Le 13 Oscurità

-Speculazioni-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Allora ragazzi, è da un po' che ci rimugino e vorrei un vostro parere :sisi: Secondo voi, chi sono le 13 Oscurità? Noi ne conosciamo già 6 (Master Xehanort, Young Master Xehanort, Ansem -non DiZ, ovviamente-, Xemnas, Braig e Isa), ma... le altre? :è.è:
     
    .
  2. Xigbar~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella domanda davvero... è_é Io sono un po' confusa su questo punto, l'unico candidato che vedrei bene tra i 13, è il caro Vanitas, sia per la sua fugace apparizione in KH3D,che non mi è del tutto chiara, sia perchè anche lui è strettamente legato a MX, quindi potrebbe facilmente essere dentro a tutta la vicenda.
    Ma per il resto, boh... D: Escluderei che siano dei volti nuovi, perchè diciamo che KH è già abbastanza affollato da non potersi permettere di introdurre nuovi pg principali, potrebbero forse esserci i 4 "dispersi" della vecchia OrgXIII (Demyx, Luxord, Marluxia e Larxene) Ma mi sembrerebbe piuttosto bislacco data la rivalità tra Marluxia(e con lui Larxene) e Xemnas... E gli altri due sono stati "dimenticati" completamente o quasi da dopo KH2, quindi verrebbe da escludere la possibilità...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Sì, anche secondo me Vanitas è un candidato perfetto per rientrare nella nuova Organizzazione di Xehanort :sisi: Così come, probabilmente, i 4 dispersi membri dell'ex-Organizzazione XIII, anche se, come hai detto tu, sarebbe piuttosto strano, visto che a Marluxia e Larxene Xemnas non andava esattamente a genio :omg: Quindi chissà, magari vedremo un Terra posseduto dall'Oscurità? D: O un Master Eraqus anch'esso nelle grinfie di Xehanort (visto che il suo cuore si era rifugiato in quello di Terra)? D:
     
    .
  4. Xigbar~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che dici tu su Terra mi sembra molto probabile :sisi: Su Eraqus, mi trovo un po' meno in accordo... Va bene che era strettamente connesso a Terra, ma (da come lo capita io) il suo corpo è "morto" quando Terra l'ha sconfitto in BBS, quindi non so quanto possa servire a MX, che mi è sembrato capire cerchi dei "contenitori" fisici, non solo dei cuori.
    Poi, mi è sorta la domanda, da KH3D, si evince che l'ultimo "contenitore" è Sora/Roxas, quindi un membro dell'Organizzazione XIII vera e propria dovrebbe essere, secondo i piani di MX almeno, anche Roxas, o sbaglio??
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Su Eraqus, mi trovo un po' meno in accordo... Va bene che era strettamente connesso a Terra, ma (da come lo capita io) il suo corpo è "morto" quando Terra l'ha sconfitto in BBS, quindi non so quanto possa servire a MX, che mi è sembrato capire cerchi dei "contenitori" fisici, non solo dei cuori.

    E' vero, hai ragione. Non avevo mai riflettuto su questo punto, ma effettivamente quello che dici è corretto: il nostro adorato MX cerca contenitori proprio fisici, non solo cuori :sisi:

    CITAZIONE
    Poi, mi è sorta la domanda, da KH3D, si evince che l'ultimo "contenitore" è Sora/Roxas, quindi un membro dell'Organizzazione XIII vera e propria dovrebbe essere, secondo i piani di MX almeno, anche Roxas, o sbaglio??

    Vero, se non ricordo male poi MX dice proprio di voler includere nei suoi piani Sora, ma penso gli sarebbe servito più che altro per "estrarne" Roxas, almeno credo... comunque dubito che il Roxo rientrerà nella nuova Org. ... poraccio ne era appena fuggito e lo riportano indietro in una 10 volte più cattiva xD Insomma chissà, potrebbe essere, però ci sono molte domande a cui si spera Nomura dia una risposta D:
     
    .
  6. Xigbar~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vero, se non ricordo male poi MX dice proprio di voler includere nei suoi piani Sora, ma penso gli sarebbe servito più che altro per "estrarne" Roxas, almeno credo... comunque dubito che il Roxo rientrerà nella nuova Org. ... poraccio ne era appena fuggito e lo riportano indietro in una 10 volte più cattiva xD Insomma chissà, potrebbe essere, però ci sono molte domande a cui si spera Nomura dia una risposta D:

