Trailer Battaglia Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per la SoKai confido che finalmente ce la rendano ufficiale, porca zozza. E' da inizio saga che mi porto dietro il chiodo fisso di vederli finalmente fidanzati.

    Vi confesso che in passato preferivo la ship Riku x Kairi principalmente in KH2, anche perchè quando giocai a KH notai che Riku era quasi geloso del legame tra Sora e Kairi o almeno l'impressione che mi dava era questa XD

    Tuttavia, col passare del tempo (complici anche le varie scene tra i due) devo dire che in fin dei conti non mi dispiace la SoKai :D

    P.S: Al momento la ship con Riku lo sostituita con Axel x Kairi colpa anche del trailer XD
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, nel primo Riku era effettivamente geloso e si contendevano le attenzioni di Kairi, ed era uno dei motivi per cui all' inizio mi stava sugli attributi il personaggio in quanto sono stato SoKai sin da subito, praticamente. XD Comunque nel secondo è ormai maturato e si vede che non gliene importa più nulla. XD

    Oddio, sei passato ad una ship pedofila, ahahahahah.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    Infatti la scena Sora-Roxas e Kairi-Namine dove si promettono di stare insieme per sempre, credo che per il povero Riku sia stato il punto definitivo XD però dai spero allo stesso tempo in qualche scena Riku x Kairi in KH3 :D

    Molti dicevano anche una possibile Riku x Aqua ma sinceramente non vedo proprio l'esistenza dal momento che Aqua è presa pazza da Terra XD

    Spero che nel futuro KH4 compaia una ragazza anche per il povero Riku :fiori:

    Axel x Kairi: bhe sai quando ti parte la ship non si guarda in faccia a niente ahahaha
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, infatti anche la RikuxAqua è abbastanza impossibile, ma poi lei l'ha visto che era un bambino e non penso possa vederlo come possibile ragazzo. Aqua è una ragazza troppo corretta per cose di questo genere. XD

    Uhm, sinceramente Riku non lo vedo più interessato all' amore. Per me stà bene anche da solo. Se poi verrà qualcuna in futuro per cui mostrerà particolare interesse meglio per lui. :D

    CITAZIONE
    Axel x Kairi: bhe sai quando ti parte la ship non si guarda in faccia a niente ahahaha

    ... Si, in effetti hai ragione. XD Ma nel loro caso non ci riesco proprio a vederli bene insieme. :asd:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    8,024
    Punti Cuore
    +169

    Status
    Anonymous
    Anche io condivido il pensiero di Chiara, la figura incappucciata contro Lea penso sia Xion e non Roxas. Sì, Roxas lo abbiamo visto con la catena regale solo nei primi momenti di gioco in Days e successivamente nel prologo del 2, fino a quando non recupera la memoria e riottiene i suoi lontano ricordo e portafortuna (ormai sono più legati a lui che a Sora dai xD). Per cui, per come la vedo io, le possibilità sono due:
    1. Si tratta di Xion. Lei non ha mai avuto un suo keyblade "unico". In Days vediamo che ogni membro dell'organizzazione la vede in modo diverso, tipo Roxas a volto scoperto e Axel... Incappucciata. Soprattutto, ciò che più mi fa credere che sia lei è la domanda che Lea le pone: "Chi sei tu?". Sappiamo che tutti i ricordi legati a Xion sono andati persi dopo la sua morte, Lea sembra sofferente quando pone la domanda perché il suo cuore probabilmente si ricorda di lei, ma lui ne ha perso i ricordi. (E sappiamo che non si è dimenticato di Roxas, basta ricordarsi i dialoghi a fine Dream Drop Distance; può non averlo riconosciuto incappucciato, ma mi sembra banale come cosa xD)
    2. È effettivamente Roxas, diventato un vessel. La catena regale come keyblade penso possa essere spiegata solo nel caso che Roxas sia diventato effettivamente un vessel contro la sua volontà, facendogli perdere i suoi ricordi. Un po' come è stato per Terranort, a differenza magari di Saix che comunque mantiene i suoi ricordi e la sua personalità. Solo così per me avrebbe senso che allora lui tornasse a possedere il suo keyblade "base" e non i due che hanno segnato l'evoluzione del suo personaggio fin qua. (La scena in cui lo vediamo col lontano ricordo potrebbe benissimo essere precedente o successiva a questo momento, in cui era ancora non vessel)

