Annunciato il DLC ReMIND

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    No non c'è niente di male u-u è che in alcuni forum quando vai OT sacrilegio! D: xD
    Comunque bene io il primo non sono riuscita a giocarlo, mi resta troppo più noioso rispetto agli altri :O ma in realtà ce l'ho ancora sul pc.
    Non ho pregiudizi sui giochi vecchi comunque :3
    Dai vieni a casa mia te lo faccio provare io Breath of the Wild u-u e anche gli altri! xD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No non c'è niente di male u-u è che in alcuni forum quando vai OT sacrilegio! D: xD

    Vediamo se Chiara ci dice qualcosa, ma sicuramente sarà gentile. Non è cattiva. U.U
    Comunque io intendevo che non c'è niente di male nel difendere le cose che ti piacciono. XD

    CITAZIONE
    Dai vieni a casa mia te lo faccio provare io Breath of the Wild u-u e anche gli altri! xD

    Molto volentieri, ma a quanto ricordo tu non sei di Roma. D:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ma sì avevo capito anche quello :3
    No purtroppo ç-ç devi venire a Firenze xD uffa.. oppure vengo io a Roma con la switch, si trasporta più facile della ps xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Uhm, Toscana... Non è nemmeno così tanto lontana, alla fine. Il problema è che non essendo per vacanza sarebbe un viaggio toccata e fuga. :/ E non è nemmeno giusto che tu scenda a Roma senza motivo. Dovrò studiarmi la cosa, ma eventualmente salvo tue eventuali vacanze è meglio che sia io a salire. U.U
    Ah si? Dici che è più comoda di una psp? O.ò
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    No la psp non lo so non l'ho mai avuta, in realtà ci sono anche più tipi di ps non sono esperta D: ma ogni tanto mi è capitato di scarrozzare la ps3 e la 4 dai miei e quelle che ho io sono pesantucce, aggiunti joystick e cavi vari non è agevole xD la switch sarebbe anche portatile ma io preferisco attaccarla alla tv, ma è comunque molto meno ingombrante e leggerissima :)
    In ogni caso io per giocare ai videogiochi ci sono sempre per tutti 8) quando vuoi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ah, beh, certo. Le console fisse sono difficili da portare in giro. D: Ma davvero ti fai delle ammazzate del genere? O.O Come ti va. XD Al confronto si, la Switch è molto più comoda. Io ho la psp ( ormai penso defunta, sigh..) e da portare in giro era una passeggiata.
    Ci credo, giocare su tv è sempre la cosa migliore. U.U
    Eh, il problema è la lontananza. Se fossi stata più vicina sarebbe stato più facile. :asd:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Beh se devo restare dai miei qualche giorno e mi va di giocare lo faccio volentieri non è così terribile, alla fine mi entrano anche nello zaino xD e poi i miei hanno la tv grande 8) io ce l'ho piccolina ç-ç quindi merita xD ci ho portato la ps4 solo per iniziare KH3 *-*
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Aaaahhh, capisco, capisco. U.U
    Riesci a far entrare le ps nello zaino? Io non ho mai provato, ma immagino ne serva uno bello grande. XD
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ahaha ma veramente uno normale, di quelli tipo eastpack xD la 4 che ho io è piuttosto pesante ç-ç la 3 invece non molto, è anche stondata si porta meglio u.u xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ah, capito.
    Pensa, a me è il contrario. XD La 3 pesante e la 4 leggera, ahahahah. Sarà che della 3 presi uno dei primi modelli. XD
    Stondata in che senso?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vediamo se Chiara ci dice qualcosa, ma sicuramente sarà gentile. Non è cattiva. U.U

    VI UCCIDO SUDDITI MONELLI

    :asd: No ovviamente sapete che non sono troppo rigida con le regole, stavate sicuramente andando OT ma ho visto che avete aperto un topic nella Torre Misteriosa, ergo avete risolto il problema da soli prima che vi "richiamassi" io. Bravi bimbi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Grazie xD piuttosto, sei invitata a chiacchierare anche tu!
     
    .
26 replies since 27/4/2019, 11:37   204 views
  Share  
.