Kingdom Hearts - The Heart Touch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima ma .................RIKUUUUUUUUUUUUUU!NOOOOOOOOOO! :cry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Lo so è triste anche per me ç____ç Cioè ho ucciso due dei miei mariti! Però non potevo fare altrimenti... dannato Shakespeare :ç_ç:

    William-Shakespeare-001



    CITAZIONE
    Finalmente sangue ca**o! :zombiedolan:

    u ar a murder u like blood :zombiedolan:
     
    .
  3. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahah pure la foto di shakespeare xD...ma un momento quell'orecchino..?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    E' fescion (?) :zombiedolan:
     
    .
  5. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la foto è modificata no?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    No dovrebbe essere un particolare di un quadro d'epoca :omg:
     
    .
  7. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma..a quell'epoca già portavano gli orecchini in quel modo?O_o
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Beh quelli piccini sì... pensa già solo ai pirati, per esempio xD
     
    .
  9. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    già...però su quella foto mi fa strano,boh xD
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Nuovo capitolo! :fiori: Ci tenevo a sottolineare che, come potrete notare da soli, nella FanFiction ho stravolto quasi completamente i comportamenti di alcuni personaggi. Per esempio, qui Xemnas è molto più legato ai membri dell'Organizzazione ed è distrutto quando viene a sapere della morte di Axel :sniff: (Quanto lo capisco...) Comunque, buona lettura!

    tumblr_mnjrunumL11rtfqu0o1_r4_500



    V. L'addio

    Giunto al Castello Che Non Esiste, Demyx adagia il corpo di Axel sul letto della sua camera. -Perchè... perchè è dovuto accadere... ?- Mormora, in cuor suo ancora sconvolto e distrutto, poco prima di recarsi nell'Area Grigia.

    xxx



    -Ehi, bentornato!- Lo accoglie Xemnas, andandogli incontro. -Com'è andata? E dove sono gli altri?-
    Demyx si limita ad abbassare lo sguardo.
    -... qualcosa non va?-
    -Xemnas...- Mormora Demyx, quasi come se non trovasse le parole per proseguire. -... due Disney ci hanno attaccati in un vicolo di Crepuscopoli. Roxas ha cercato di intervenire per separare Axel da Riku, ma...-
    -... Riku? L'ho già sentito questo nome. A quanto pare, quel ragazzo è uno spadaccino provetto...-
    -... lo era.-
    -... cosa... ?- Xemnas comincia a intuire cosa possa esser accaduto.
    -Nel momento in cui Roxas è intervenuto, Axel non ha potuto difendersi.- Demyx comincia a tremare al solo ricordo della scena a cui ha assistito. -... Riku lo ha...-
    -... no...-
    -... lo ha trafitto. E Roxas ha fatto lo stesso con lui, per vendicarsi. Ma dal rimorso ha deciso di fuggire... e... non so dove si sia diretto.-
    Xemnas sbarra gli occhi, rimanendo senza parole. Non vuol credere a ciò che ha appena sentito. Per un momento spera che si tratti dell'ennesimo, stupido scherzo dei giovani della famiglia. Ma l'espressione di Demyx gli fa intendere ben altro. Col fiato sospeso, si getta a capofitto verso la stanza di Axel.

    xxx



    Trasportando a fatica il corpo di Riku, Sora si fa strada nei corridoi di casa Disney. Durante il tragitto, avverte improvvisamente alle sue spalle un rumore di passi frettolosi.
    -Sora! Ehi, Sora!-
    -Selphie...- Sora si volta verso di lei.
    -Volevo chiederti se... ehi, aspetto un momento...- La ragazza si zittisce improvvisamente. -... tu... sei sporco di sangue...- Selphie si avvicina timorosa al corpo che il ragazzo sta trasportando. -... Riku... ? Riku, rispondimi!-
    -Selphie, ascoltami. C'è stata un rissa a Crepuscopoli, e Riku...- Sora scosta la mano con la quale celava la ferita dell'amico. -... Riku ora non c'è più.- Conclude in un sospiro, inginocchiandosi a terra.
    -No... no! Chi è stato, chi?!- Esclama Selphie tra le lacrime.
    -Roxas.-
    -... Roxas?-
    -Sì. Riku per primo ha ucciso il suo amico, quello coi capelli rossi e a punta. Ma è stato un incidente, non voleva farlo! Se solo quel piccolo impiastro non si fosse messo in mezzo...-
    Selphie rimane senza parole. Oltre al dolore per la perdita di Riku, sa di dover affrontare anche la disperazione di Kairi non appena verrà a sapere dell'accaduto.
    Così, decide di andare a riferirle tutto di persona.

