingdom-hearts-3-logo



    Come annunciato qualche mese fa, alla Tokyo Skytree, la torre più alta di Tokyo, si terrà un evento speciale dedicato a KINGDOM HEARTS 3 dall'8 Gennaio 2019 al 5 Marzo 2019. Il nome dell'evento è "Tower of Radiance and Shadow", letteralmente "Torre dello splendore (luce) e dell'Ombra".

    Prima di salire sull'ascensore per accedere al 350° piano, dove l'evento avrà inizio, i fan potranno vedere un video di 8 minuti per un recap della storia della serie. Nel corridoio del 445° piano sono disponibili i Mondi visitati da Sora, con tanto di Keyblade, mappe e infine il suo trono dove sedersi e poter scattare una foto.
    Al 450° piano troviamo una sezione dove scattare foto reggendo un Keyblade e con sfondo il Cimitero dei Keyblade (perdonate la ripetizione). Al piano più alto della torre, i fan possono sollevare un ultimo Keyblade e simulare l'apertura della porta della Luce.

    All'evento sono ovviamente disponibili anche numerosi prodotti da comprare: ogni 1500 yen i visitatori otterranno un bollino. Una volta collezionati tutti e 5 i bollini, il premio consiste in una cartolina in edizione limitata.

    Le immagini sono sotto spoiler per via della loro dimensione.



    Fonte: KH13

    Edited by » Katryx - 23/1/2019, 11:36
  4. .

    Tre nuovi spot da 20 secondi l'uno



    kingdom-hearts-3-logo



    Sempre come anticipato, Square-Enix ha rilasciato tre nuovi spot giapponesi da 20 secondi l'uno. Al momento provo ad inserirli nel topic, ma può darsi che scompaiano, cosa che per qualche motivo si è già verificata di recente.

    Sembra che, assieme al possibile attacco hacker alla pagina twitter ufficiale di Kingdom Hearts, Square-Enix stia avendo qualche problema tecnico. ATTENZIONE! Non leggete il messaggio seguente se non volete essere spoilerati!
    Mistero risolto! In una delle scene della versione originale del terzo spot si poteva vedere Ventus dietro Kairi, sveglio e pronto a combattere, anche se per una frazione di secondo. Square-Enix ha voluto evidentemente rimuovere questo dettaglio, considerandolo uno spoiler.








    Fonte: Youtube

    Edited by » Katryx - 23/1/2019, 11:35
  5. .
    Finché vuol dire che Riku non crepa, a me va bene tutto :asd:
  6. .
    Ti giuro che il colore degli occhi è diverso, se guardi i trailer lo noti sicuro :asd: Comunque ci starebbe se anche fossero scene prese dal finale, senza contesto non è possibile saperlo quindi teoricamente andrebbe bene tutto.

    Comunque capisco quello che vuoi dire. Proverò a prepararmi per ogni possibile evenienza, il mio motto è che se pensi in negativo la sorpresa in positivo sarà ancora più bella Mentre la sorpresa in negativo avrà un effetto ridotto, perchè non ti aspetti altro.

    depression is the way
  7. .
    Ciao amiki
    Come vi ho detto ormai sto delirando ma per evitare di intasare il topic del trailer finale ho deciso di aprirne uno a parte. HO PENSATO AD UN'ALTRA COSA e volevo chiedervi se secondo voi aveva senso.

    Dunque

    In questo trailer abbiamo visto Riku combattere contro Repliku con gli occhi gialli, giusto?

    tumblr_inline_pjxg3xsEMj1uv7bha_540



    Ok. Non si tratta però della prima volta che abbiamo visto Repliku. Infatti, tornando al trailer dei Pirati dei Caraibi...

    tumblr_inline_pjxg63QfiR1uv7bha_540



    Notate niente di strano? ... la dimensione dell'immagine fa abbastanza schifo, ma penso riusciate a vedere che gli occhi in questo caso sono dello stesso colore di quelli di Riku (verde/blu chiaro).
    In più, Riku stesso non reagisce come ci aspetteremo alla presenza di Repliku. E' sorpreso, ma poco, sorride, ed è in procinto di dire qualcosa (della serie "Oh, sei qui anche tu. Bentornato").

    tumblr_inline_pjxg9kNSed1uv7bha_540tumblr_inline_pjxg9w9g851uv7bha_540tumblr_inline_pjxgakLVJm1uv7bha_540



