Nuovo trailer del DLC ReMind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E chi se la prende? E' giustissimo che ognuno abbia le proprie opinioni. Se a te ha soddisfatto ben venga. Anch'io avrei voluto che non mi deludesse, ma purtroppo così non è stato. E mi dispiace dirlo ma in realtà oltre a quella di Xehanort si sono chiuse pochissime sottotrame, anzi in realtà nemmeno quella è veramente chiusa visto che vedremo altro sulla sua questione grazie al DLC. Per il resto molte trame sono rimaste apertissime e da l gioco che doveva chiudere un'era io e molti altri fan ci aspettavamo qualcosa di veramente risolutivo che di aperto lasciasse solo un cliffhanger come in KH2 e non 200 porte aperte.

    Poi vabbè, io le critiche le capisco molto bene perché le ho riscontrate io stesso, come la trama ridotta ai minimi termini, troppo fanservice a tema Disney, difficoltà ridicola, personaggi snaturati, situazioni gestite male, nosense a go go, finale rushato, questioni irrisolte per ingiustificabili motivi di tempo o per pura voglia di lucrare col DLC, eccetera. Va bene l'emozione, perché qualcuna me l'ha data, non sono stato totalmente insensibile, ma purtroppo non basta solo quello a farmi salvare il gioco anche perché l'emozione mi è derivata tutta dal post rewind temporale... Quello che c'è stato prima è stato quasi totalmente da buttare per me. Anzi che comunque la sufficienza me l'ha strappata, ma più per amore della saga che per altro.

    Mi dispiace che non ci troviamo ma il mondo è bello perché è vario. Tanta pace. :fiori:

    Per l' appunto.... Luxord è una di quelle sottotrame irrisolte di cui parlavo. :')
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Ma vai tranquilla, ognuno a un suo parere ed è giusto così, KH3 è un bel gioco ma con i suoi difetti da gioco, ma ha anche pregi, tipo a me il mondo di Toy Story è piaciuto molto, e un mondo che non mi sarei aspettata mi è piaciuto molto, è quello di Rapunzel
    Regà, teoria, se in realtà Luxord è il vero Luxu? I nomi si somigliano molto, e poi tutti sappiamo che Xigbar non è un tipo molto affidabile, poi i Fortellers(si scrive così?) hanno detto: "Luxu, sei cambiato tanto!" E se in realtà Xigbar avesse preso le sembianze di Luxord per avere questa scatola?
    Boh, mia teoria! :penso:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Oddio sono rimasta parecchio indietro in questo topic xD ho letto tutto ma non ho intenzione di scrivere un papiro, tanto più che in linea generale sono d'accordo con Xorcam, anche se in modo più soft xD
    A me il gioco ha dato molte emozioni ma anche delusioni per cui insomma, è difficile dare un parere! Già che ne avevo paura da prima che uscisse perché effettivamente era davvero difficile mantenere tutte le aspettative, però insomma penso abbiano combinato davvero dei gran pasticci in tante cose..
    Katryx anche a me piace tantissimo la canzone di Frozen! E infatti non mi è dispiaciuto affatto sentirla nel gioco, mi ha emozionato! Però effettivamente penso che non ci stia benissimo e che sia molto per fandom, e come ho già detto potevano mostrarci più sora e co. piuttosto che ridarci le stesse immagini del film no?
    Ad ogni modo non ho questo odio profondo per il mondo di Frozen, mi è piaciuta tantissimo la montagna innevata *-* mentre il labirinto sotterraneo non ha proprio senso a-a e poi purtroppo sta montagna ce la fanno fare su e giù 10 volte xD

    Su Luxord non mi espongo xD
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Penso che la cosa che più non mi è piaciuta di quel mondo sia stato proprio il labirinto ....
    Ci ho passato un'ora dentro e non so come sia riuscita ad uscire...la grafica è bella eh, non dico che la grafica sia brutta anzi, piena di dettagli ed eccezionale, però non ho proprio un buon rapporto col film, se no, sarebbe già stato diverso, però non mi ê piaciuto quindi KH3 non mi ha fatto cambiare parere...
    Luxord è un mistero...io avrò mille teorie in testa ma sto Luxord è Luxord ( ovvero, come ha fatto a tornare..sarà la carta data a Sora?)
     
    .
78 replies since 9/9/2019, 16:06   725 views
  Share  
.