    xxx



    Selphie fa capolino dalla porta della stanza di Kairi.
    La ragazza, seduta sul suo letto, sta aggiornando il suo diario con un'espressione felice e spensierata. Un'espressione che ben presto sarebbe svanita.
    -Eccoti qua, Selphie!-
    -Ciao Kairi...-
    -Ehi, che cosa c'è? Sora ha per caso rifiutato il tuo invito a cena per stasera?-
    -No, non è per quello.- Selphie si siede sul letto accanto all'amica.
    -Se è successo qualcosa dimmelo e basta. Non tenermi sulle spine.- La sprona Kairi, chiudendo il diario.
    -Kairi... Riku è...- Selphie sospira, asciugandosi gli occhi ancora lucidi. -... è stato ucciso.-
    -Che cosa... ? No...-
    -A Crepuscopoli c'è stata una rissa. Per sbaglio Riku ha ucciso il miglior amico di Roxas, e lui si è vendicato. Mi dispiace...-
    -Roxas... no, non può essere... Roxas non è un assassino!- Kairi lancia per terra il suo diario e si alza violentemente dal letto, mentre le lacrime cominciano già a solcarle il viso. -Io non ci credo...-

    xxx



    -Dobbiamo fargliela pagare!- Esclama Xigbar, battendo una mano sul bracciolo del suo trono.
    -Le azioni avventate non portano mai a nulla di buono.- Aggiunge Xaldin, incrociando le braccia. -Dobbiamo fare in modo che eventi del genere non si ripetano in futuro.-
    Uno dopo l'altro, tutti i membri abbassano lo sguardo verso l'ologramma del corpo di Axel al centro della Sala Circolare. In camera assieme a lui, ci sono anche Xemnas e Demyx.
    -Mi mancherà quel ragazzo.- Commenta Luxord, giocherellando nervosamente con le sue carte.
    -Mancherà a tutti noi.- Lo corregge Saix, sospirando. -Domani celebreremo il rito dell'Addio di fronte a Kingdom Hearts. Sarà la prima volta in cui, dopo anni, Nessuno e Disney si troveranno di nuovo faccia a faccia.-
    -Preferirei non doverli vedere.- Brontola Larxene.
    -Noi tutti preferiamo non avere a che fare con loro, questo è ovvio. Ma quando una persona muore per mano di un Nessuno, il suo cuore deve unirsi a Kingdom Hearts.-
    -Questo vale anche quando è un Nessuno stesso a morire.- Aggiunge Vexen. -Neppure volendo si può cambiare questa tradizione. E' Kingdom Hearts stesso ad invocare i cuori di chi è entrato in contatto con uno di noi.-

    xxx



    -Domani andremo al Mondo Che Non Esiste. Il cuore di Riku si deve unire a Kingdom Hearts.- Afferma Terra, stringendo a sé Aqua.
    -No... io non li voglio vedere quei... quei mostri!- Sbraita lei di rimando, con il viso indondato dalle lacrime. -Quegli assassini...-
    Kairi, rimasta in disparte fino a poco prima, attraversa timorosamente la stanza. Giunta nei pressi del letto a baldacchino, scosta le tende e si avvicina a Riku, accarezzandogli per l'ultima volta il viso.
    Sora approfitta della situazione per circondarle le spalle con il braccio e stringerla a sé. -Questo non sarebbe mai dovuto accadere.-
    -Molte cose non sarebbero mai dovute accadere. ... mi domando cosa ne sarà di noi.-
    -Noi? Noi chi? Io e te? La famiglia... ?-
    -No, Sora. Non capiresti.- Kairi spinge via dalla sua spalla la mano di Sora e si allontana.

    xxx



    L'indomani, poco dopo essersi riuniti nell'Area Grigia, tutti i membri dell'Organizzazione sollevano rigorosamente i loro cappucci. Xemnas prende tra le sua braccia il corpo di Axel e si dirige verso Kingdom Hearts.
    Nel frattempo, i Disney si fanno strada tra le luci al neon del Mondo Che Non Esiste. Terra trasporta il corpo di Riku, mentre alla sua destra e sinistra lo seguono rispettivamente Kairi e Aqua. Sora, Paperino, Pippo e tutti gli altri sono leggermente più indietro, guardinghi e pronti a respingere una possibile imboscata.