    Ora, dove voglio andare a parare? Personalmente credo che questa scena avvenga in contemporanea ad una mostrata nel trailer di Big Hero 6, e cioè

    tumblr_inline_pjxgem0Hg41uv7bha_540



    SOKAI
    Sora e Kairi riusciranno finalmente a stare un po' da soli e Riku si siederà in disparte. In fondo, la luce sembra essere la stessa (tramonto), il luogo è quello... boh, per me ha senso. Come ha senso il fatto che tutto questo accada verso l'epilogo del gioco, altrimenti fatico a spiegarmi la reazione di Riku e gli occhi di Repliku che da gialli sono tornati ad essere normali.

    Potrebbe essere un altro errore, d'altronde per quanto riguarda il colore degli occhi ne abbiamo visti tanti :asd: Però non so, qualcosa mi puzza. Non mi pare che KH3 inizi alle Isole del Destino, quindi l'unica spiegazione logica (a meno che non vi si torni a metà gioco, tipo) è che i nostri eroi si stiano riposando dopo la battaglia finale, finalmente insieme e tranquilli.

    Va beh, ora lascio spazio ai vostri commenti perchè devo correre a studiare. Premetto che data l'ansia potrei aver commesso qualche errore stupidissimo, in tal caso fatemelo notare!! kiss kiss
  8. .
    CITAZIONE
    Si, parlo dei trailer, Chiara. O io e altri ricordiamo male o Roxas impugna davvero per un pò la Catena Regale.

    Probabilmente mi sbaglierò ma mi pare che lui sia comparso solo in due trailer finora, sempre con i suoi Keyblade canonici... poi ho visto gente dire che le labbra del personaggio che impugna la Catena Regale sono palesemente di una ragazza, quindi non so.

    Comunque concordo con quanto hai detto riguardo il non rendere lo storico trio un duo. Insomma non avrebbe molto senso. Certo ci sta il dramma e tutto ma penso che Sora non riesca a sopportare nemmeno il fatto di vedere che tutti i suoi amici vengono rapiti dall'Oscurità, in parte anche per proteggere lui, che è sul punto di arrendersi. La morte di Riku non la reputo necessaria, soprattutto perchè difficilmente poi Sora riuscirebbe a riprendersi, anche a battaglia conclusa. E quindi sarebbe valso a poco.
    Per quanto i riguarda i trii secondari... eh, ci potrebbe stare. Per quanto mi dispiaccia dirlo perchè li adoro tanto quanto Sora, Kairi e Riku. Ma può essere che Terra, Aqua e Ventus arrivino a sacrificarsi insieme. E' un'eventualità che non escluderei a priori, purtroppo.

    CITAZIONE
    Per la SoKai confido che finalmente ce la rendano ufficiale, porca zozza. E' da inizio saga che mi porto dietro il chiodo fisso di vederli finalmente fidanzati.

    MOOD

    Comunque sì spero che per "battaglia finale" intendano quella a Scala ad Caelum che è stata accennata a fine trailer, altrimenti avete ragione... abbiamo già visto tutto :asd:
  9. .
    Oddio, sai che come ipotesi ci sta? L'unica cosa che non mi torna è che questa sia stata definita la "Battaglia Finale". Per il resto però può quadrare! E spero vivamente sia così :asd:
    Comunque ho anche pensato che se davvero Riku (o chi altro) morisse dopo quello che ci hanno mostrato in questo trailer, perderemmo tutto l'effetto sorpresa. L'hanno reso troppo prevedibile... praticamente conterebbe come vero spoiler, ancor più dei leak. Pertanto confido in zio Nom che riesca a stupirci con qualche bel twist in positivo.

    Ventus in realtà però è comparso! Solo per qualche secondo, ma c'era - viene portato via dalle catene oscure (?) insieme a Sora, solo che sembra ancora addormentato, quindi non so.

