Kingdom Hearts Sekai

Eseguita! - 28 su 40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X_Riku_X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome Sito: Kingdom Hearts Sekai
    Link al Sito: KHS
    Data Creazione: 24-07-2013
    Founder(s): X_Riku_X e X_Sora_X
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ecco la valutazione! :D Cerco sempre di essere imparziale, quindi non preoccupatevi se qualche voto dovesse essere basso; col tempo migliorerete di sicuro ^^

    Primo impatto: 7 su 10 - il Forum non si presenta poi così male, ma per quanto riguarda la grafica c'è qualcosa che potrebbe essere migliorato (:

    Grafica: 6 su 10 - per quanto riguarda la grafica nello specifico, ho molti consigli da darvi. Vediamoli insieme :)

    → Skin

    La Skin è molto carina, ma purtroppo non la trovo adatta ad un Forum di KH... se non volete richiedere una grafica personalizzata per il vostro Forum, vi consiglierei di puntare più su questo genere: Skin 1 - Skin 2. Come potete vedere, sono Skin che ripropongono il tema del Forum :D

    → Logo/Sfondo

    Il logo non è graficato male, però non capisco bene la scelta di non inserirvi personaggi di KH... così sembra più un Forum di Anime D: Lo sfondo, invece, andrebbe solo leggermente ridimensionato :) Potreste, in alternativa, inserire un pattern di KH come questo: Click!
    Per il Logo vi consiglio un programma di grafica che uso anch'io (oltre a Gimp); lo trovate Online e ha molte funzionalità simili al vero Photoshop :D Ecco il link: Click!

    → Targhette (delle sezioni)

    Le Targhette non sono presenti, quindi passiamo oltre ;)

    → Banners

    Non trovo il Topic coi Banners :( Dovreste provvedere a crearne alcuni, in modo da poter richiedere Affiliazioni e Gemellaggi! :)

    → Messaggio Spam

    Il Messaggio di Spam è molto carino è accattivante, nulla da dire ;)

    Stando a quanto ho affermato prima (che il Forum, se non fosse per lo Sfondo, a prima vista sembra parlare di Anime) potreste anche cambiare i bottoni On/Off, aggiungendo qualche simbolo di KH :) Qui ne ho raccolti molti: Click!

    Organizzazione del Forum: 7.5 su 10 - c'è un po' d'ordine da fare, ma la maggior parte delle sezioni sono posizionate bene :) Vi dico i cambiamenti che effettuerei:

    GDR Fairy Tail → scambiarlo con Iscrizioni e Schede Personaggi - in pratica incolonnate i due GDR e sotto di essi lasciate la sezione delle Iscrizioni :)

    Anime&Manga, Download e Chat → sottosezioni di Off Topic - non contenendo argomenti riguardanti il Forum, potreste risparmiare spazio unificando queste sezioni ;)

    → Unificare i blocchi Staff e SpamZone - direi che per queste due sezioni potreste creare un blocco unico, intitolato magari "Staff & Friends" :)

    Domande&Risposte → spostare la sezione nel blocco Kingdom Hearts Sekai - se si tratta di domande riguardanti il sito, potreste aggiungere questa sezione nel blocco principale del Forum, no? :D

    Per il resto va tutto bene; potreste ridurre leggermente la grandezza della Tagboard per risparmiare ancora un po' di spazio, e magari aggiungere una tabella come quella che vedete in fondo al mio Forum ;)

    Utenza e Staff: 7.5 su 10 - beh, il Forum sta crescendo bene! Per essere nato solo a Luglio, la Top Forum è già buona! Avete anche già 4 Utenti registrati :D Continuate così e ben presto riuscirete ad avere un'Utenza maggiore! Noto con piacere che sia tu che Sora siete molto attivi :)

    Consigli e giudizio finale: 28 su 40 - non preoccupatevi se il giudizio finale non è particolarmente alto, col tempo migliorerete! Spero seguirete i miei consigli, ma vi ricordo di Spammare tantissimo, di partecipare (e aprire) Contest/Lotterie e di proporre Affiliazioni/Gemellaggi :D

    QUI trovate i Banners per la Valutazioni da inserire in Home! ♥

    P.s. Potete sempre richiedere una seconda Valutazione tra due settimane ;)
     
    .
  3. Franco Caponi
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve mi presento sono franco
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ciao, grazie per esserti presentato, ma credo che tu abbia sbagliato sezione... quella giusta è questa (:
     
    .
3 replies since 13/10/2013, 14:04   247 views
  Share  
.