Bright Eyes // where graphics shine

Eseguita! - 35 su 40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » SnowEmbrace
        Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Eccomi Sofy, perdona il ritardo! <3

    Primo impatto: 9 su 10 - il primo impatto è praticamente ottimo: la pagina non è pesante da caricare e si presenta molto bene a livello di colori (tutti ben intonati tra loro e assolutamente non accecanti) *A*

    Grafica: 9 su 10 - beh, per quanto riguarda la grafica io vi ho sempre stimati... che ci posso fare xD

    → Skin

    Adoro le Skin di spiker *-* Questa in particolare mi è sempre piaciuta un botto (se non sbaglio dovrebbe essere la Elegance) *_* Peccato solo che non sia "personalizzata", ma comunque la trovo una scelta perfetta per quello che è il tema del Forum e il clima accogliente che riserva <3

    → Logo/Sfondo

    Il logo è favoloso *A* Davvero, non ho niente da dire... è semplicemente stupendo xD
    Lo sfondo credo sia quello di "default" della Skin, ma si accosta bene al resto delle tonalità :3

    → Targhette (delle sezioni)

    Che belline le targhette! Sono semplici, certo, ma tutte della stessa misura e ritagliata bene (:

    → Banners

    I vostri Banners sono bellissimi e molto vari *-* L'unico che andrebbe sostituito è quello di sara-sama, poiché è scaduto çuç

    → Messaggio Spam

    Adoro la struttura del vostro Messaggio di Spam! (Ed è anche simile alla mia, yeee <3) I bordi arrotondati e quei colori tenui (uniti ovviamente all'accurata descrizione) sono parecchio accattivanti *A* Danno subito una buona impressione del Forum, a parer mio.

    → Sidebar

    L'unica (purtroppo) pecca nella grafica çuç Non mi riferisco però alla Sidebar in sé (che è ordinatissima e ben strutturata), ma al fatto che alcuni Utenti (me compresa) non la vedono completa çUç E' come se il container della Skin la coprisse... magari chiedendo aiuto a Forum esperti di Sidebar si potrebbe risolvere questo problema! E' un vero peccato vederla così, perchè sono sicura che intera fa totalmente un'altra figura (:
    P.s. C'è la mia icon di Axeeeel *A* <3

    Organizzazione del Forum: 8.5 su 10 - sicuramente molto buona anche l'Organizzazione del Forum, che non è eccessivamente lungo e presenta una buona struttura! Unico consiglio che potrei darvi:

    Giochi e Test → sottosezione di Off Topic - forse potreste unire queste due sezioni per risparmiare ancora un po' di spazio, visto che si parla sempre di svago e argomenti di OT :3

    Nulla da dire sulle tabelle; sono sistemate benissimo! (Mio Dio il biglietto della lottery con il bacio tra Emma e Uncino di "C'era una volta" è una gioia per i miei occhi <3 *A* xD)

    Utenza e Staff: 8.5 su 10 - 147 Utenti registrati è un numero più che buono! Anche le presentazioni sono numerose, e noto che ci sono diversi membri attivi in Tag (: Tu poi sei sempre presente, il che depone a favore della partecipazione dello Staff!

    Consigli e giudizio finale: 35 su 40 - il voto finale è molto alto! Come ho già detto, se riusciste a sistemare la sottigliezza della Sidebar la grafica sarebbe perfetta! Per aumentare le visite è come sempre consigliabile aprire numerose Lotterie e Contest :D Il vostro è un Forum che merita davvero, cercate in tutti i modi di mandarlo avanti <33

    Grazie per aver scelto di farvi valutare da noi, per qualsiasi dubbio chiedete *A*

    QUI trovate i Banners per la Valutazioni da inserire in Home! ♥
     
    .
4 replies since 14/11/2013, 18:34   215 views
  Share  
.