Tutti i possibili nuovi Mondi di Kingdom Hearts 3

lista di tutto il materiale che ritengo possa essere usato in kh3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alpha13
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI


    ho voluto realizzare una lista di tutto il materiale da cui che Nomura potrebbe utilizzara per la realizzazione del terzo capitolo
    Evidenziando quello che ritengo più interessante e spiegandone il perché


    Sebbene non ci dovrebbero essere mi scuso subito per eventuali spoiler su giochi e film


    mondi e “ sottomondi “ già visti


    -Città Disney (Kingdom Hearts Birth by Sleep) -Castello Disney (Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts coded, Kingdom Hearts 3D) -Fiume senza Tempo (Kingdom Hearts II)
    Mi sono piaciute quest’ ambientazioni e mi piacerebbe vedere un mondo in cui vengono integrate tutte insieme


    -Paese delle Meraviglie (Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts coded)
    Ameno che non sia ispirato al remake (Alice in Wonderland )questo mondo non ha più alcun significato

    -Monte Olimpo (Kingdom Hearts Birth by Sleep, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts coded) -Oltretomba (Kingdom Hearts II)
    Da quello che si e visto nel trailer sembra che dovremo combattere contro i titani mentre cercano di scalare il monte olimpo , se cio fosse vero spero in un mondo molto pui vasto in cui oltre all’ arena e all’ oltretomba si possano esplorare anche la grecia e il monte olimpo e che l’ arena sia implementata dandoci la possibilità di affrontare non solo i boss tutti i nemici che abbiamo affrontato nel corso della saga


    -Giungla profonda (Kingdom Hearts)
    A causa del copyright ce lo possiamo dimenticare

    -Agrabah (Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts coded) -Caverna delle Meraviglie (Kingdom Hearts, Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts coded)
    Spero che questo mondo ci sia e che riprenda il terzo film della saga ,gli elementi per sessere incluso in kh3 ci sono tutti (si potrebbe persino inserire una boss fight in cui si deve “calmare” la tartaruga gigante per poter accedere all’ isola evanescente ) senza contare che l’ evocazione “genio” e ormai un caposaldo della serie

    -Città di Halloween (Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II) -Città del Natale (Kingdom Hearts II)
    Sebbene sia esaurito a livello di trama resta tra i mondi con l’ ambientazione migliore , quindi spero che reintrodotto in kh3 magari ispirandosi alla trama del gioco per ps2 dando cosi la possibilità di entrare anche nelle altre “porte” delle feste e incontrare i rispettivi sovrani



    -Atlantica (Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts II)
    Questo e senz’ ombra di dubbio uno dei mondi piu odiati dai fan prima per i controlli del cavolo in kh1 e poi per quell’ aberrazione musicale in kh2 , ma se devo essere obbiettivo ritengo che questo sia un mondo molto interessante quindi se eliminassero le cavolate musicali e realizzassero un sistema di combattimento adeguato non vedo perche non possa essere presente in kh3 ( e se cio dovesse succedere spero che la trama sia ispirata a quella del sequel , basta con Ursula )


    -Isola che non c'è (Kingdom Hearts Birth by Sleep, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II)
    Sarebbe un po ripetitiva ma se realizzata bene non vedo perche non possa esserci (però la trama dovrebbe essere quella del sequel )


    -Terra dei Dragoni (Kingdom Hearts II)
    Non penso valga la pena reinserirla , vista la mancanza di un antagonista vero e proprio nel sequel e onestamente far resuscitare Shan Yu sarebbe di cattivo gusto, mi dispiace un po’ solo per l’ evocazione Mushu , ma puo essere sempre introdotta a parte


    -Castello della Bestia (Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II)
    Potrebbe essere reintrodotta rendendo esplorabile oltre al castello anche la foresta e il villaggio sebbene penso che a livello di trama non abbia piu molto da offrire

    -Terre del Branco (Kingdom Hearts II)
    E uno dei mondi che ho piu amato e che spero di ritrovare in kh3 tuttavia necessita di molte implementazioni sia a livello di ambienti che a livello di gameplay


    Giardino radioso (Kingdom Hearts Birth by Sleep, Kingdom Hearts II) -Fortezza oscura (Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts coded) -Stanza del Sonno (Kingdom Hearts II Final Mix +) -Caverna dei Ricordi (Kingdom Hearts II Final Mix +) -Space Paranoids/ la rete
    Sono assolutamente questo mondo ci sarà in kh3 . senza contare il fatto che in questo mondo e possibile inserire molti altri “sottomondi “ che sebbene non debbano avere per forza uno scopo nella tramas possono comunque ospitare molti mini giochi.