    Neanche io credo che rivedremo Roxas dalla parte "sbagliata", se non altro, di sicuro non per sua volontà D: In ogni caso, appurato questo, dobbiamo scoprire solo altri sei membri misteriosi, giusto?? Beh, dai, siamo a buon punto xD xD Nomura dovrà dare davvero taaante risposte in KH3 :sisi: Speriamo non se ne dimentichi qualcuna per strada ù.ù
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Magari poi li lascia incappucciati e ci frega tutti xDDD
     
    .
  8. Xigbar~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fantastico x°°D Spingerebbe al suicidio migliaia di fan :asd:
     
    .
  9. 4° Hokage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non bisogna sottovalutare il fatto che ci sarà un KH IV e ciò permetterebbe a Nomura di rendere quelle entità ancora non rivelate un nuovo punto di partenza.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Sai Xiggy mentre mi facevo seghe mentali su questi 7 sconosciuti, mi è venuta in mente un'ipotesi alquanto stramba (infatti nemmeno io vi confido xD)... però sai, da Nomura mi aspetterei di tutto xD E cioè: ci hai mai pensato che i membri della nuova Organizzazione che noi non conosciamo sono 7, e che per l'appunto i Guardiani della Luce sono 7?... e se fossero le loro Repliche? xDDD Sì lo so che è una boiata ma dovevo dirla :asd:

    CITAZIONE
    Non bisogna sottovalutare il fatto che ci sarà un KH IV e ciò permetterebbe a Nomura di rendere quelle entità ancora non rivelate un nuovo punto di partenza.

    Può darsi, ma a detta di Nomura questo capitolo porrà fine a Xehanort e di conseguenza all'Organizzazione, quindi dubito li rivedremo D:
     
    .
  11. 4° Hokage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lui ha detto che l'Organizzazione finisce, ma non ha detto che nessuno di quegli individui non sopravviverà alla cosa. :shifty:
     
    .
  12. Xigbar~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sai Xiggy mentre mi facevo seghe mentali su questi 7 sconosciuti, mi è venuta in mente un'ipotesi alquanto stramba (infatti nemmeno io vi confido xD)... però sai, da Nomura mi aspetterei di tutto xD E cioè: ci hai mai pensato che i membri della nuova Organizzazione che noi non conosciamo sono 7, e che per l'appunto i Guardiani della Luce sono 7?... e se fossero le loro Repliche? xDDD Sì lo so che è una boiata ma dovevo dirla

    No, non mi sembra affatto una boiata, non è un idea improbabile, anzi, forse più che "repliche" in senso stretto (come Riku replica o Xion) ci vedrei molto bene i loro Nessuno (dato che abbiamo capito che MX tiene particolarmente a Roxy), l'idea non è malvagia affatto, sarebbe molto curiosa come situazione ù.ù

    CITAZIONE
    Non bisogna sottovalutare il fatto che ci sarà un KH IV e ciò permetterebbe a Nomura di rendere quelle entità ancora non rivelate un nuovo punto di partenza.

    Come Larxy, anche io avevo sentito dire che KH3 sarà l'ultimo capitolo con il vecchio Master Xehanort, quindi immagino che (sfortunatamente ç_ç) Sora riuscirà a eliminare anche questa Organizzazione... Se i 7 fossero personaggi nuovi, allora KH4, per partire da loro, dovrebbe essere un prequel... Sarebbe strano, secondo me almeno ^^
     
    .
  13. 4° Hokage
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'idea di Larxy non è una boiata e potrebbe essere sensata o quantomeno vicina all'idea di 7 Nessuno, nati apposta per questo capitolo che deve arrivare su PS4 e Xbox One.
    E poi mai dire mai, con Nomura e poi se ci pensate bene morto un capo, se ne può fare un'altro (anche senza Organizzazione). Visto anche i precedenti di Nomura con le sue opere multimediali e videoludiche, non tralascerei niente al caso. ^_^

    Edited by 4° Hokage - 25/6/2013, 22:51
     
    .
  14. Dari0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga fra le 13 oscurità c'é anche il falso Riku apparso in CoM. Poi vediamo Vanitas in una brevissima scena a Notre Dame (impersonando Sora). Io dico che Vanitas sarà presente
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Però non è detto, nessuno lo ha dato per certo (per quanto riguarda Repliku): è vero che compare, ma sembra più una visione che altro, quasi un ricordo... Mentre per Vanitas è già più probabile, in quanto in un modo o nell'altro è collegato al cuore di Sora e di altre persone implicate nella vicenda, almeno a mio parere :asd:
     
    .
14 replies since 24/6/2013, 12:42   286 views
  Share  
.