A che giochi state lavorando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corvo Attano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Demyx~ @ 22/3/2014, 22:32) 
    Dark souls ARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Proprio ieri l'ho iniziato (io ho la prepare to die edition) e già lo odio, il mio problema è che quando parlo con qualcuno mi scappa il dito e lo attacco............................ Ho molti nemici in quel gioco..................................... Almeno ho solair come compagno..........................Anche se è il più debole dei compagni che si possono avere ................... In compenso ho la leggendaria spada del drago (200 di attacco e si può ottenere subito dopo il secondo boss)

    Noob, io lo finito 10/15 volte e non ho mai sclerato.
    Ma Dark Souls 2...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    6,280
    Punti Cuore
    +52
    Location
    Vice City

    Status
    Offline
    Aggiorno i miei giochi a cui sto lavorando:

    Final Fantasy XIII-2: Academya 500 DD // Epilogo (Finalmente!)
    Lightning Returns - Final Fantasy XIII: Confini Selvaggi, Capitolo 5.1
    Atelier Iris 2: Capitolo 4

    Atelier Iris 2 in particolare lo consiglio a tutti.
     
    .
  3. mononoke97
        Like  
     
    .

    User deleted


    ravvivo il rinvivare
    circa 8 anni fa mia madre mi regalò MAGNA CARTA per la playstation 2, una meraviglia che però dato che ero piccola non riuscivo a fare, quindi sto andando avanti ora :lama: (anche se tipo adesso mi sono un attimino bloccata ma questi sono dettagli-.. dannati fantasmi della biblioteca)
    metto un po' di immagini <3
    calintz, una delle mie eterne crush
    94986-2761014759
    d1cc64710d96661ab408f4d8af5582b5
    1266652-o_magnatears_7_3
    4a6dc4ad88b6d42670a89090d1598bf6--korean-art-anime
    jpg
    03D40226225634-c1-photo-oYToxOntzOjE6InciO2k6OTgwO30%3D-magna-carta-tears-of-blood
    magna-carta-tears-of-blood-ps2-003


    ah e poi sto facendo FFXIII (odio e amore per gli esper)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Non sapevo si dicesse 'lavorando' xD comunque sto facendo come al solito 300 giochi:

    KH DreamDropDistance sulla PS4 in modalità difficile
    KH Fragmentary Passage
    Zelda Twilight Princess
    Zelda A Link between World
    FF X

    questi sono quelli che diciamo sto facendo più attivamente, mentre poi ne ho un sacco di altri in sospeso che dovrei continuare o completare D:
    Re:Coded, The World ends with You, FF VII... vabbè avete capito xD dovrei avere in sospeso anche un paio di Tomb raider, con calma riprendo tutto vado a periodi, un po' questo un po' quello :P
     
    .
  5. mononoke97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dovrei avere in sospeso anche un paio di Tomb raider, con calma riprendo tutto vado a periodi, un po' questo un po' quello

    io ci sono nata e cresciuta con tomb raider, li ho finiti tutti tremila volte ** infatti ora come ora è il gioco che so fare meglio ahah (tranne guardian of light, quella cavolata non si riesce a fare)
     
    .
  6. Tidus79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto rigiocando a ff x-2 per Switch sono arrivato alla fine del capitolo 2.

    purtroppo è invecchiato male

    recentemente ho finito sempre per Switch crash team Racing
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Io finalmente ho finito Zelda Majora's Mask *-* ( me lo hanno regalato l'anno scorso ad Agosto per farvi capire x''D) è davvero bellissimo come gioco mi è piaciuto un sacco, solo che è impegnativo xD
    Adesso ho intenzione di finire FF XV che è lì da Dicembre invece, o Gennaio non ricordo.. comunque un po' :)
    Guardando il mio vecchio post, DreamDrop non l'ho mica finito ancora su ps4 xD che disgraziata. Ogni morte di papa ci expo un po', anche quello è lungo con tutti gli spiriti etc. da sbloccare ç-ç vabbè ma tanto essendo una seconda run ci vado scialla.
    FF X invece l'ho proprio interrotto, lo riprenderò dopo il XV a questo punto poveretto, perchè il XV sono in fondo al gioco ormai :)
     
    .
  8. Tidus79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava bisogna seguire lo spirito del momento e giocare a quello che ci ispira!

    io adesso sto giocando su Switch portatile a ff x-2 e resident evil zero ....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Io sono fissa su KH3 da un bel po' :asd: A volte recupero giochi della mia infanzia come The Sims o Just Dance, ma principalmente mi occupo di KH
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Annuncio che ho finito anche FF XV xD
    E ho ripreso il X, che intendo portare fino in fondo al più presto :3 speriamo bene.. ah ho ripreso anche Tomb Raider Underworld che avevo iniziato tipo nel 2015 o-O mamma mia.. però con quello sono quasi in fondo quindi spero mi prenda poco tempo :)
     
    .
  11. Tidus79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben fatto kexydra!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Io invece sto cercando di finire Final Fantasy XV, sarò tipo a metà e voglio finirlo! O anche ripreso a giocare Final Fantasy X, invece, per Kingdom Hearts gioco un po' Chain of Memories e il 3...aspetto però con ansia il remake di Final Fantasy VII!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Oh bene anche tu su FF X :) io mi sono bloccata ad un boss che ho fatto due volte e poi gli ho detto ciao ciccio xD non ho ancora avuto la voglia di riprovare.
    Invece TR Underworld l'ho finito, devo dire che rispetto agli altri non mi è piaciuto gran che, non c'erano neanche dei boss.. era soltanto saltare in giro e prendere reliquie a caso (rompendo una quantità di vasi che neanche Link..)
    Adesso quindi intendevo dedicarmi a FFX e FF IV e invece mi hanno regalato The World Ends with You *-* per la switch *-* quindi mi rigiocherò quello in italiano *-*
    Poi avevo preso su steam la prima parte di Life is strange, che non mi prende molto come tipo di gioco ma è super famoso quindi volevo dargli un occhio. E Child of Light che speravo fosse una specie di Ori and the Blind Forest (che ADORO) e niente, sono un po' delusa per il momento xD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Custode

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Cuore
    +51

    Status
    Anonymous
    Io ho il Nintendo 2ds e pensavo da qualche giorno di comprare FFIII e FFIV (non mi sembra ce ne siano altri di principali), quindi boh, vedo. Wow! Non sono l'unica che vuole giocare Life Is Strange, ma è un anno che non lo continuo, infatti è abbandonato nella sua scatola, lontano dal mondo.....e sinceramente non so se lo continuerò ora, forse fra qualche mese!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    FF III forse lo comprerò anch'io, perché online lo trovo solo in inglese :(
    Il IV invece l'ho trovato per GBA quindi lo avevo cominciato lì, è carino :)
    Ma che vuol dire non ce ne sono altri di principali?? xD sono tutti principali se hanno il numero xD
     
    .
32 replies since 3/2/2014, 19:38   255 views
  Share  
.