    -Bosco dei Nani (Kingdom Hearts Birth by Sleep) -Dominio incantato (Kingdom Hearts Birth by Sleep) -Castello dei Sogni (Kingdom Hearts Birth by Sleep) -Città delle Campane (Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance) -Paese dei Balocchi (Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance) -Balena (Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance) -Contea dei Moschettieri (Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance)
    Non penso che nessuno di questi mondi abbia gli elementi necessari per kh3


    Port Royal (Kingdom Hearts II Final Mix +)
    Questo mondo e a dir poco perfetto per kh3 le ambientazioni sono eccezionali , il cattivo Davy Jones e perfetto , e persino imbottito di rifer5imenti al “cuore e c’ e un mostro gigante (kraken).


    Città di Mezzo (Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts coded, Kingdom Hearts 3D. Dream Drop Distance) Crepuscopoli (Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II) Crepuscopoli Virtuale (Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II) Vecchia Villa (Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II)
    Come per il giardino radioso , oltre a essere per me , necessaririe ai fini della trama e avere delle ambientazioni nostalgiche e molto vaste possono essere adeguatamente sfruttate inserendovi vari sottomondi

    Confini del Mondo (Kingdom Hearts) Prigione dei Mondi (Kingdom Hearts)
    Forse queste ambientazioni verranno rispolverate come utile punto d’ accesso per il regno dell’ oscurita


    Torre Misteriosa (Kingdom Hearts Birth by Sleep, Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts coded, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance)
    Forse verrà reintrodotta per i fini della trama , in ogni caso spero che se verra reintrodatta abbia “fantasia 2000” come sottomondo

    Mondo che non Esiste (Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance) Castello che non Esiste (Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance)
    E praticamente la base dell’ organizzazione e pertanto e quasi certo che ci sarà , io personalmente spero che in questo mondo questa volta ci faranno finalmente affrontare le due forme aggiuntive di Xemnas (Xemnas re e centauro) http://fc01.deviantart.net/fs49/f/2009/189..._by_gx_zoku.jpg


    Terra di Partenza (Kingdom Hearts Birth by Sleep) Castello dell'Oblio (Kingdom Hearts Birth by Sleep, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II, KIngdom Hearts coded)
    In pratica e un passaggio necessario per risvegliare Ven tuttavia io spero che questa volta il castello sarà interamente esplorabile e magari in ogni piano in Sora incominceranno a sbloccarsi i ricordi sopiti in lui (quelli di Ven, quelli legati a Namine (CoM), quelli di Roxas e quelli di Xion) e magari alla fine di ognuno di essi dovrà affrontare un boss legato a tali ricordi (es boss Xion dai ricordi di Roxas ,boss Riku dai ricordi di Xion , boss Marluxia dai ricordi di namine e bossVanitas dai ricordi di Ven)


    Cimitero dei Keyblade (Kingdom Hearts Birth by Sleep, Kingdom Hearts II)
    Credo che qui ci sara lo scontro finale


    Arena del Miraggio (Kingdom Hearts Birth by Sleep)
    Un utile alternativa all’ arena del monte olimpo , tuttavia magari qui sarà possibile affrontare i principali eroi ed antagonisti della saga di ff oppure avere qualche funzione per l’ online .

    Regno dell’ oscurità
    E praticamente qui che e imprigionata aqua



    NUOVI MONDI
    La mia selezione sui nuovi mondi si basa essenzialmente su :
    -ambientazione
    -trama del film da cui sono tratti
    - livello dell’ antagonista del film
    -boss giganti (da quello che ho visto nel trailer mi pare di capire che verranno integrate delle battaglie con dei boss formato maxi che potrebbero essere , es t titani di hercules , il leviatano di atlantis ecc.)
    -possibile evocazione di uno dei personaggi del film (es genio di aladin ecc)
    -trasformazioni di Sora
    -successo cinematografico
    Inoltre la mia scelta è stata anche influenzata da due mie teorie
    1-avremo all’ inizio tre “viaggi” separati come in bbs in cui riku e topolino andranno nel regno dell’ oscurità a salvare aqua , kairi andrà con lea nei mondi delle principesse per proteggerle e allenarsi e sora con paperino e pippo andrà alla ricerca del keyblade necessario per svegliare ven (quello de eraquas) alla fine dei quali si formerà un unico party

    2 Il titolo di principessa del cuore puro sara passato a altri personaggi in modo da poter giustificare sia la “ricerca di kairi” sia l’ introduzione di nuovi mondi.


