Kingdom Hearts - The Heart Touch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    awww che dolci*_* aerith,yuffie,leon e cid :love:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Di già un nuovo capitolo? Ebbene sì :baubau: In fondo troverete una nota che non vi scrivo prima per non fare Spoiler (?)

    tumblr_lx1vcujpGq1r4zqppo1_500



    VII. Senza via di fuga

    Kairi è inginocchiata sul letto della sua camera, con le braccia conserte appoggiate sul davanzale della finestra. Con uno sguardo triste e assente osserva il paesaggio: sono passati ormai due mesi dalla morte di Riku e dalla fuga di Roxas. Due mesi di dolore e nostalgia.

    xxx



    Improvvisamente, qualcuno fa capolino dalla porta della stanza. -Ehi, Kairi...-
    -Ciao...-
    Aqua si richiude la porta alle spalle, avvicinandosi con un debole sorriso stampato in volto. -... come stai?-
    -Non bene.-
    -Oh, cara. Allora vedrai che questa notizia ti tirerà su di morale, ne sono certa.-
    -... quale notizia?- Domanda Kairi, sedendosi a gambe incrociate sul letto.
    -Vedi... questa mattina Sora si è recato qui di buon'ora, chiedendo di poter vedere me e Terra. E sai perchè?-
    Kairi scuote la testa, incuriosita.
    -Ci ha domandato il permesso di poter scambiare un frutto di Paopu con te! Ovviamente abbiamo accettato entrambi... è così un bravo ragazzo... ti renderà felice.- Aqua prende tra le sue mani il volto di Kairi. -... allora, che ne dici?-
    Intanto, anche Selphie entra nella stanza.
    -... tu lo sapevi?- Le domanda Kairi, sconvolta.
    -Qualcosa non va, cara?- Aqua allenta lentamente la presa dalle guance della ragazza. -Non sei felice?-
    -No! No che non sono felice!- Kairi si alza violentemente dal letto. -Io non voglio!-
    -Che cosa... ?- Terra compare sulla porta, accanto a Selphie. -Non vuoi?...- Domanda, aggrottando le sopracciglia.
    -No... no che non voglio!-
    -Kairi, per favore, almeno per una volta ascoltaci...- La implora Aqua.
    -Io non amo Sora! Io amo Roxas!- Esclama Kairi in un impeto di rabbia, per poi portarsi immediatamente una mano alla bocca.
    Per un momento, nella stanza cala il silenzio.

    xxx



    -Ti rendi conto di quello che stai dicendo?! Lui ha ucciso Riku!- Esclama Terra. -E' un assassino, un Nessuno!-
    -E' vero, ma... non mi importa!-
    -Kairi... !-
    -Piccola disgraziata!- Ormai fuori di sé, Terra dà uno schiaffio sulla guancia a Kairi, che indietreggia ad occhi sbarrati.
    -Terra, per l'amor del cielo, calmati!- Cerca di trattenerlo Aqua, afferrandolo per un braccio.
    -Calmarmi?! Hai sentito quello che ha appena detto?!-
    -Non dovevate reagire così!- Interviene Selphie, avvicinandosi.
    -Non ti intromettere pure tu! Stai zitta!-
    -Ma...-
    -Zitta, ho detto!- Terra si libera dalla presa di Aqua per poi avvicinarsi minaccioso a Kairi, puntandole l'indice contro. -E tu... ringrazia solo il cielo che ti abbiamo dato una casa e un posto dove vivere. Se non fosse stato per noi, saresti ancora in mezzo a una strada!-
    Nonostante sapesse dall'inizio di essere stata da sempre solo un rimpiazzo per il figlio che Aqua e Terra non avevano mai potuto avere, Kairi non riesce a trattenere le lacrime.
    -Non capita tutti i giorni di ricevere simili proposte da ragazzi come Sora. Hai sprecato un'opportunità meravigliosa. Un giorno te ne pentirai, ingrata!- Conclude Terra, uscendo dalla stanza.
    Aqua lo segue, sospirando pesantemente.
    Selphie rimane impietrita accanto allo stipite della porta, mentre Kairi, seduta a terra, continua a piangere. -... Selphie... ti prego, aiutami...- Riesce a stento a mormorare. -... che cosa posso fare ora?-
    -Forse... ti converrebbe accettare e fare felice Sora. D'altronde, non sappiamo se e quando Roxas farà ritorno...-
    -Ma questo significherebbe rinnegare il passato e i miei sentimenti...- Kairi si asciuga alcune lacrime. -... no, non posso farlo.-
    -Mi dispiace, Kairi. Se hai qualche altra soluzione... io sono pronta ad aiutarti.-
    -Andrò a fare una passeggiata sull'Isola. Forse mi verrà in mente qualcosa...-
    Kairi si alza da terra ed esce dalla sua stanza. Rimasta sola, Selphie sfoglia il diario dell'amica. Ogni pagina è piena di disegni e dediche a Roxas. "E se, per una volta, l'amore fosse davvero in grado di sconfiggere l'odio?" Pensa, sorridendo tristemente. "Mi auguro che tutto vada per il verso giusto..."

