Kingdom Hearts 3: tutte le informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Noo davvero? XD ma non ha senso XD comunque ok allora vedrò! Lo sto facendo =P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, si. U.U Lo so, ma hanno nesso quella possibilità. X'D Oltre ai 13 e Xion dell' organizzazione puoi pilotare pure Paperino, Pippo e anche Riku. XD Non è una cosa inerente alla storia, è solo per fare le varie missioni con i personaggi che preferisci. XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Capisco u-u allora va bene, sarà divertente XD madonna che pixel ha sto giocoooo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eh, infatti è molto pixelloso. XD
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    6,280
    Punti Cuore
    +52
    Location
    Vice City

    Status
    Offline
    Basta che mettono il mondo di Star Wars, per me è Must Play.
    Se ci mettono un filmato di combattimento tra Sephiroth e Darth Vader potrei non comprarlo perché al pagare mi verrebbe un malore tanta la goduria.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Non pensavo fossi un fan pro-Star Wars, Vercius :omg: Non so perchè ma non l'avrei mai immaginato ;w;

    Per quanto riguarda me, al momento resto "dall'altra sponda": Star Wars mi piace tantissimo, su questo non ci piove, ma è pur sempre un prodotto in un certo senso "estraneo" alla Disney (anche se ora le appartiene a tutti gli effetti), pertanto preferirei che la saga si concludesse così come è iniziata, con i soli personaggi "classici"

    Prima che cominciate a tirarmi bucce di banana addosso: con questo commento non voglio scatenare un flame, per carità, ne ho solo approfittato per esprimere la mia opinione in merito :fiore: Se volete continuare a discuterne possiamo anche aprire un Topic in merito!
     
    .
  7. Kryoshi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Xion @ 27/5/2015, 18:56) 
    Non pensavo fossi un fan pro-Star Wars, Vercius :omg: Non so perchè ma non l'avrei mai immaginato ;w;

    Per quanto riguarda me, al momento resto "dall'altra sponda": Star Wars mi piace tantissimo, su questo non ci piove, ma è pur sempre un prodotto in un certo senso "estraneo" alla Disney (anche se ora le appartiene a tutti gli effetti), pertanto preferirei che la saga si concludesse così come è iniziata, con i soli personaggi "classici"

    Prima che cominciate a tirarmi bucce di banana addosso: con questo commento non voglio scatenare un flame, per carità, ne ho solo approfittato per esprimere la mia opinione in merito :fiore: Se volete continuare a discuterne possiamo anche aprire un Topic in merito!

    Nessuno ti insulterà, Chiara :cuore: .

    Vorrei solo che fosse EPICO e nulla di più :oooh:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io concordo con Chiara. Sarebbe meglio se la saga, almeno la prima, si concludesse con personaggi Disneyani Purosangue. Senza nulla togliere a Star Wars, ovviamente. U.U
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Sono d'accordo anche io o-o non lo sento molto Disney, e poi a me non entusiasma u-u (per carità Sephiroth contro Darth Vader? D: nd) Anche se prenderò qualunque cosa venga fuori U-U
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    La Deluxe Edition completa dal vivo !!!
    Voglio tutto quello che c'è sullo scaffale :woot:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Eeeeeeh si ç-ç concordo...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    2,883
    Punti Cuore
    +35

    Status
    Anonymous
    Riporto una notizia che sta girando e anche una pagina Facebook che si occupa di notizie ufficiali su KH e FF ha riportato.
    CITAZIONE
    POST IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!!
    Qualcuno è venuto in possesso di trenta copie Kingdom Hearts III, e sta iniziando a spacciare leak in giro. Una di queste copie è già finita in seconde mani e pare che le altre ventotto siano in vendita su Ebay. Vi assicuriamo che la faccenda è reale perchè abbiamo visionato uno di questi video ed effettivamente pare non ci sia ombra di dubbio. Qualsiasi sia la situazione vi invitiamo a stare attenti nel navigare sul web in queste ore perchè gira voce di un'ipotetica minaccia di pubblicare il finale entro domani.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ho aperto un topic interamente dedicato alla situazione, così possiamo discuterne insieme! QUI
     
    .
57 replies since 12/6/2013, 15:02   887 views
  Share  
.