RISCHIO SPOILER | TOPIC PER IL LANCIO ITALIANO DI KINGDOM HEARTS 3

Inserite qui e SOLO QUI potenziali spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ma il boss segreto quale sarebbe, quello che mi hanno detto nel vortice in cui devi entrare con la gummiship? Ma si combatte con Sora o con la gummi?? xD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    286
    Punti Cuore
    +3
    Location
    Soul

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kexydra @ 7/2/2019, 11:24) 
    Ma il boss segreto quale sarebbe, quello che mi hanno detto nel vortice in cui devi entrare con la gummiship? Ma si combatte con Sora o con la gummi?? xD

    con la gummiship tieni conto due colpi e muori xD, invece il boss segreto che combatti con sora lo trovi al cimitero dei keyblade
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Sto facendo una gran confusione xD capirò meglio quando li avrò fatti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    286
    Punti Cuore
    +3
    Location
    Soul

    Status
    Anonymous
    si xD
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    Allora dato che ora sono tornati tutti in carne e ossa penso che le ship che si potrebbero ritenere canoniche sono:
    - Sora x Kairi, e qui non ci sono dubbi lo hanno capito tutti i personaggi XD
    - Riku x Namine, ora che la ragazza ha un corpo e visto ciò che è successo nel finale direi che le probabilità sono buone.
    - Terra x Aqua, si vede che tra i due la scintilla da coppia di amici a fidanzati potrebbe scattare presto.
    - Roxas x Xion, ora che sono tornati entrambi e con un corpo possono stare insieme.
    - Axel x (donna misteriosa).

    Ora per quanto riguarda Axel e la donna misteriosa sono molto curioso ho letto che in molti pensano sia Skuld, in parte potrei pensarla anche io però l'ho sempre legata piu' a Ephemera...

    Inoltre quando ho completato il gioco 100% ho notato che nel grillario dei personaggi il nome di Ephemera non compare ma al suo posto ci sono ???? che sia una strategia legata ai DLC ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Direi che concordo con te, a parte la donna misteriosa che non abbiamo abbastanza informazioni xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Parlando di ship la Riku x Naminé mi ha triggerato molto... Non me l'aspettavo anche se come cosa è giustificata da fatto che probabilmente i sentimenti di Riku siano stati infliuenzati da quelli di Repliku ( chiaramente innamorato di Naminé, a questo punto).Non so, ma io sono sempre stato accanito sostenitore della Roxas x Naminé e vedermela annullata così ( nonostante KH2 e nonostante siano i Nessuno di Sora e Kairi che sono sempre stati canon) mi ha lasciato l'amaro in bocca. Roxas e Xion li ho sempre visti più come amici che come probabile coppia. Paradossalmente, nonostante dal post KH1 Riku non l'abbia mai più visto interessato a qualcuna e a questioni romantiche in generale, l'avrei visto abbastanza bene con Xion. Di sicuro più di Roxas.

    Axel, boh... probabilmente era più interessato Isa alla supposta Skuld, ma mai dire mai. Per ora non lo vedo con nessuna in particolare. Ai tempi del CoM lo vedevo con Larxene, ma abbiamo visto tutti com'è andata.

    Sicuramente l' indicare Ephemer con i ??? è fatto apposta, ma non capisco perché visto che ce lo fanno conoscere anche in Back Cover oltre che in Union..
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Amici se volete possiamo aprire un topic dedicato alle ship, tanto ormai non si tratta più di potenziali spoiler visto che sono passati più di 3 mesi dall'uscita del gioco! Detto questo...

    - La SoKai mi ha riempito il cuore di gioia, è stata la mia prima vera OTP per 17 anni (dal lontano 2002) e la quantità di momenti che KH3 mi ha regalato mi ha resa decisamente felice :asd: Anche se poi il finale mi ha uccisa, e vabb, va a finire sempre così.

    - La Namiku mi piace, anche se ci terrei a reindirizzarvi a quanto detto da Nomura nell'Ultimania: sostanzialmente ad essere "canon" sono i sentimenti che Naminé prova per Riku Replica (e viceversa), più che per il vero Riku. Quindi su questa ship vi è ancora il beneficio del dubbio, a meno che non si tratti dell'ennesima strategia del sensei per vendicarsi di FFXV (dato che Riku è quasi identico a Noctis e Naminé a Luna). Per ora diciamo che Naminé x Repliku è più canon della Namiku, ma in futuro si vedrà :asd: A me comunque sta bene, soprattutto considerato che Repliku è, beh, morto (rip).