    Piccola considerazione finale: xionort penso possa essere una figata ** Da quando su internet è iniziata a girare questa teoria dai trailer di Big hero 6 ho visto tante di quelle fan art stupende (e tanto feels) che davvero, darebbe tanto di quello spessore al suo personaggio! E ammetto che una battaglia contro Xionort con vector to the heavens rifatta in sottofondo potrebbe solo provocarmi orgasmi multipli xD Spero davvero che le renderanno giustizia! ❤️
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Tra l'altro se ricordate nel trailer di BH6 si parla di Roxas come di qualcuno che, quando Sora sarà sul punto di mollare, "farà la differenza". Quindi penso sia improbabile che possa essere un vessel! Piuttosto magari sarà il deus ex machina che arriverà a darci una mano dopo che tutti i nostri amici sono stati portati via.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Katryx @ 20/12/2018, 11:52) 
    Piuttosto magari sarà il deus ex machina che arriverà a darci una mano dopo che tutti i nostri amici sono stati portati via.

    Piu' che darci una mano direi un sostegno psicologico XD non sarebbe male che prima di lasciarsi andare alla disperazione gli compaia Roxas davanti per spronarlo a non arrendersi.

    Riflettendoci un pò su ho ipotizzato che Roxas incontri Sora dopo aver salvato Axel da Xion (nel caso il tizio incappucciato sia Xion), e arrivi nel momento in cui Sora e Ventus sono catturati da quelle catene per salvarli (colpo di scena pazzesco) tuttavia, sarebbe strano per Roxas trovarsi davanti Ventus sua fotocopia al momento dormiente... A meno che Roxas non abbia svolto ricerche per conto suo dal momento che ha totale autonomia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    Ho letto un intervista dove si dice che non ci saranno altri mondi disney o altri mondi a sorpresa, sapete se è vero ?

    Molti sono rimasti delusi dall'assenza di Radiant Garden però se guardate meglio i vari trailer notate che ci è stata mostrata la stanza del computer che collega al mondo di Tron, quindi magari comparirà sotto forma di mondo inesplorabile come il mondo dove si allenano Axel e Kairi.

    Inoltre credo che al suo posto Cable Town possa essere una sostituta piu' che degna (sempre se si tratta dello stesso posto) :ihih:

    Concludo dicendo che sarebbe stato fantastico vedere Cloud, Leon ecc... con la nuova grafica e se ci fossero state nuove comparse come Lightning, Noctis e compagni sarebbe stato una bomba :woot:
    Tuttavia, non è da escludere la presenza di Cloud vs Sephirot per continuare ciò che è stato sospeso in KH2 inoltre la loro presenza nel gioco potrebbe essere usata come promozione per FFVII Remake :B):
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Sto per tradurre l'intervista! Tra poco sarà disponibile in un articolo in questa sezione.
    Comunque io penso che Radiant Garden ci sia, secondo me è il Mondo in cui vediamo Demyx ed Even/Vexen parlare nel trailer di Winnie the Pooh, però potrei sbagliarmi. A parte questo è vero anche quello che hai detto tu, ossia che
    CITAZIONE
    ci è stata mostrata la stanza del computer che collega al mondo di Tron, quindi magari comparirà sotto forma di mondo inesplorabile come il mondo dove si allenano Axel e Kairi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    - Avete notato che Saix a differenza di tutti gli altri membri dell'organizzazione ha gli occhi arancioni come Ansem e Xemnas, che ci sia un legame simile ? inoltre non è tornato normale come gli altri e il che la cosa è sospetta... aggiungo che nella scena dove vediamo Axel venire colpito, Saix è nella sua forma berserk :woot:

    - Una scena che sono curioso di vedere dei mondi Disney è quella di quando Rapunzel usa i suoi capelli magici per curare Flynn, insieme a quella di Let it go penso siano tra le piu' belle da vedere (sarebbe figo anche se una volta mostrata la scena si sblocca anche l'abilità in modo da usarla come supporto per la squadra nel recuperare PV XD)

    - Vorrei sapere se quando uscirà il gioco verrà aperto (o se esiste già) un topic dove parlarne senza fare spoiler a chi può dare fastidio ?
    Dato che lo giocherò al buio (nel senso che non guarderò video di gameplay per la prima volta in vita mia XD) mi piacerebbe riportare le emozioni che provo step by step con voi :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Avete notato che Saix a differenza di tutti gli altri membri dell'organizzazione ha gli occhi arancioni come Ansem e Xemnas, che ci sia un legame simile ?

    Mmmh ti dirò che in realtà a me sembrano gialli!

    dcx9ycu-62ba036f-419d-4064-8a1e-9a1d23a05877

    CITAZIONE
    Una scena che sono curioso di vedere dei mondi Disney è quella di quando Rapunzel usa i suoi capelli magici per curare Flynn, insieme a quella di Let it go penso siano tra le piu' belle da vedere

    Concordo, anch'io non vedo l'ora di vedere come le hanno rese!!

    CITAZIONE
    Vorrei sapere se quando uscirà il gioco verrà aperto (o se esiste già) un topic dove parlarne senza fare spoiler a chi può dare fastidio ?

    Certo! Per evitare spiacevoli inconvenienti ho pensato di aprirne due distinti: uno il 25, quando il gioco uscirà in Giappone, e uno il 29 quando uscirà da noi. Di modo che se gli utenti desiderano parlare di spoiler già dai video che verranno inevitabilmente postati su Youtube (o su qualsiasi altro sito) dai fan nipponici, potranno farlo! Stessa cosa accadrà nel nostro server Discord.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Katryx @ 17/1/2019, 09:21) 
    CITAZIONE
    Avete notato che Saix a differenza di tutti gli altri membri dell'organizzazione ha gli occhi arancioni come Ansem e Xemnas, che ci sia un legame simile ?

    Mmmh ti dirò che in realtà a me sembrano gialli!

    Scusa mi sono espresso male io XD. Intendevo che siccome in KH2 aveva gli occhi arancioni come Ansem/Xemnas pensavo che ci fosse un collegamento come contenitore di Xehanort già a quei tempi. Ora invece credo che sia il suo vero corpo posseduto (come Braig) e non è da escludere che si faccia chiamare Isa anzichè di Saix e questo spiegherebbe la scena dove parla con Axel (a meno che non sia un ricordo dei tempi di 358/2 days)... però sarebbe bellissimo ed emozionante che i due si parlino da Isa e Lea anzichè da Saix e Axel :D

    CITAZIONE (» Katryx @ 17/1/2019, 09:21) 
    CITAZIONE
    Vorrei sapere se quando uscirà il gioco verrà aperto (o se esiste già) un topic dove parlarne senza fare spoiler a chi può dare fastidio ?

    Certo! Per evitare spiacevoli inconvenienti ho pensato di aprirne due distinti: uno il 25, quando il gioco uscirà in Giappone, e uno il 29 quando uscirà da noi. Di modo che se gli utenti desiderano parlare di spoiler già dai video che verranno inevitabilmente postati su Youtube (o su qualsiasi altro sito) dai fan nipponici, potranno farlo! Stessa cosa accadrà nel nostro server Discord.

    Grazie Chiara !!! :D
     
    .
26 replies since 17/12/2018, 15:35   479 views
  Share  
.