    POSSIBILI MONDI TRATTI CLASSICI DISNEY


    1 Biancaneve e i sette nani 1937
    2 Pinocchio 1940
    3 Fantasia Fantasia 1940 Yes
    4 Dumbo Dumbo 1941
    Sarebbe carino come sottomondo di crepuscopoli in cui come minigioco bisogna aiutare dumo a completare il suo numero e come boss dobbiamo affrontare gli elefanti rosa
    5 Bambi Bambi 1942
    Interessante come sottomondo della città di mezzo in cui all’ inerno di un bosco lì vicino sora diventa un cervo e deve aiutare bambi a ritrovare la strada per il suo regno
    6 Saludos Amigos Saludos Amigos 1942
    7 I tre caballeros The Three Caballeros 1944
    Questi due film sono piu dei documentari che dei film veri e propri tuttavia i personaggi di José Carioca e Panchito Pistoles potrebbero trovare posto come abitanti del giardino radioso e magari avviare un missione secondaria in cui bisogna recarsi in specifici posti per recuperare la merce del loro negozio andata dispersa oppure sarebbero delle interessanti evocazioni
    http://th01.deviantart.net/fs70/PRE/i/2014...oxa-d3kglip.jpg
    http://th01.deviantart.net/fs71/PRE/i/2014...oxa-d3kgj49.jpg
    8 Musica, maestro! Make Mine Music 1946
    Contiene dei personaggi interessanti per poter comparire come abitanti dei mondi di mezzo (crepuscopoli , citta’ di mezzo ecc.) e offre qualche spunto per delle possibili missioni secondarie , ma niente di piu
    9 Bongo e i tre avventurieri 1947
    Il personaggio del gigante e carino , ma forse un po troppo infantile
    10 Lo scrigno delle 7 perle Melody Time 1948
    Come i tre caballeros
    11 Le avventure di Ichabod e Mr. Toad 1949
    Contiene dei personaggi interessanti per poter comparire come abitanti dei mondi di mezzo (crepuscopoli , citta’ di mezzo ecc.) e offre qualche spunto per delle possibili missioni secondarie , carina l’ ambientazione , potrebbe essere inserito come la “ periferia del giardino radioso
    12 Cenerentola Cinderella 1950
    13 Alice nel Paese delle Meraviglie Alice in Wonderland 1951
    14 Le avventure di Peter Pan Peter Pan 1953
    15 Lilli e il vagabondo Lady and the Tramp 1955
    Sarebbe interessante come missione secondaria in cui Sora si trasforma in un cane e deve aiutare i die innamorati a ricongiungersi
    16 La bella addormentata nel bosco
    17 La carica dei 101 1961
    Spero che questi personaggi vengano reintrodotti come abitanti della città di mezzo e magari anche crudelia demon potrebbe comparire come sotto boss di un missione secondaria legata a loro
    18 La spada nella roccia 1963
    Mondo carino , ma sebbene la cattiva maga mago sia interessante gli elementi di questo film sono per me piu utili come missioni secondarie che come mondo vero e proprio , vedrei bene una missione in cui merlino e catturato dalla maga mago e il suo assistente semola insieme a sora va alla sua ricerca
    19 Il libro della giungla 1967
    Volevano inserirlo in bbs , ma onestamente non ce lo vedo bene in kh 3
    20 Gli Aristogatti 1970 —
    Un mondo molto bello , ma la mancanza di un “cattivo” degno di questo nome lo preclude all’ essere un mondo a sestante , tuttavia anche qui una missione secondaria di crepuscopoli in cui sora diventa un gatto e deve aiutare madame coi suoi tre figli e romeo con romeo a tornare a casa ce la vedrei bene ; si potrebbero perfino inserire dei minigiochi sulle canzoni dei gatti nel palazzo diroccato.

    sora
    http://fc08.deviantart.net/fs71/i/2010/249...gon-d2y704l.png
    http://fc09.deviantart.net/fs70/i/2010/111...d_by_Nyaasu.jpg
    21 Robin Hood 1973
    Un grande classico senza tempo che vedrei benissimo in kh3 , ,pur non essendoci un boss gigate (che puo sempre essere aggiunto sotto forma di heartless che appare in una seconda visita )ha tuttigli elementi per essere aggiunto nel cast dei mondi

    sora e kairi
    http://th02.deviantart.net/fs71/PRE/f/2010...2_by_Nyaasu.jpg
    22 Le avventure di Winnie the Pooh 1977
    E stato usato fin troppo anche se usato solo per dei minigiochi ,ci sono molti altri mondi che possono avere un ambientazione migliore , credo che ormai abbia fatto il suoi tempo
    23 Le avventure di Bianca e Bernie 1977
    Questo film insieme al suo sequel ha delle ambientazioni fantastiche in cui il tema dell’ amicizia e dell’ altruismo viene esaltato enormemente .Io ci vedrei bene Prima riku versione topo che deve aiutare Bianca e Bernie a salvare Penny poi in una seconda visita sora che allo stesso modo gli aiuta a salvare Cody e la sua aquila