    - La TerrAqua è la mia seconda OTP del franchise, li adoro, e il fatto che Terra abbia praticamente confessato ad Aqua che lei sia il suo sogno mi ha fatto fangirlare a livelli estremi. (Posso elaborare meglio questo concetto in un eventuale topic, se serve)

    - Anche la RokuShi mi è sempre piaciuta molto, sebbene per un certo periodo l'abbia "abbandonata" perchè sia Roxas che Xion erano teoricamente parte di Sora e all'epoca mi sembrava un po' selfcest :asd:

    Su Axel non mi sbilancio, personalmente non mi dispiace shipparlo con Saix (forse l'unica ship yaoi della mia vita), anche se non in modo serio. Di certo mi intrippa sapere esattamente chi sia questa ragazza misteriosa di cui parlano e se uno dei due (o entrambi, perchè no) provino qualcosa per lei.

    CITAZIONE
    Ai tempi del CoM lo vedevo con Larxene

    BIG SAME ma ora sono precipitata nel fandom della Marluxia x Larxene asd

    CITAZIONE
    Inoltre quando ho completato il gioco 100% ho notato che nel grillario dei personaggi il nome di Ephemera non compare ma al suo posto ci sono ???? che sia una strategia legata ai DLC ?

    Allooooora per un po' questo ha confuso anche me, ma ora credo di aver avuto l'illuminazione: dato che il Grillario/Gummifono è gestito e scritto dal Grillo, è possibile che questo mistero sia semplicemente dovuto al fatto che il Grillo non conosce l'identità di Ephemera? E quindi nemmeno il suo nome? Mi sembra la risposta più sensata...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quoto sulla SoKai, vederli dividersi il Paopu è stata fonte di gioia e non penso vedremo mai manifestazioni più esplicite di questa in KH. Anche perché quel gesto è praticamente l' equivalente di un matrimonio.

    Mi dispiace, ma la Namiku o NamiRepliku non potrò mai accettarla. XD Non dopo KH2. In CoM Repliku sviluppa dei veri sentimenti per Naminé, ok. Ma lei non ha mai dimostrato di ricambiarlo e nel 2 manifesta contentezza nello stare insieme a Roxas dentro i rispettivi qualcuno. Quindi per me è un grosso no. Tra l'altro è un' ingiustizia verso il vero Riku se lei """" ama""""" la sua replica, è ciò rende la cosa anche un filino triste. XD

    Mi trovi d'accordo anche su Terra e Aqua, ma mi sfugge la parte dove lui le dice che lei è il suo sogno. Delucidami, pls.

    Su RoXion e Axel ho già detto come la penso e non mi sento di aggiungere altro. XD

    CITAZIONE
    ma ora sono precipitata nel fandom della Marluxia x Larxene asd

    E penso proprio che Marluxene sia ufficialmente canon. XD

    Detto questo a me va bene un topic sulle ship. :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    Sarebbe bello un topic sulle ship tra le canon e non :D

    Come sappiamo dal primo KH mangiare il Paopu significare legare la vita di entrambe le persone che lo mangiano insieme per cui in un certo qual modo Sora e Kairi mangiandolo si sono dichiarati il loro amore, tra l'altro nel finale prima che Sora sparisse mi aspettavo il bacio e invece sono cadute solo lacrime :cry:

    A questo punto chi sa se dovremmo attendere KH4 per sapere come Sora abbia salvato Kairi o se sarà uno dei DLC a svelarcelo ?

    Diciamo che nei tre KH principali le ipotetiche situazioni sentimentali si sono scombussolate soprattutto da KH2 al KH3:

    - KH 1, il triangolo Sora-Kairi-Riku.

    - KH 2, Sora-Kairi, Riku-Kairi (a chi piaceva anche questa ship avrà visto alcuni momenti che ho visto anche io XD), Roxas-Namine

    - KH 3, Sora-Kairi canon, Riku-Namine ? o Namine-Roxas (il problema è che nel 3 non c'è stata nessuna interazione tra Roxas e Namine ma anzi lui è stato molto piu' concentrato nella situazione di Xion e Axel, però in KH2 si erano promessi che fino a quando Sora e Kairi sarebbero stati insieme lo sarebbero stati anche loro, cosa che pare essere stata dimenticata...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Io su questo argomento vi abbandono proprio purtroppo xD non shippo mai nessuno... o meglio, purtroppo il mio cervello è settato solo su un certo tipo di ship che, ehm, non comprende il genere femminile.. non posso farci niente mi dispiace xD chiedo perdono ^-^
    cioè ho letto tutto quello che avete scritto ma non ho pareri in proposito D:
    l'unica cosa che mi viene da dire è che in effetti sono tutte molto incerte non confermate, l'unica davvero esplicita mi sembra Sora-Kairi :)
     
    .
25 replies since 28/1/2019, 20:46   334 views
  Share  
.