    Spero davvero che non uccidano nemmeno Lea... quel povero ragazzo ha già sofferto troppo ed è già morto in passato :triste:
  10. .
    CITAZIONE
    Ah, guarda, a me gli spoiler non infastidiscono affatto, anzi, spesso me li vado anche a cercare. XD

    Di questo a dire il vero sono un po' colpevole anch'io, nel senso che so già ora che visto che non riuscirò a giocare tanto perchè sarò in piena sessione, sicuramente andrò a cercare un paio di cose che mi mettono particolare ansia... ad esempio la possibile morte di Riku e una conferma per la mia OTP (SoKai). Il resto preferirei però scoprirlo da sola.
    Comunque per quanto riguarda Riku mi sono fatta un mini-trip mentale e ho pensato che la sua frase "Sora, non lo pensi davvero. So che non è così" al 99% arriverà dopo quella di Sora nel trailer di ieri ("Ho combattutto perchè avevo voi al mio fianco. Non posso farcela da solo"). Quindi mi auguro che Riku, come gli altri, si trovi in un luogo da cui poi tornerà. Insomma non sarebbe lo stesso concludere questa prima parte della saga senza uno dei protagonisti, quindi con un trio che diventa un duo... ci sta che si sacrifichi e si lasci rapire degli Heartless, ma non che lo uccidano! ... va beh, a questo punto sto delirando :asd: Mi sono anche messa a farmi pipponi mentali su questo piccolo cosino blu pensando che fosse un pezzo di corpo di Riku che "evaporava", ma poi mi sono ricordata che le persone che "muoiono" in KH sono avvolte o dall'Oscurità (nel caso dei cattivi) o da un fascio di luce bianca/gialla (vedi ad esempio Eraqus), quindi...

    wip_by_snowembrace_dcunwm5-pre



    Come ho detto, sto delirando. Mi sa che dovrò semplicemente fare i conti con ogni possibile esito di questa battaglia, alla fine sono anni che mi preparo alla probabile morte di personaggi che amo, tanto succede sempre... asd
    Nomura ha parlato di alcuni personaggi "che non torneranno più", ma immagino si riferisse ai cattivi. O quantomeno non è una possibilità da escludere.

    CITAZIONE
    Per la questione Xion/Roxas io ricordo che c'era una scena dove era Roxas ad impugnare la Catena Regale e non sono solo io, ma anche altri, a quanto vedo a ricordarlo.

    Ma in uno dei trailer dici? Perchè anche nell'opening ha i suoi due Keyblade soliti.

    CITAZIONE
    ma pensandoci più lucidamente mi sembra molto improbabile che quella fosse la sua fine.

    MI RASSICURI AMICO GRAZIE
    TVB
    SONO CIRCONDATA DA GENTE CHE DICE CHE RIKU MORIRA' MA IO HO FIDUCIA

    CITAZIONE
    Fatto stà che se quello che ha detto Nomura è vero e il finale sarà amaro

    A dire il vero ancora non si sa, alcune fonti dicono che la prima traduzione era sbagliata, e si parla in realtà di un finale che sarà "hard to grasp", quindi difficile da capire e non da accettare. Spero vivamente sia il secondo caso :asd:
  11. .
    CITAZIONE
    - Molti dicono che la persona che punta il Keyblade contro Axel sia Xion, io invece dico che sia Roxas (anche perchè in un trailer precedente vediamo Roxas togliersi il cappuccio nello stesso luogo) :shifty:

    Il dubbio è venuto anche a me, ma sai cosa? Nel primo trailer in cui lo vediamo Roxas non aveva con sé la Catena Regale...

    v8z74kO



    CITAZIONE
    - Axel-Kairi, mi ha fatto una tenerezza incredibile Axel che rivede Xion in Kairi :cry:

    Io avevo lavorato ad un mini-fumetto su quella parte circa 3 anni fa e ora sto impazzendo. E' quasi uguale alla scena vera. Nomura mi ha copiato omg ora lo denuncio

    ready_when_you_are__loser_by_snowembrace_d8m8aqo-pre



    CITAZIONE
    - Riku, pare che fra tutti i personaggi sia quello destinato a chiudere tutte le sue questioni in sospeso, la gioia della conferma che sarà un personaggio giocabile mi ha steso.

    Sono d'accordo, più che altro spero non lo uccidano. Non sarebbe la stessa cosa terminare la prima parte della saga con solo Sora e Kairi. Il ciclo non si chiuderebbe bene... spero davvero che questo sia un trailer della serie "Vi facciamo vedere la morte di tutti così creiamo l'hype, ma in realtà alla fine tornano e stanno bene!". Pertanto mi auguro che come gli altri venga solo portato via dagli Heartless così che Sora rimanga comunque da solo, come si è visto nel trailer di ieri e anche nella scacchiera di Eraqus e Xehanort.
    A questo punto mi chiedo chi arriverà a salvarlo. La cosa si fa molto interessante...