    xxx



    Giunti tutti quanti -sia Disney che Nessuno- sulla terrazza di fronte a Kingdom Hearts, i capi-famiglia adagiano i corpi a terra e attendono che il rito si compia. Terra e Xemnas si scambiano una fugace occhiata ricca di risentimento e odio, mentre Kairi si guarda attorno sperando di scorgere la figura di Roxas.
    In realtà, il ragazzo è ben più distante. Celato dal buio delle strade del Mondo Che Non Esiste, osserva ciò che accade da lontano.

    xxx



    Poco a poco, i cuori di Axel e Riku lasciano il loro rispettivo corpo e si alzano in cielo. Una scia di altri innumerevoli cuori luminosi li accerchia, come per trasportarli via con sé.
    In contemporanea, i corpi dei due ragazzi cominciano a svanire, avvolti dalla luce. I loro volti ancora gioiosi e spensierati di un tempo compaiono per un momento su Kingdom Hearts. Tutti allora capiscono che il rito ha avuto buon fine.

    xxx



    I Disney si affrettano a lasciare la balconata. Di certo la compagnia dei Nessuno non è di loro gradimento.
    Non appena li vede avvicinarsi, Roxas si nasconde in un vicolo buio. Kairi è rimasta in fondo alla fila, con lo sguardo rivolto verso la strada bagnata di pioggia. Il ragazzo non sa se farsi vedere o se fuggire.

    xxx



    -Dove sei, Roxas... ?- Mormora Kairi, fermandosi davanti ad una pozzanghera.
    -Proprio qui, dietro di te.- Le sussura una voce alle sue spalle.
    Kairi si volta di scatto. -Roxas!- Esclama, abbracciandolo.
    -Sssh... ricordati che là davanti ci sono i miei nemici. E dubito vorranno vedermi, dopo quello che ho fatto...-
    -Non mi importa di ciò che pensano. Io ti perdono.-
    -Oh, Kairi...- Roxas la stringe a sé.
    I due si scambiano un fugace bacio sotto la pioggia.
    -Sono venuto per salutarti. Sai che non posso stare qui.-
    -... ma tornerai, vero?-
    -Certo. Quando le acque si saranno calmate, verrò da te. Al momento però rischio troppo.-
    -... fai attenzione.-
    -Kairi! Vieni, dobbiamo andare!- Esclama una voce in lontananza.
    -Vai, ti stanno chiamando. Non preoccuparti per me.- Roxas apre un Corridoio Oscuro. -A presto.-
    -A presto...- Kairi lo saluta con un cenno della mano.
    Un'ultima lacrima le riga la guancia, confondendosi con la pioggia.

    Edited by Larxene - 19/1/2014, 19:51
     
    .
  11. Aqua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quante lacrimeeeeee :cry:
     
    .
  12. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    nuuuuuu che tristezza ç___ç axel e rikuuu :'((( </3

    comunque ci avevo fatto caso a xemnas un po' più gentile del solito XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Mi sto scervellando per avere idee su come reinterpretare determinate parti del romanzo, ma credo ormai d'avere tutto in mente *A* Forse è la prima FF che riesco a finire! Mi viene da piangere :ç_ç:

    P.s. Ahahah eh beh Onee sicuramente non potevo mettere giù una scena del genere:

    CITAZIONE
    -Xemnas... Axel è morto...- :sniff:
    -Mh. Peccato.-

    x°D
     
    .
  14. -yoona97-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahaahah eh beh xDDD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Altro capitolo d'intermezzo C: Se non sbaglio, nella versione di Shakespeare Romeo fugge a Mantova ma non viene accolto da nessuno, semplicemente trova un posto dove stare in attesa di fare ritorno a Verona. Io invece ho deciso di cambiare leggermente il corso degli eventi xD ( Come se finora fossero successe esattamente le stesse identiche cose del romanzo *coff* *coff* D: )

    tumblr_mp8u48Ra2p1sx90ozo2_500



    VI. Un posto dove stare

    Roxas giunge alla Fortezza Oscura debole e stanco. Viaggiare a lungo nei Corridoi Oscuri può talvolta rivelarsi nocivo, specie quando si è a stomaco vuoto o si hanno subito emozioni forti; se il fisico non è in ottima forma, infatti, si rischia di incorrere in effetti collaterali più o meno gravi.

