Topic per convincerci che Riku non morirà

icsdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    L'urlo di Sora mi ha ricordato la scena dell'anime di One Piece quando Luffy viene separato da tutta la sua ciurma e urla piangendo nella stessa posizione, per cui sono certo che l'interpretazione sia piu' o meno questa anche perchè la scena ci è stata mostrata per alza hype ma noi che siamo piu' furbi non ci facciamo fregare :B):
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Più che quando viene separato dagli amici, io ci ho visto il parallelismo con la scena della morte di Ace :asd:, ma comunque si ammetto di essere tra quelli che inizialmente ha pensato al peggio per Riku vedendo il trailer, però c'è da dire che sulla presunta morte di Riku si specula già da prima del trailer. Più che altro perché con tutto quello che ha passato e visto il suo legame e i suoi conti in sospeso con l' Oscurità viene naturale pensare ad un suo eventuale sacrificio come risoluzione del problema. Penso sia questo il motivo per cui Riku è tra i toto-morti di molte persone, ma come ripetuto più volte, a mente fredda, è assai improbabile, se non impossibile che ci lasci uno del trio principale.
    Per la questione Animofago/ Via dell' Alba, c'è da considerare che il Via per l' Alba era rotto quando Riku l'ha lasciato... Quindi non era possibile usarlo come arma e probabilmente sarà servito a Repliku per un altro motivo. Ma ovviamente sono solo speculazioni, il gioco spiegherà tutto, spero.
     
    .
16 replies since 18/12/2018, 11:29   194 views
  Share  
.