    24 Red e Toby - Nemiciamici 1981
    Utili piu come abitanti di un mondo di mezzo che come mondo vero e proprio
    25 Taron e la pentola magica 1985
    Ha un atmosfera addiritura poi cupa e opprimente della citta di halloween (il che e tutto dire ) inoltre il cattivo (il re cornelius ) e forse addirittura piu malvagio di malefica , in pratica è un mondo perfetto per essere collocato nel regno dell’ oscurità
    26 Basil l'investigatopo 1986
    Mondo molto bello con un ottimo cattivo (pazzo , malvagio e geniale ) inoltre il personaggio di Basil (geniale investigatore , che prima di agire deve sempre analizzare la situazione in cui si trova ) agisce in modo praticamente opposto rispetto a sora (che soprattutto in 3d non brilla certo per acume ) e magari il suo incontro con basil potrebbe renderlo almeno un po’ piu acuto

    sora
    http://th01.deviantart.net/fs71/PRE/i/2011...123-d4jnxyh.jpg
    27 Oliver & Company 1988
    Ambientazione ottima per realizzarci un mondo , ma la mancanza di un vero cattivo (Sykes, e piu uno strozzino- gangster ), mi fa dubitare della sua validità per essere un mondo di kh3 spero tuttavia che venga integrato in qualche modo

    sora
    http://fc00.deviantart.net/fs71/i/2012/340...cat-d5n4t8d.png
    28 La sirenetta 1989
    29 Bianca e Bernie nella terra dei canguri 1990
    30 La bella e la bestia 1991
    31 Aladdin 1992
    32 Il re leone 1994
    33 Pocahontas 1995
    Penso che questo mondo modo sarebbe perfetto per essere visitato kairi durante la sua ricerca delle principesse le location sono molto belle e i temi toccati dalla trama sono perfetti per la crescita del personaggio

    34 Il gobbo di Notre Dame 1996
    35 Hercules 1997
    36 Mulan 1998
    37 Tarzan 1999
    38 Fantasia 2000 1999
    Ce lo vedrei bene come sottomondo della torre misteriosa e magari la “fenice di lava” potrebbe essere il boss finale che kairi e lea devono affrontare per terminare il loro addestramento
    39 Dinosauri 2000
    Ambientazioni bellissime e nemici spettacolari (dinosauri carnivori ), sebbene la trama ricordi un po’ “alla ricerca della valle incantata “ la possibilita di giocare con Sora versione dinosauro e di avere dei nemici anch’essi in versione preistorica lo rende molto appetibile per essere in kh3 .( Come boss gigante heartles versione t-rex
    )
    sora
    http://fc03.deviantart.net/fs71/i/2013/304...ior-d6s77yx.png
    [IMG=sora_moloch_by_eccogeek-d4avb9s]http://fc07.deviantart.net/fs70/i/2011/268/3/6/sora_moloch_by_eccogeek-d4avb9s.jpg[/IMG]

    nemici
    http://fc06.deviantart.net/fs70/i/2012/063...123-d4rncs3.jpg
    http://fc04.deviantart.net/fs71/i/2012/063...123-d4rnc29.jpg
    http://fc07.deviantart.net/fs70/i/2012/058...123-d4r8fs8.jpg
    http://fc03.deviantart.net/fs70/f/2012/072...cc1-d4snk2h.png

    40 Le follie dell'imperatore 2000
    Uno dei mondi che i fan di tutto il mondo mettono sempre trai i primi 10 che vorrebbero in kh3 , le ambientazioni sono spettacolari e la trama molto bella inoltre l’ antagonista (Yzma) potrebbe benissimo essere la sorella stupida di malefica ,io personalmente ci vedrei bene uno scontro in cui Yzma ci tira addosso delle ampolle e ci trasforma in animali diversi , allo stesso modo sfruttando proprio quest’ ultime si potrebbero avere svariate missioni secondarie accessibili solo sotto forma di specifici animali . E poi diciamocelo quanti di noi vorrebbero vedere la gag della leva coi personaggi di kh

    Sora battle transformation
    http://fc03.deviantart.net/fs12/f/2006/337...Biigurutwin.jpg
    41 Atlantis - L'impero perduto 2001
    C’è poco da fare questo mondo ci DEVE essere in kh3 le location sono magnifiche , e un film imbottito di riferimenti al cuore (il cuore di atlantide) fino a scoppiare il cattivo è complesso e insidioso inoltre si potrebbe persino sfruttare il leviatano come boss gigante .
    Io personalmente vedrei bene una prima visita che segue più o meno le stesse vicende del film e poi una seconda visita in cui Rourke sotto forma di cristallo rosso, inizia a impossessarsi di tutte le antiche macchine atlantidee e alla fine riesce a impossessarsi del leviatano avviando un epica boss battle in cui prima si deve indebolire il mostro e poi (sulla sua schiena) si deve sconfiggere Rourke una volta per tutte


    sora
    http://th05.deviantart.net/fs71/PRE/f/2013...ono-d6oy2gx.png


    42 Lilo & Stitch 2002
    Gia presente come evocazione in kh2 e come “spazio profondo” in bbs mi piacerebbe vederlo questa volta come “isole Hawaii” con anche Lilo e tutti gli altri personaggi del film (si potrtebbe introdurre in minigioco col surf)
    43 Il pianeta del tesoro 2002
    Come per Atlantis e un mondo che VOGLIO assolutamente vedere in kh3 le ambientazioni sono spettacolari , il protagonista ha un carattere che si avvicina molto a quello di sora e la trama e perfetta per il gioco . Mi piacerebbe molto vedere come boss finale uno scontro con l’ heartless del capitano Flint