    xxx



    Mosso qualche primo passo sulla strada a ciottoli che porta alla piazza principale, Roxas comincia ad avvertire un senso di nausea e debolezza, dovuto probabilmente alla fame e alle ultime emozioni provate, a partire dal dolore per la morte di Axel. Tutte cose di cui non aveva tenuto conto prima di entrare nel Corridoio Oscuro.
    -No... non adesso...- Mormora, portandosi una mano alla tempia e cercando a stento un appiglio al quale aggrapparsi in attesa di recuperare le forze. -Non... non devo... non ora...- Balbetta, cadendo a terra.
    Le ultime cose che riesce a vedere sono quattro figure avvicinarsi. Poi, il buio.

    xxx



    -Ehi, riesci a sentirmi?-
    -Poverino, chissà cosa gli è accaduto...-
    -Guardate, forse si sta riprendendo!-
    Un'improvvisa luce abbaglia per un momento gli occhi di Roxas. -Dove... dove mi trovo? Perchè mi avete portato qui?- Domanda alle quattro figure attorno a lui, notando di trovarsi in quella che pare essere una camera da letto.
    -Ti abbiamo trovato svenuto per strada e pensavamo ti servisse aiuto.- Spiega una bella giovane, con una lunga treccia castana e dei grandi occhi verdi. -A proposito... io sono Aerith.-
    -Io Yuffie!- Esclama una ragazza dai capelli corvini.
    -Leon.- Aggiunge un giovane con una grossa cicatrice in viso.
    -E Cid a rapporto, signore.- Conclude infine un uomo alto e biondo.
    -... io mi chiamo Roxas.-

    xxx



    -Allora Roxas, dicci. Che ci fai qui? Non ti abbiamo mai visto nei paraggi.- Domanda Leon, appoggiandosi con le spalle al muro.
    -Io... beh... sono fuggito da casa mia.-
    -Oh, e perchè mai?- Si stupisce Aerith.
    -... a dire il vero... preferirei non parlarne.- Roxas abbassa lo sguardo.
    Intuendo d'aver toccato un argomento parecchio delicato, nessuno aggiunge altro. Nella stanza cade il silenzio, fin quando Roxas non decide di prendere di nuovo la parola.
    -... grazie per avermi fatto riposare, comunque.- Sospira, alzandosi dal letto. -E ora... credo che toglierò il disturbo.-
    -Fermo! Dove pensi di andare?!- Lo blocca Yuffie, parandosi davanti a lui. -Hai già trovato un posto dove stare? Un hotel, per esempio?-
    -Veramente... no. E non ho neanche molti Munny con me, ma mi arrangerò.-
    -Non puoi di certo dormire per strada.- Aggiunge Leon. -... rimani qui con noi, piuttosto.-
    -... dici davvero?-
    -Certo. Abbiamo una stanza per gli ospiti proprio al piano di sopra.-
    -Io... non so che dire...- Roxas si guarda attorno, sorridendo. -Ve ne sono grato.-

    xxx



    Mentre sistema la sua stanza, Roxas sente bussare alla porta.
    -E' permesso?- Aerith fa capolino con una borsa di plastica tra le mani. -Ti ho portato una cosa.-
    -Di che si tratta?-
    -Abiti. Abiti nuovi.- Aggiunge, porgendo a Roxas dei vestiti ripiegati. -Con quel soprabito dai troppo nell'occhio, non credi?-
    -Ti ringrazio... sono perfetti!-
    -Lieta di sapere che ti piacciono.- Aerith sorride dolcemente. -Provali, se vuoi.-
    -E poi, se ti andrà...- Yuffie sopraggiunge sullo stipite della porta della stanza. -... potrai venire a fare una passeggiata con noi!-

    xxx



    Seduto su una panchina nella piazza principale della Fortezza Oscura, Roxas morde il suo gelato al sale marino.
    Yuffie e Aerith si sono fermate davanti alla vetrina di un negozio di vestiti; Leon e Cid, invece, discutono accanto a una grossa fontana alle spalle delle due ragazze.
    Il sapore del gelato, il Sole, le persone che passeggiano allegre tutt'intorno ricordano a Roxas i giorni in cui bighellonava a Crepuscopoli assieme ad Axel e Demyx. Le coppiette di amanti sedute sulle panchine e bagnate dagli zampilli delle fontane, invece, gli fanno tornare alla mente la bellissima notte trascorsa con Kairi alle Isole del Destino.
    "Prima o poi tornerò." Pensa, sollevando lo sguardo al cielo. "Tornerò indietro per ricominciare."

    Ignaro di ciò che gli avrebbe riservato il destino di lì a poco, Roxas finisce il suo gelato con un sorriso stampato in volto, rimanendo piacevolmente assorto nei suoi pensieri.
     
    .
51 replies since 29/12/2013, 22:23   637 views
  Share  
.