Quale boss Nightmare avete avuto più difficoltà a distruggere?

Quale boss vi ha fatto più dannare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ma io intendevo che per me non è stato difficile nell'uno xD Perchè non ho ricordo che sia stato difficile (come invece ricordo altri) quindi si vede che era facile xD
    Si più o meno è quello che faccio anche io, quando vado in giro a meno che non mi sono rotta le balle ammazzo tutti quelli che trovo xD basta non è che torno indietro, se proprio non ho bisogno di livellare per qualche motivo :P A proposito.. Voglio ottenere l'oro nel Dive con Riku con quella maledetta farfalla D: ma non ci riesco eppure l'ho ammazzata in pochissimo tempo che diavolo devo fare per avere l'oro D: mi manca solo quella e poi li ho tutti oro ç-ç
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma io intendevo che per me non è stato difficile nell'uno xD Perchè non ho ricordo che sia stato difficile (come invece ricordo altri) quindi si vede che era facile xD

    Boh, io l' ho trovato tra i più difficili del 1, sinceramente. XD Però, rispetto al 3D dove lo sconfiggi con 3 colpi contati è molto più forte nel primo capitolo. XD

    Per ottenere l' oro in quella Dive devi sconfiggere il nemico in tipo 1 minuto e qualcosa... non ricordo se era 1.30 o 1.05.... Per sicurezza provali entrambi e facci sapere. Di sicuro non puoi superare il minuto e mezzo, questa è cosa certa.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Sono dei maledetti D: è difficile! Eppure mi pareva di aver fatto un tempo buonissimo D: riproverò..

    Si vede che nell'uno magari avevo expato più di te xD tra un po' ci devo riprovare in modalità critica ti faccio sapere va xD (mi ricrederò di sicuro) cmq si è vero in 3D alla fine in 3 colpi moriva il difficile non era colpirlo era arrivarci, avevo i riflessi un po' lenti beccavo sempre cos'era, lava? xD e non moriva solo lui in tre colpi!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sono dei maledetti D: è difficile! Eppure mi pareva di aver fatto un tempo buonissimo D: riproverò..

    Brava.

    Che forse avevi expato più di me è molto probabile, visto che in passato puntavo solo a finire il gioco, piuttosto che ad allenarmi expando. XD

    Lol. Comunque buona fortuna per la critica dell' 1. Già al normale era tosto figurati al difficile e all' ultra difficile. D:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Dipende cosa D: per ora, mi vergogno a dirlo, ma quello che mi ha rotto più le scatole è stato Capitan Uncino xD ho dovuto fare un livello o due mi levava più di mezza vita in un colpo il maledetto D: ma adesso dovrò expare di nuovo perchè ai confini del mondo picchiano troppo quei cosi u-u'
    Come ultra difficile o-O ci sono solo tre modalità o-o sono 4?

    ps. ma quella poesiola che hai in firma da dove viene? xD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dipende cosa D: per ora, mi vergogno a dirlo, ma quello che mi ha rotto più le scatole è stato Capitan Uncino xD ho dovuto fare un livello o due mi levava più di mezza vita in un colpo il maledetto D:

    Capisco. :/ Vabbè, almeno alla fine ci sei riuscita. U.U


    CITAZIONE
    Come ultra difficile o-O ci sono solo tre modalità o-o sono 4?

    No, principalmente sono 2( io parlo della versione originale, quella che ho io, quindi NON il Final Mix): normale e difficile. La modalità ultra-difficile si sblocca così:
    1) inizia il gioco in modalità difficile;
    2) scegli lo scettro e rinuncia allo scudo;
    3) rispondi alle domande di Tidus, Selphie e Wakka in modo da ottenere un livellamento lento ( lento, almeno, soltanto per l' inizio poi, avanzando livelli sempre più velocemente, credo). Praticamente alla fine la voce misteriosa deve dirti che il tuo cammino inizierà di notte ma che alla fine ci sarà l' alba, insomma, qualcosa del genere.
    Io non ci ho mai provato e non ho alcuna intenzione di farlo, quindi non so se sia effettivamente così, ma girovagando per Internet ho scoperto l' esistenza di questa modalità segreta e del modo per sbloccarla. ( Sempre che sia effettivamente così. Mi baso su quello che ho letto.) Se hai il Final Mix non so se questa cosa sia stata mantenuta, visto che hanno piazzato altre modalità, ma penso di si. Se vuoi prova e vedi se l' hanno tenuta o no.

    P.s. Non è una poesiola ma la sigla dell' anime Bem il mostro umano. XD Quello che ho pure come foto profilo. XD
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ahn xD mi scuso! Comunque non sapevo di questa cosa O-O figo devo provarci!!! Purtroppo posso giocare solo al final mix visto che il mio ex si è portato via la sua ps2 (ma ringraziando tutti gli Dei di avermi lasciato la ps3 xD) speriamo che funzioni! Solo che non credo che lo rifarò a breve visto che devo ancora finirlo in modalità difficile xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Capisco. XD Vabbè, quando ti va. XD Ora sai come fare. U.U
    E ancora buona fortuna per l' ultima parte del gioco in modalità difficile. XD
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ho fatto chernabog nell'uno xD (forse sono off topic) non è stato difficile, ok una volta sono morta lo ammetto xD però perchè colpisce a ripetizione e avevo vita bassa in quel momento non me l'aspettavo (infatti non mi ricordavo più niente o.O) alla seconda non ho avuto difficoltà. Invece quei bastardi di Leon e Cloud alla coppa Ade sono peggio di Capitan Uncino xD ma oggi li ho stesi, però cavolo se spaccano in due! D:
    Il 3D l'ho abbandonato momentaneamente DDD:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, su Leon e Cloud ti do ragione, pure per me sono stati difficili da battere. <.< E pure Leon e Yuffi nella coppa Pegaso. XD
    Perché il 3D lo hai abbandonato? D:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Leon e Yuffi no perchè lei la picchio bene e dopo mi dedico a Leon, o almeno non ho avuto difficoltà in quel momento, invece Leon e Cloud insieme.. D: che poi la mia strategia non funzionava xD in pratica ritengo Leon un po' più scacio quindi all'inizio volevo picchiare prima lui però nel mentre Cloud mi uccideva, allora ho detto uccido prima Cloud, però non so perchè ogni volta che l'ho fatto poi dopo Leon mi uccideva boh xD (stanchezza di fine combattimento?) Alla fine li ho ammazzati insieme x'D

    Il 3D è che col fatto che ho poco tempo e che sto sempre al pc a studiare, la sera mi è più rilassante mettermi a letto con la tv invece che al Nintendo che trovo scomodo ç-ç Comunque l'ho ripreso e mentre expo sto raccattando tutti i tesori, i dive ce ne sono tre che non mi riescono mi serve una giornata propizia per farli xD Con gli esami sono stressata .. ho scritto un papiro u-u
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guarda, pure io uccidevo Cloud e poi Leon e posso garantirti che la tua sarà stata una coincidenza mista a disattenzione perché io ci sono riuscito a fare prima l' uno e poi l' altro. XD

    Per il 3D capisco. :/ Brutta storia gli esami...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Comunque per tornare all'argomento del topic xD adesso che ho scoperto Julius è lui il peggiore xD mi sa che dovrò expare per farlo fuori..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buona expata, allora. U.U
     
    .
28 replies since 2/12/2014, 12:54   166 views
  Share  
.