    44 Koda, fratello orso 2003
    Non mi convince
    45 Mucche alla riscossa 2004
    Bah
    46 Chicken Little - Amici per le penne 2005
    Nono stante la presenza di Chicken Little come evocazione in kh2 la trama non mi convince molto
    47 I Robinson - Una famiglia spaziale 2007
    Trovo che sia carino come sottomondo o come spunto per delle missioni secondarie , ma niente di piu
    48 Bolt - Un eroe a quattro zampe 2008
    Piu che come mondo lo vedrei bene come evocazione

    49 La principessa e il ranocchio 2009
    E un mondo che vedrei molto bene in kh3 nel viaggio di kairi (Magari Tiana potrebbe essere una delle nuove principesse ) belle le location e il cattivo e perfetto.
    http://th04.deviantart.net/fs71/PRE/i/2011...ame-d429mja.jpg
    http://fc05.deviantart.net/fs70/i/2011/146...rea-d3haxwh.jpg
    50 Rapunzel - L'intreccio della torre 2010
    Come per la principessa e il ranocchio e un mondo perfetto per un eventuale viaggio di kairi per trovare le principesse

    http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2011/279...086-d4bz5x8.jpg
    51 Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri 2011
    HTML
    52 Ralph Spaccatutto 2012
    Penso che questo mondo sia l’ ideale per kh3 le location sono varie il boss e pazzesco e si possono introdurre una quantità abnorme di minigiochi e di missioni secondarie ,e offre una vastissima gamma di personaggi che possono essere utilizzati come evocazioni l’ unica pecca sono i problemi legati al copyright

    53 Frozen - Il regno di ghiaccio 2013
    Pienamente d’accordo
    Video
    54 Big Hero 6 2014
    Concordo pienamente con tutto quello che ha detto questo tizio Video

    Futuri
    55 Zootopia 2015
    Dai disegni mi ispira
    56 Moana 2016


    MONDI PIXAR

    1 Toy Story - Il mondo dei giocattoli (Toy Story), regia di John Lasseter (1995)
    Dovevano esserci woody e buzz in kh2 come evocazioni quindi ora che i diritti non sono piu un problema non vedo perché non inserirci il loro mondo

    2 A Bug's Life - Megaminimondo (A Bug's Life), regia di John Lasseter e Andrew Stanton (1998)
    Bel film , non mi dispiacerebbe vederlo nel gioco
    3 Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa (Toy Story 2), regia di John Lasseter, Lee Unkrich e Ash Brannon (1999)
    4 Monsters & Co. (Monsters, Inc.), regia di Pete Docter, Lee Unkrich e David Silverman (2001)
    Con tutti i riferimenti alle porte che portano in altri mondi , e all’ usasre le emozioni come fonte energetica (urla dei bambini ) , non vedo come non lo si possa inserire , anche i due cattivi di turno Randall e Waternoose sono perfetti per essere dei boss di kh

    sora
    http://fc09.deviantart.net/fs11/i/2006/209...LynxGriffin.jpg
    http://th02.deviantart.net/fs71/PRE/i/2010..._by_Bosley4.jpg
    5 Alla ricerca di Nemo (Finding Nemo), regia di Andrew Stanton e Lee Unkrich (2003)
    Non mi convince
    6 Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi (The Incredibles), regia di Brad Bird (2004)
    Spero proprio che questo mondo ci sia anche perché oltre alle location , il catiivo , un intero gruppo di supereroi con cui effettuare azioni linite o evocazioni , ha anche un magnifico boss gigante (robot gigante )
    7 Cars - Motori ruggenti (Cars), regia di John Lasseter e Joe Ranft (2006)
    Sora in versione automobile non mi convince
    8 Ratatouille, regia di Brad Bird e Jan Pinkava (2007)
    Bah
    9 WALL•E, regia di Andrew Stanton (2008)
    10 Up, regia di Pete Docter e Bob Peterson (2009)
    Insieme a WALL•E li vedrei bene come evocazioni , ma sicuramente non come mondo
    11 Toy Story 3 - La grande fuga (Toy Story 3), regia di Lee Unkrich (2010)
    12 Cars 2, regia di John Lasseter e Brad Lewis (2011)
    13 Ribelle - The Brave (Brave), regia di Mark Andrews, Brenda Chapman e Steve Purcell (2012)
    Non mi convince
    14 Monsters University, regia di Dan Scanlon (2013)


    Futuri
    15 Inside out, regia di Pete Docter (2015)
    16 The Good Dinosaur (2015)
    17 Toy Story 4 (2017)


    Film in tecnica mista
    Questa è la lista dei lungometraggi prodotti da Walt Disney Pictures contenenti scene e personaggi animati, ovvero i cosiddetti film misti.