    Comunque in conclusione concordo con tutto quello che hai detto. Scala ad Caelum (ossia Cable Town) sembra stupenda, l'hype è alle stelle, l'ansia pure, e l'incazzatura anche perchè il gioco esce quando sono in piena sessione di esami :asd: OLE'
  12. .
    CITAZIONE
    Ho un' improvvisa voglia di comprare il gioco, ma mi sono auto-imposto di aspettare la versione più completa possibile del gioco. T.T

    Tu sei folle, ma ti voglio bene comunque :asd: Daiiii piglialo il gioco, l'unica cosa che devi fare è scaricare l'epilogo e il filmato segreto, il resto della storia è già presente!! Altrimenti addio sorprese, a meno che tu non decida di eclissarti completamente da Internet per chissà quanto.
  13. .

    Trailer Battaglia Finale



    kingdom-hearts-3-logo



    A sorpresa, Square-Enix ha deciso di rilasciare oggi il trailer "finale" di KINGDOM HEARTS 3 che sarebbe dovuto uscire domani alle ore 9 (oltre ad alcuni video di gameplay reperibili tramite la nostra pagina Facebook).
    Se non lo avete ancora visto, ve lo lascio dunque gustare qui di seguito. Ma preparate qualche carriola di calmanti, perchè vi serviranno.



    Fonte: Youtube

    Edited by » Katryx - 23/1/2019, 11:37
  14. .
    In questo topic ho deciso di racchiudere tutte le informazioni sulla faccenda dei leak.

    A quanto pare l'impiegato di una fabbrica di packaging è venuto in possesso di alcune copie di KINGDOM HEARTS 3, trafugandole dopo che un amico gli ha fatto capire quanto il gioco sia atteso. Ovviamente questa persona è tutto fuorché un fan della saga, e l'unico scopo del furto è rivendere il materiale rubato su Facebook, per la non così modica cifra di 100/120 dollari al pezzo.
    Non solo, ma dopo che alcune persone hanno dubitato che il rivenditore fosse effettivamente in possesso del gioco, il ladro non si è fatto scrupoli a postare dei video su Internet in cui mostrava la confezione, il disco inserito nella sua Xbox One e alcuni segmenti di gameplay/video.

    Con un messaggio sulle pagine ufficiali Nomura conferma che il suo team sta lavorando sodo per risolvere la situazione, ringraziandoci per aver fatto di tutto affinché i video non circolassero più di tanto. Inoltre, afferma che l'epilogo e il filmato segreto del gioco saranno disponibili solo in un secondo momento rispetto al rilascio ufficiale, pertanto gli spoiler più grandi sono al sicuro da possibili leak.



    Io ho visionato i video di persona e posso confermare che non contengono spoiler eccessivi, anzi. Il problema che si pone, però, è se il ladro sia effettivamente riuscito a trafugare circa 30 copie e a rivenderle, perchè in tal caso altri leak potrebbero comparire sul web. Pertanto fate attenzione.

    Vi terrò aggiornati sulla faccenda!
  15. .

    Nuovo trailer di 30 secondi



    kingdom-hearts-3-logo



    Come anticipato, Square-Enix ha rilasciato circa un'ora fa un nuovo video promozionale di 30 secondi da trasmettere nei cinema giapponesi. Potete vederlo di seguito. Intanto vi ricordo che il prossimo trailer, chiamato da Nomura il trailer "finale", sarà pubblicato Martedì 18 Dicembre alle ore 9 (per noi)!



    Traduzione (presa da un server Discord di Kingdom Hearts, sperando sia abbastanza accurata):
    CITAZIONE
    Sora: "Ho combattutto perchè tutti gli altri erano con me. Non posso farcela da solo..."
    Sora: "Andiamo!"
    Jack: "Da dietro, Sora! Contrattacchiamo!"
    Sora: "Capito!"
    Sora: "Anch'io sarò sempre con te"
    Woody: "Puoi aiutarci ancora per un po'?"
    Riku: "Nessun può negare ciò che il cuore mi ordina!"

    Fonte: Youtube
1002 replies since 28/8/2011
.