I troppi dubbi di Drop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Ah ho capito dai, allora niente viaggio nel tempo.. ma l'organizzazione come fa, essendo in teoria distrutta, ad intervenire? o-o Nei sogni soprattutto =P sto mettendo soldi da parte intanto :powah:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Stando a quanto è stato rivelato finora Xehanort sta mettendo in piedi la "vera" Organizzazione, con uno scopo ben diverso da quella che abbiamo conosciuto nei precedenti capitoli e di cui in DDD sono stati mostrati solo sei membri: Xehanort stesso, Young Xehanort, Xemnas, Ansem SoD, Isa e Braig. Come esattamente siano "ritornati in vita" Xemnas e Ansem resta un mistero (probabile che abbia a che fare coi viaggi nel tempo), mentre per Isa e Braig sono semplicemente i Somebodies di Saix e Xigbar che hanno rifiutato volontariamente di riottenere i loro cuori dopo essere stati distrutti da Sora per continuare a servire l'Organizzazione ;_;
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Uhm uhm uhm no non ho capito u-u immagino che un po' lo scoprirò giocando.. e un po' rimarrà come al solito un mistero ;)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Buonsalve! Sono arrivata abbastanza in fondo al gioco ma mi sono accorta di avere un grosso problema xD Fino ad ora me la sono cavata con l'inglese più o meno ma si stanno complicando tutti i dialoghi e non ci capisco niente xD (sono arrivata al punto in cui Riku trova Sora addormentato e cerca di svegliarlo, ho ucciso quella specie di Nobody incappucciato ma poi sono morta contro Xehanort.. Lo stesso con Sora devo uccidere Xemnas D: solo che questi dialoghi di Xemnas, Xehanort e Braig mi hanno molto confusa.. Spero si trovino in giro sottotitolati in italiano :X ditemi di si!
    Però io non ho notato che Sora fosse diverso dai 'precedenti' Sora :X al massimo è un po' più dubbioso, però lo capisco xD (detto tra noi Sora non è che abbia poi tutto questo gran cervello xD)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Spero si trovino in giro sottotitolati in italiano :X ditemi di si!

    Si, cerca i video gameplay di IosonoOtakumanSemper ( scritto proprio così non c'è nessun errore, nemmeno SEMPER è scritto male si è chiamato proprio così.) lui ha fatto tutto il gioco con i sottotitoli in italiano, se vuoi capire senza tradurre da te guarda i suoi video. XD Ah, ti avverto che se cerchi nella playlist di 3D non li trovi tutti, perciò ti consiglio di cercarli fuori da essa. XD Ti consiglierei pure il canale di Ellino che stà facendo il gioco tradotto ma non è ancora arrivato alla fine quindi nada. XD
    Per quanto riguarda Sora ha perso un pò lo smalto dei capitoli precedenti ma penso che sia stato fatto apposta visto si doveva dare più risalto anche a Riku. Non vale fare il paragone con CoM perché là le storie si giocavano separatamente e non si intrecciavano mai, qua, invece si vede le storie sono intrecciate. XD
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Oddio quando ho letto ha perso lo smalto mi chiedevo se prima avesse lo smalto alle dita x'D Comunque grazieeeeee! Dopo cerco un po' :D Premettendo che a me Riku non sta antipatico, anzi u-u però non mi piace che sminuiscano così il povero Sora è lui il protagonista D:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Sto guardando qualche video e per ora non ci capisco molto di più xD quindi non è l'inglese è che la cosa è troppo intricata, cioè non so se poi verrà spiegato meglio ma per il momento ho capito poco del fatto che Xehanort è andato nel passato sotto forma di solo cuore (?) per dire non so cosa a se stesso o-O ed è il tipo incappucciato che Sora ha visto e quindi tipo aveva progettato tutto cioè boh fatico a comprenderlo o-O
    Per adesso ho notato solo che Sora quando è arrivato al mondo che non esiste ha dovuto contare sulle dita quante serrature aveva aperto xD Riku arriva e dice semplicemente strano avevo già aperto tutte e 7 le serrature xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, Xehanort aveva progettato tutto sin dall' inizio. :/ L' unica cosa che non aveva previsto è il finale che verrà. XD Comunque si, penso che questo sia il capitolo più complicato da comprendere che ci sia, proprio per la cosa dei viaggi nel tempo e tutto. Pure io fatico un pò a comprenderlo. :/

    Beh, quello è abbastanza normale, Sora è sempre stato un pò sbadato e ingenuo. XD E' Riku quello serio e leggermente più sveglio, quindi non mi sorprende questa cosa. XD E' normale che siano l'uno l'opposto dell' altro. XD
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    1,019
    Punti Cuore
    +455

    Status
    Offline
    Infatti non mi soprende xD è divertente xD quando avrò finito il gioco farò una riflessione profonda sul tutto u-u
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Punti Cuore
    +320
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ottimo, allora. U.U
     
    .
24 replies since 1/5/2013, 15:55   224 views
  Share  
.