    xxx



    Il vento scompiglia violentemente i capelli di Kairi. A giudicare dalle enormi nuvole, è in arrivo una tempesta.
    "Una volta avevo letto che sull'Isola cresce una particolare varietà di fungo, in grado di far cadere chi lo mangia in uno stato di morte apparente per circa 20 ore..." Pensa, dirigendosi verso l'entrata di una piccola caverna. "Che io sappia, tutti i funghi crescono qui. Questo è il posto più umido dell'Isola, nonché il più riparato dal Sole."

    xxx



    Kairi si inginocchia a terra accanto ad alcuni funghi. -Eccoli qui. Ce ne sono diverse varietà... nel dubbio, ne raccoglierò un pezzo di ognuno.- Mormora, infilandoseli nelle tasche. -Una volta tornata a casa, controllerò sui miei libri di scuola, sperando di riuscire a trovare qualcosa di utile.-
    Poco prima di andarsene, però, Kairi si ferma ad osservare alcuni disegni sulle pareti della caverna.
    Da piccoli, lei e Riku si divertivano sempre così: quel luogo era il loro "rifugio segreto", dove incidevano disegni e dediche utilizzando dei sassi. Anche Selphie, talvolta, si univa a loro.
    Nonostante fosse impulsivo e talvolta aggressivo, in fondo era un bravo ragazzo. Tutti sulle Isole gli volevano bene.
    Sorridendo tristemente, Kairi si alza da terra e si avvia verso l'uscita della caverna.
    -Mi manchi, Riku...- Mormora, richiudendo la tasca coi funghi per proteggerla dalla sabbia. -... chissà cosa ne sarà di me...-

    xxx



    Una volta tornata a casa, Kairi dispone i vari pezzi di fungo sulla scrivania in camera sua. Dopo un'attenta ricerca, trova il libro che fa al caso suo tra gli scaffali del salotto di casa.
    -Vediamo un po'...- Sussurra, sfogliando le pagine. Fuori dalla finestra, intanto, la pioggia continua a cadere sempre più forte. -... ecco qua. Il fungo rosso a macchie bianche è quello più pericoloso e letale. Quello bianco, invece, fa cadere in uno stato di morte apparente per circa 20 ore, proprio come pensavo...- Kairi nasconde gli altri funghi e si infila in tasca sia quello bianco che quello rosso a macchie bianche. Poi, corre a cercare Selphie.

    xxx



    -E quindi... qual è il tuo piano?-
    -Sssh, abbassa la voce, Selphie. Nessuno deve sentirci.- La ammonisce Kairi, portandola in camera sua. -Allora... vedi questi funghi?-
    Selphie annuisce, incuriosita.
    -Quello bianco mi addormenterà per 20 ore. Quello rosso a macchie, invece, è assolutamente letale.- Kairi mostra i funghi all'amica. -Stanotte mangerò un pezzo del primo. Domattina mi farò trovare qui stesa sul letto, con in mano il fungo rosso, in modo che tutti pensino che io mi sia avvelenata. Quando mi avranno portata nel sepolcro di famiglia, tu corri alla Fortezza Oscura ad avvertire Roxas. Lui mi verrà a prendere e fuggiremo via insieme. Tutto chiaro?-
    -Certo, farò come dici tu.-
    -Ti ringrazio.- Le due amiche si abbracciano. -Ci rivedremo presto, non temere.-
    -Lo spero davvero...-
    Selphie lascia la camera di Kairi sollevata ma al contempo in pensiero. "E se qualcosa andasse per il verso sbagliato?..." Pensa, abbassando lo sguardo. "... ho molta paura."

