Ely's World

portfolio - Eseguita! - 28 su 30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    3,549
    Punti Cuore
    +1

    Status
    Offline
    Nome Forum: Ely's World
    Link al Forum: http://ely-world.blogfree.net/
    Data della sua creazione: 11-08-2009
    Founder(s): ~ DarkAngel•

    Fate con comodo ^-^ Non c'è fretta e grazie in anticipo (:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Presa visione! Eseguo il prima possibile :oooh:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Finalmente ci sono! Perdonami per l'enorme attesa ma per un motivo o per l'altro non ho avuto mai il tempo di concludere la valutazione D: Beh, bando alle ciance e ciancio alle bande (?)... cominciamo!

    Primo impatto: 9 su 10 - direi che cominciamo con il piede giusto! Ad un primo impatto il Forum appare molto ordinato e c'è una grande armonia di colori (: Ottimo!

    Grafica: 9.5 su 10 - dal punto di vista della grafica non ho praticamente nulla da dire :**: Ho solo una piccola "critica" riguardo la Skin che ti esporrò nel primo punto qui sotto.

    → Skin

    Io personalmente adoro le Skin di Amphe e in quanto ad estetica questa non è da meno :**: L'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso è la grandezza del font che, purtroppo, per qualcuno un po' orbo come me costituisce un problema :triste: Giustamente a un primo impatto i testi piccoli contribuiscono a far sembrare il tutto più ordinato, ma è quando poi si tenta di leggere che cominciano le difficoltà... quantomeno però il Forum non ha colori accecanti (come azzurro su bianco, che per quanto bello è un pugno negli occhi) e questo è un bene, perchè in tal caso distinguere le parole diventa praticamente impossibile :wtf: Un'altra cosa che ho notato è che la Skin termina "drasticamente" senza unirsi alla barra dei crediti in fondo, come invece accade in alto... ad essere obiettivi è un dettaglio abbastanza irrilevante ma credo che esteticamente stia comunque meglio all'inizio (:

    → Logo/Sfondo

    Qui nulla da dire, lo sfondo è molto delicato e contrasta bene con il container, senza però accecare l'osservatore. Ottima anche la scelta di mostrare solo le figure scure dei personaggi del logo, mi piace davvero molto!

    → Targhette (delle sezioni)

    Ottima idea quella di utilizzare delle gif, tra l'altro di una bellissima qualità e sicuramente adatte al periodo festivo in cui ci troviamo :**:

    → Banners

    Anche qui posso solo stare zitta xD Il mio lato fangirlistico (?) ti direbbe che i Banners di Kingdom Hearts e Final Fantasy sono fantastici, ma in realtà tutti sono realizzati molto bene, e soprattutto c'è una vastissima scelta di dimensioni e soggetti!

    → Messaggio Spam

    Davvero molto carino e semplice (: Forse potresti decorarlo un po' di più aggiungendo un'immagine con il nome del tuo portfolio anziché il semplice testo, ma in questo caso si tratta soprattutto di gusti personali e pertanto il consiglio non influisce sul voto della grafica.

    Organizzazione del Forum: 9.5 su 10 - un consiglio che do sempre è quello di unire la sezione delle Affiliazioni e dei Gemellaggi a quella dello Spam, e nel tuo caso è anche l'unico che mi sia venuto in mente, perchè per il resto il Forum è organizzato molto bene.

    Consigli e giudizio finale: 28 su 30 - un giudizio davvero molto alto e sicuramente meritato! Con qualche piccolo accorgimento riguardo la grandezza del font il portfolio sarebbe ancora meglio di com'è ora (: Complimenti per l'impegno, si vede che ci tieni!

    Spero che la Valutazione sia stata soddisfacente! Qui trovi i Banners da inserire, e per qualsiasi dubbio o domanda, io sono qui :fiore:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    3,549
    Punti Cuore
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille per la valutazione e i mille complimenti *^* E non preoccuparti assolutamente per il ritardo (:
    Purtroppo in questo periodo non riesco proprio a gestirlo il portfolio o meglio, non riesco proprio a stare nei forum .-.
    Adoro anche io le skin di Amphe e per il font è vero però odio i font troppo grandi, li trovo umh... confusionari °-° Perciò preferisco i font piccoli con il rischio di accecarmi X°D
    Magari per il prossimo cambio di grafica cercherò di trovare una skin con un font leggermente più grandino e che mi garbi u.u
    E che altro dire umh... Ah per il messaggio di spam sono praticamente mesi che mi dico sempre di sistemarlo con una gif per renderlo anche più "allegro", ma ovviamente me ne scordo sempre -.-" Cercherò di sistemarlo al più presto ^^
    Grazie mille dei consiglio e anche dei votoni XD
    Vado subito ad aggiungere i banner ;) Grazie ancora (:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Sì i font troppo grandi effettivamente sono un problema... se riesci a trovare una Skin con una dimensione di testo "media" (12 o 14 pixel di solito vanno bene) secondo me verrà fuori davvero un gioiellino :meow: Per il resto sono contenta che la valutazione ti sia piaciuta, a presto!
     
    .
4 replies since 12/12/2014, 12:12   147 views
  Share  
.