Final Fantasy VII ITA 2013 By Laguna & Giulia

DOWNLOAD FF7 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloudita
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Risolto il problema iniziale, i download funzionano, per far partire il tutto deve essere installato nella cartella C:\Program Files (X86)\....... se avete WIN 7. L'immagine disco deve essere montata nella periferica E:\ qualsiasi altro nome della periferica non funziona.
    Quindi non vi darà più il problema di inserire il disco. Solo che non parte lo stesso, a me dà un errore di shaders, magari voi sarete più fortunati.
     
    .
  2. Ricky‚‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ma come hai fatto a montare l'immagine su E:\ ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Dovresti presentarti QUI prima di postare :)
     
    .
  4. Cloudita
        Like  
     
    .

    User deleted


    In che senso? semplicemente crei l'unità virtuale con il programma che preferisci e la rinomini E: quindi con daemon tools o un altro programma ce la monti...
     
    .
  5. FFexport
        Like  
     
    .

    User deleted


    Larxene mi sono presentato :)
    ragazzi allora dunque, io l'ho fatta la procedura...ho cliccato sul file registro chiamato Square Soft,Inc (ho xp) per poi montare la prima immagine nell'unità virtuale con il Daemon, solo che a me, di partire parte....però una volta cliccato l'eseguibile "ff7" fà come se il gioco partisse quindi schermata nera ( avete presente prima della partenza di ogni gioco?? compare x pochi sec lo schermo tutto nero) solo che al posto di partire, in automatico mi ritorna alla schermata della directory del gioco C:\Program Files\Square Soft, Inc\Final Fantasy VII.....ora la domanda che mi porgo è..." Non credo che sia per il fatto che non si trova il setup d'installazione gioco all'interno della prima mini-image?? " xkè da quello che ho capito il gioco sembra archiviato senza installazione ...ho provato anche a montare l'immagine nell'unità E: come ha spiegato l'utente sopra ma così facendo mi dice di inserire disco 1,2 o 3 :blink:
     
    .
19 replies since 1/9/2013, 15:43   10286 views
  Share  
.