    N° Titolo italiano Titolo originale Anno Note
    1 Fantasia (Classico) 1940 Film realizzati sotto la supervisione di Walt Disney
    2 Il drago riluttante 1941
    Non sarebbe male come evocazione
    3 Saludos amigos (Classico) 1942
    4 Victory Through Air Power 1943
    5 I tre caballeros (Classico) 1944
    6 I racconti dello zio Tom Song of the South 1946
    7 Bongo e i tre avventurieri (Classico) 1947
    8 Lo scrigno delle 7 perle (Classico) 1948
    9 Tanto caro al mio cuore 1948
    10 Mary Poppins 1964
    Ho sempre sognato di vedere questo film come integrazione di uno dei mondi di mezzo magari , crepuscopoli o il giardino radioso , in cui dopo l’ incontro con Mary Poppins si avvia una lunga serie di missioni secondarie dalle location piu disparate (i tettu della citta, il mondo nel dipinto ecc.)

    http://fc08.deviantart.net/fs70/i/2013/171...ion-d69w4nc.png
    11 Pomi d'ottone e manici di scopa 1971
    Buono per fornire personaggi dei mondi di mezzo e missioni secondarie ma niente di piu
    12 Elliott il drago invisibile 1977
    13 Chi ha incastrato Roger Rabbit 1988
    E uno dei mondi che ho sempre sognato di vedere dato che sia le ambientazioni che il cattivo sono ottimi ritengo che l’ unica cosa che possa ostacolare il suo ingresso nella saga di kh siano i diritti

    http://fc00.deviantart.net/fs47/f/2009/226...t_by_mikmix.jpg
    14 James e la pesca gigante 1996
    15 Come d'incanto Enchanted 2007



    Cinematografici d'animazione
    Questa è la lista dei lungometraggi d'animazione prodotti o coprodotti da Walt Disney Pictures fuori da serie o categorie specifiche, e distribuiti nelle sale cinematografiche.

    N° Titolo italiano Titolo originale Anno
    1 Nightmare Before Christmas 1993
    2 In viaggio con Pippo 1995
    L’ idea di incontrare Max al castello Disney in cui interpreta un apprendista cavaliere ribelle mi e molto simpatica

    http://th06.deviantart.net/fs70/PRE/i/2012...s_1-d5621uo.jpg
    http://fc05.deviantart.net/fs10/i/2006/157...oblekitsune.jpg
    3 T come Tigro... e tutti gli amici di Winnie the Pooh 2000
    4 Ricreazione - La scuola è finita 2001
    5 Pimpi, piccolo grande eroe 2003
    6 Il libro della giungla 2 2003
    7 Teacher's Pet 2004
    8 Winnie the Pooh e gli Efelanti 2005
    9 Bambi 2 - Bambi e il Grande Principe della foresta 2006
    10 Uno zoo in fuga 2006
    11 Gnomeo e Giulietta 2011
    12 Milo su Marte 2011
    13 Frankenweenie 2012
    Un interessante alternativa a Nightmare Before Christmas oppure un suo possibile ampliamento


    Cinematografici non d'animazione
    Questa è la lista dei lungometraggi live-action (ovvero girati dal vivo) prodotti o coprodotti da Walt Disney Pictures fuori da serie o categorie specifiche, e distribuiti nelle sale cinematografiche.

    N° Titolo italiano Titolo originale Anno
    1 The Black Hole - Il buco nero 1979
    2 Tron 1982
    3 Qualcosa di sinistro sta per accadere 1983
    4 Mai gridare al lupo 1983
    5 Ritorno alla quarta dimensione 1985
    6 Quattro cuccioli da salvare 1987
    7 Affari d'oro 1988
    8 New York Stories 1989
    9 Dick Tracy 1990
    10 The Rocketeer 1991
    11 Sulle orme del vento 1993
    12 Hocus Pocus 1993
    13 I tre moschettieri 1993
    14 Santa Clause 1994
    15 Una squadra di classe 1995
    16 La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera 101 1996
    17 Flubber - Un professore tra le nuvole 1997
    Simpatica evocazione

    18 Il grande Joe 1998
    19 Faccia a faccia 2000
    21 Il sapore della vittoria - Uniti si vince 2001
    22 Pretty Princess 2001
    23 Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie 2001
    24 L'altro lato del paradiso 2001
    25 Snow Dogs - 8 cani sotto zero 2002
    26 Un sogno, una vittoria 2002
    27 Tuck Everlasting - Vivere per sempre 2002
    28 Holes - Buchi nel deserto 2003
    29 Quel pazzo venerdì 2003
    30 Lizzie McGuire - Da liceale a popstar 2003
    31 La casa dei fantasmi 2003
    Mi piacerebbe molto vedere questo mondo e ritengo che sia le ambientazioni che il cattivo sono molto in linea con kh3