    -----

    Quando Terra dice a Kairi "... se non fosse per noi, saresti ancora per strada" è solo un modo "cattivo" di ricordarle che fino a poco prima era orfana e che lui l'ha adottata, quindi non pensate cose sporche xD Come avrete notato, ho eliminato qualsiasi parentela di sangue :sisi:

    Edited by Larxene - 27/1/2014, 15:37
     
    .
  3. Aqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima ,non trovo le parole
     
    .
  4. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella *_* terra calmati xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ci avviamo verso la fine... :sniff:

    tumblr_m95grpIpQS1qke482o1_500



    VIII. Forse, un giorno...

    -Roxas... quello che sto per fare... lo faccio solo per te.- Mormora Kairi stringendo tra le mani il fungo bianco, e provvedendo a sistemare accanto al suo cuscino anche metà di quello rosso.
    Poco dopo aver rivolto un'ultimo sguardo alla sua camera, ingoia tutto d'un fiato il fungo. Una sensazione di stanchezza comincia immediatamente a pervaderla.
    Ben presto, Kairi si ritrova stesa sul letto, incapace di muoversi. Le sue palpebre si chiudono lentamente, trasportandola in un sonno profondo dal quale si sarebbe risvegliata solamente 20 ore dopo.

    xxx



    Il mattino seguente, Terra è seduto sulla poltrona del salotto, e con uno sguardo spento fissa il pavimento. Notandolo, Aqua si avvicina titubante. -... Terra? C'è qualcosa che non va?-
    Terra sospira, socchiudendo gli occhi. -Non dovevo trattarla così. Kairi non se lo meritava.-
    -... tra poco verrà a fare colazione. Potrai scusarti con lei di persona.- Lo rassicura Aqua, accarezzandogli il viso. -Vedrai che saprà perdonarti. Lo sai che ti vuole bene.-
    Terra sta per prendere la parola, quando un grido improvviso fa calare il silenzio nella stanza. -Veniva dal piano di sopra!- Esclama, precipitandosi verso le scale.

    xxx



    Terra e Aqua spalancano la porta della stanza di Kairi.
    Selphie è in piedi accanto al letto: con una mano si copre la bocca, terrorizzata, e con l'altra indica il fungo rosso accanto al cuscino dell'amica. -Si è avvelenata, guardate!-
    -Kairi!- Esclama Aqua, cominciando a scuoterla. -Oddio, non respira! Non respira!-
    -... no...- Mormora Terra, avvicinandosi al letto. -Non può essere vero...-

    xxx



    Selphie osserva la scena in silenzio. Da un lato è felice di aiutare Kairi nella realizzazione del suo sogno, ma dall'altro riesce a stento a sopportare la vista di Terra e Aqua disperati.
    Per la prima volta in vita sua, è complice di un inganno. Un inganno in grado di spezzare il cuore di due persone a lei care.
    "Forse, un giorno, potremo dire loro tutta la verità, e fare in modo che non vi siano più differenze tra Disney e Nessuno..." Pensa, portandosi entrambe le mani all'altezza del cuore. "... da allora, non dovremo più vivere nell'ombra."
    Davanti a lei, alcuni servitori di casa Disney trasportano via il corpo apparentemente esanime di Kairi. Terra e Aqua si stringono l'uno all'altra, dando sfogo al loro rimorso e al loro dolore con le lacrime.

    xxx



    Nel tardo pomeriggio, Terra e Aqua trasportano Kairi nella grotta sotterranea della Città di Mezzo. Con il consenso di entrambi, Selphie li segue, fingendosi triste e sconfortata.

    xxx



    Anche Demyx, nel frattempo, è giunto nei pressi della grotta. Inviato alla Città di Mezzo per compiere una delle solite Missioni di ricognizione, si blocca a pochi passi dall'entrata del sepolcro sotterraneo.
    "Ma quella..." Per un momento, gli pare di riconoscere la ragazza esanime trasportata dal capo-famiglia rivale. "... no, non può essere lei..."
    Demyx si fa coraggio e si aggrega alla piccola processione, mantenendosi sempre a debita distanza.

    xxx



    Scese alcune scale in pietra, Terra adagia Kairi su un piccolo letto di fiori al centro della grotta.
    -Perdonami, piccola mia.- Mormora, accarezzandole il viso. -Non volevo farti questo.-
    Asciugandosi alcune lacrime, Aqua si avvicina e lo stringe a sé.
    Alle spalle dei due, Selphie abbassa lo sguardo. Di lì a poco, Kairi si sarebbe risvegliata, e Roxas avrebbe dovuto essere messo al corrente dell'accaduto quanto prima.
    Ma non sempre tutto va per il verso giusto...
     
    .
  6. Aqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra suspense?! sono triste perché ho un mese di suspense da sopportare e tu metti della suspense?!
    Non puoi farmi questo :cry:
    letto fra le righe: complimenti!
     
    .
  7. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    awwww :'(
     
    .
51 replies since 29/12/2013, 22:23   637 views
  Share  
.