Trailer di Kingdom Hearts 3 all'evento XO18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aspirante Custode

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Cuore
    +6

    Status
    Offline
    Concordo pienamente con voi, ragazzi. KH BBS 0.2, detto molto francamente, ci ha fatto amare il personaggio di Aqua più di quanto non avesse fatto in precedenza KH BBS. Vedere Aqua oscura fa un certo effetto, lo ammetto. Più che Aquanort credo sia una Aqua consumata dall'oscurità, appunto, mi spiego: nel trailer che ci hanno mostrato, al Cimitero dei keyblade si vede, in alto a destra, una figura incappucciata col fisico da donna che gran parte dei fan sta identificando come Aqua. Io non penso si tratti di lei in quanto quella figura sembra essere troppo bassa, stesso discorso per Larxene (Potrebbe essere Xion? O magari una figura maschile tipo un Data Riku o un Roxas? Non saprei XD). In più abbiamo visto la battle tra Sora e Aqua nel Mondo Oscuro, questo significa che Sora è andato a recuperare la ragazza e a riparare/risvegliare il suo cuore. In un trailer precedente, invece, abbiamo visto Vanitas che stava per colpire Aqua nella Stanza del Risveglio. Questo potrebbe stare a significare che Sora libererà Aqua (Sora che le dà la mano nel trailer) la quale a sua volta si metterà in viaggio per andare a risvegliare Ventus. Poi non so, alla fine stiamo ragionando su possibilità e teorie XD

    Edited by Shooting21 - 27/11/2018, 14:26
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Beh comunque tutte teorie molto plausibili :) riguardo la figura incappucciata io non mi voglio sbilanciare, non saprei xD
     
    .
16 replies since 11/11/2018, 00:15   239 views
  Share  
.