    HTML
    32 Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna 2003

    33 Quanto è difficile essere teenager! 2004
    34 Il giro del mondo in 80 giorni 2004
    Sarebbe di certo un mondo curioso

    35 Shaggy Dog - Papà che abbaia... non morde 2006
    36 Principe azzurro cercasi 2004
    37 Il mistero dei templari 2004
    38 Miracle 2004
    39 Missione Tata 2005
    40 Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio 2005
    41 Herbie - Il super Maggiolino 2005
    Un ottima evocazione

    42 Sky High - Scuola di superpoteri 2005
    43 Il più bel gioco della mia vita 2005
    44 Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio 2005
    Un mondo che starebbe bene in kh3 , es . la strega bianca e praticamente perfetta come alleata di malefica

    45 Glory Road - Vincere cambia tutto 2006
    46 8 amici da salvare 2006
    47 Shaggy Dog - Papà che abbaia... non morde 2006
    48 Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma2006
    49 Imbattibile 2006
    50 Earth - La nostra Terra 2007
    51 Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo 2007
    52 Oceani 3D 2007
    53 Il mistero delle pagine perdute 2007
    54 Il mistero dei fenicotteri rosa 2008
    55 Beverly Hills Chihuahua 2008
    56 Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert 2008
    57 In viaggio per il college 2008
    58 Racconti incantati 2008
    59 Le cronache di Narnia - Il principe Caspian 2008
    60 High School Musical 3: Senior Year 2008
    61 Hannah Montana: The Movie 2009
    62 G-Force - Superspie in missione 2009
    Un sora criceto ???? (però l’ idea di un esercito di frullatori assassini non è male )
    63 Daddy Sitter 2009
    64 A Christmas Carol 2009
    Utile come spunto per delle missioni secondarie
    65 La vita negli oceani 2010
    66 Tron: Legacy 2010
    67 Alice in Wonderland 2010
    Se proprio devo tenere il mondo di alice spero che sia basato su questo film che oltre a molte ambientazioni interessanti offre anche una vasta scelta di nemici (che figo e il Ciciarampa come boss )

    68 Prince of Persia - Le sabbie del tempo 2010
    Se non si venisse lapidati per i diritti della serie mi piacerebbe molto vederlo in kh3
    69 Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare 2011
    70 I Muppet 2011
    Ho sempre sognato di trovare o a crepuscopoli oppure al giardino radioso il teatro dei muppet in cui tramite alcuni mini giochi si deve cercare di riportarlo all’ antico splendore (un mondo basato interamente su teatro e lo spettacolo )

    71 John Carter 2012
    Forse si discosta un po’ troppo dagli standard della saga ma mi pare comunque una bella idea
    72 Il grande e potente Oz 2013
    Spero che ci sia come mondo è praticamente perfetto

    73 The Lone Ranger 2013
    74 Saving Mr. Banks 2013
    75 Walt Disney e l'Italia - Una storia d'amore 2013
    76 Muppets Most Wanted 2014
    77 Maleficent 2014
    78 Cenerentola 2015
    79 Pirati dei Caraibi 2015
    80 Il libro della giungla 2015
    81 Tron 3 2016 ?
    Spero che questo fim sia integrato così da poter oltre reinserire un mondo basato sul ciberspazio e dare anche un lieto fine alla vicenda di Tron che è rimasta in sospeso in kh3d




    Direct-To-Video
    Questa è la lista dei lungometraggi d'animazione e non prodotti da Walt Disney Pictures, o da suoi studios interni, o da filiali estere, e realizzati per la distribuzione direttamente nei mercati dell'home video e per le trasmissioni televisive.
    Molti di questi film sono sequel dei lungometraggi d'animazione di Walt Disney Animation Studios; altri hanno come protagonisti personaggi della Banda Disney; altri ancora sono tratti o sono episodi pilota di serie televisive Disney.

    N° Titolo italiano Titolo originale Anno
    1 I Fluppys 1986
    3 Il principe e il povero 1990
    4 Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta 1990
    Missione secondaria ? ( anche se devo dire che ho sempre sognato di vedere paperopoli e il deposito in kh)

    5 Il ritorno di Jafar 1994
    6 Aladdin e il re dei ladri 1996
    7 Winnie the Pooh alla ricerca di Christopher Robin 1997
    8 La bella e la bestia: Un magico Natale 1997
    9 Il re leone II - Il regno di Simba 1998
    10 Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo 1998
    11 Il mondo incantato di Belle 1998
    12 Doug - Il film 1999
    13 Winnie the Pooh - Tempo di regali 1999
    14 Topolino e la magia del Natale 1999
    15 Estremamente Pippo 2000
    16 La Sirenetta II - Ritorno agli abissi 2000
    17 Buzz Lightyear da Comando Stellare: Si parte! 2000
    18 Lilli e il vagabondo II - Il cucciolo ribelle 2001
    19 Il bianco Natale di Topolino 2001
    20 Ricreazione: Miracolo sulla terza strada 2001
    21 Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà 2002
    22 Tarzan & Jane 2002
    23 Peter Pan in - Ritorno all'Isola Che Non C'è 2002
    24 Topolino e i Cattivi Disney 2002
    25 Il gobbo di Notre Dame II - Il segreto della campana 2002
    26 Buon anno con Winnie the Pooh 2002
    27 La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra2003
    28 Atlantis - Il ritorno di Milo 2003
    29 Kim Possible - Viaggio nel tempo 2003
    30 Provaci ancora, Stitch! 2003
    31 Ricreazione: Un nuovo inizio 2003
    32 Una canzone per le Cheetah Girls 2003
    33 Ricreazione: Stiamo crescendo 2003
    34 Il re leone 3 - Hakuna Matata 2004
    35 Winnie the Pooh - Ro e la magia della primavera 2004
    36 Topolino - Paperino - Pippo in I tre moschettieri 2004
    37 Mulan II 2004
    38 Topolino strepitoso Natale! 2004
    39 Tarzan II 2005
    40 Lilo & Stitch 2 - Che disastro Stitch! 2005
    41 Le follie di Kronk 2005
    42 Kim Possible - La sfida finale 2005
    43 Il primo Halloween da Efelante 2005
    44 C'era una volta Halloween 2005
    45 Leroy & Stitch 2006
    46 Cheetah Girls 2 2006
    47 Red e Toby - Nemiciamici 2 2006
    48 Koda, fratello orso 2 2006
    49 Le magiche fiabe delle Principesse Disney: Insegui i tuoi sogni 2007
    50 Cenerentola: Il gioco del destino 2007
    51 La sirenetta - Quando tutto ebbe inizio 2008
    52 Trilli 2008
    53 Trilli e il tesoro perduto 2009
    54 Trilli e il grande salvataggio 2010
    55 Phineas e Ferb The Movie - Nella seconda dimensione 2011
    56 Trilli e il segreto delle ali 2012
    57 Trilli e la nave pirata 2014

    Mondi marvel
    Forse si potrebbe creare un mondo basato sulla serie Amazing Spiderman di disney channel ,ma essendoci gia die possibili mondi coi supereroi (hero 6 e gli incredibili )non penso ne valga la pena

    Mondi lucas arts

    Si parla ovviamente di indiana jones e star wars , ora mentre per il primo non vedo come possa essere inserito , se un mondo su star wars fosse basato piu sulla serie di Disney channel (ribels ) che sui film veri e propri sare già piu disposto ad accettarlo
    http://th03.deviantart.net/fs70/PRE/i/2012...zra-d5jlfu0.jpg

    MONDI SQUARE
    The World Ends With You
    dato che sora in 3d ha promesso di andare a shibuya credo ci sara questo mondo in kh3 tra i mondi di mezzo
    Mondi di ff
    Ora tra se dovessero fare un mondo legato a un titolo ff credo che i piu probabili siano o il mondo di ff15 oppure Ivalice di ff 12 e Revenant Wings che oltre ad offrire una grandissima varietà di ambienti validi , offre anche una grandissima varietà di razze ed evocazioni (mi piacerebbe molto esplorare questo mondo e poter recuperare alcune delle principali evocazioni di ff (bahamuth doveva già essere presente nel primo kh) senza contare che trovo Vaan e penelo proprio perfetti per affiancare Sora in un’ avventura, e poi onestamente preferisco i moguri di ff12 che quelli di kh )
    kingdom_hearts_summon_bahamut_by_sakuyamon-d59ryv1
    http://fc09.deviantart.net/fs71/i/2012/215...mon-d59oc74.png
    http://fc03.deviantart.net/fs71/i/2012/190...mon-d56lqm6.png
    http://fc04.deviantart.net/fs71/i/2012/216...mon-d59rxla.png
    http://fc00.deviantart.net/fs70/i/2012/216...mon-d59ryiv.png
    http://fc06.deviantart.net/fs71/i/2012/214...mon-d59k75a.png

    Credo che in questa lista ci sia tutto il materiale utilizzabile per kh3 ,quelli che ho aggiunto sono solo i miei commenti personali
    Secondo voi di tutta questa lista cosa verrà scelto per kh3 ?

    Edited by alpha13 - 18/11/2014, 10:17
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,031
    Punti Cuore
    +1,146
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ancor prima di leggere tutta questa lista colossale, ti pregherei in futuro di non scrivere più titoli in Caps e di presentarti qui :)
     
    .
  3. alpha13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok scusate
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,031
    Punti Cuore
    +1,146
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Di nulla, tranquillo (:
     
    .
3 replies since 16/11/2014, 22:05   2709 views
  Share  
.