Remember Me - A lost friendship

Rating: Giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xigbar~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che questo capitolo ti sia riuscito bene tanto quanto gli altri, non ti preoccupare, non hai rovinato nulla ^^ Anzi, il colpo di scena è da maestro... (Chissà dove s'è cacciato Riku poi è_é) Isa è veramente cattivo, anche se per me un po' ha ragione ad essere arrabbiato ù.ù Quindi ora Lea dovrà viaggiare tutto solo soletto??? (con Riku forse...) Interessante... :3 :3
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Altro capitolo di intermezzo (quindi abbastanza corto) u.u Nel prossimo spiegherò come mai Riku non ha subito lo stesso destino degli altri :3 Intanto, spero che questo ti piaccia :fiori:

    tumblr_mk5ulruRU71qda2s4o7_r1_250
    VI. Riunione

    Riesco a tastare una superficie solida. Posso sentire il profumo dell'erba del giardino della Torre Misteriosa. Isa ha mantenuto la sua parola: sono tornato indietro.
    Mi sento ancora un po' intontito, ma credo sia normale, ormai non sono più abituato ad avere contatti con tutta questa Oscurità.
    Mi sembra di sentire dei passi: qualcuno sta correndo verso di me.
    -Axel! Axel, stai bene?-
    -... Riku?!- Sono sorpreso di vederlo; non mi aspettavo che stesse bene, considerando quello che è successo agli altri. Con lui ci sono anche Yen Sid e le tre fate; tutti quanti mi aiutano a rialzarmi.
    -Oh tesoro, stai bene?- Mi domanda Fauna toccandomi la fronte. -Hai la febbre? Ti senti stanco? Gradisci un tè?-
    -Nono, grazie, io...-
    -Hai freddo? Ti hanno fatto del male? Hai fame? Vuoi una coperta?-
    -Ragazze, lasciatelo respirare!- Le ammonisce Yen Sid.
    -Beh, ma una buona tazza di tè dopo questa brutta esperienza credo sia necessaria! Et voilà!- Flora fa apparire una tazzina fumante tra le mie mani. -E' già zuccherato, caro.-
    -Ti ringrazio.- Bevo un sorso di tè e poi lascio che gli altri mi pongano le loro domande.

    -X-



    Racconto tutto quello che mi è capitato, spiegando anche cosa è successo ai nostri amici e l'origine della croce sul mio petto.
    -Sono diventati più forti...- Riflette ad alta voce Yen Sid. -Xehanort ha trovato il modo di potenziare i suoi seguaci. Anche se così fosse, però, il vostro addestramento è stato sufficientemente instensificato in questi ultimi tempi: ciò significa che avete buone probabilità di sconfiggerlo.-
    -Prima di tutto dovremo preoccuparci di arrivare al Cimitero dei Keyblade sani e salvi.- Commenta Riku.
    -Scometto che Xehanort avrà già provveduto ad inviare alcuni dei suoi Heartless nei Mondi che collegano la Torre Misteriosa e la vostra meta.-
    -Sapevo che non ci avrebbe reso la vita facile.- Dico stiracchiandomi. -D'altronde, è uno dei pochi aspetti prevedibili del nostro nemico.-
    -Fareste meglio a partire subito. Troverete la Gummiship nel garage del Castello Disney; Flora, Fauna e Serenella vi spediranno lì con una delle loro magie.-
    -Agli ordini!- Serenella, la più tozza delle tre fate, agita la sua bacchetta in nostra direzione, seguita dalle due compagne. -Forza ragazze, tutte insieme! Uno...-
    -... due...-
    -... e TRE!-

    Edited by Larxen - 17/6/2013, 20:35
     
    .
  3. Xigbar~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio sapere tutto ù.ù Sono una lettrice impaziente xD xD No, sul serio, io mi fido poco di quelle tre fate è_é Spero che non mi abbiano mandato i due ragazzi nel posto sbagliato x°°D
    Bel capitolo come al solito, comunque ^^
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Frosty Artist

    Group
    Founder
    Posts
    8,035
    Punti Cuore
    +1,151
    Location
    Il Regno dei Cuori

    Status
    Offline
    Ecco il nuovo capitolo Xiggy *_*

    tumblr_mo6ipiRjqS1qeup67o1_500



    VII. Partenza



    Capisco di non trovarmi più nel giardino della Torre Misteriosa quando noto un interessante cespuglio a forma di nientepopodimeno che Re Topolino.
    Riku è accanto a me, leggermente intontito ma sveglio. -... siamo arrivati?-
    -Direi di sì. Ora dobbiamo solo trovare il modo di arrivare nel garage e...-
    -Chi va là?- Una voce. Una voce femminile. Proviene da dietro di noi. Quando mi volto, qualcuno mi punta una scopa dritta dritta sul viso a mo' di spada. -Non tentare mosse false e non farti ingannare dalle apparenze; posso diventare estremamente letale, io!-
    -Paperino... vestito da donna?- Domando osservando incuriosito il mio "avversario".
    -Emh... si chiama Paperina, Axel. E' la fidanzata di Paperino.- Mi corregge Riku.
    -Oh! Riku, ma sei tu! Che piacere vederti! Mi spiace d'aver aggredito il tuo amico, sono stata davvero scortese... una damigella di corte non si dovrebbe comportare così!-
    -Non si preoccupi, miss.- La rincuoro facendole il baciamano.
    -Uh, ma che gentiluomo abbiamo qui! Venite, la Regina Minni sarà lieta di ricevervi!-

    -X-



    Paperina ci conduce fino nella biblioteca del Castello.
    In piedi accanto allo scaffale più alto, posso vedere Minni intenta a sfogliare un libro. In questo momento, ci dà le spalle.
    -Vostra Maestà, Vostra Maestà! Abbiamo ospiti!-
    Minni si volta incuriosita. -Ospiti? Chi... ? Oh! Riku, che gioia rivederti!- I due si abbracciano entusiasti, proprio come vecchi amici che non si vedono da tanto tempo. -Come sei cresciuto... sei proprio un bel ragazzo, lo sai?-
    -La ringrazio, Maestà...- Riku arrossisce lievemente. Non avevo più visto del rossore sulle sue guance da quando Kairi si era seduta vicino a lui durante un pic-nic alle Isole del Destino.
    -E inoltre, ti devo anche fare i miei complimenti: ho saputo che ora sei ufficialmente un Maestro del Keyblade!- I due chiacchierano ancora un pochino. Io me ne sto zitto zitto a fissarli da un angolo della biblioteca, con Paperina accanto. Poi, finalmente, Minni si accorge di me. -Oh... e tu devi essere... Axel, giusto?-
    -Veramente il mio nome è Lea, Maestà... ma potete chiamarmi Axel, se preferite. Sono un amico di Riku.-
    -Sì, Topolino mi ha parlato tanto di te. E' stato merito del tuo intervento tempestivo se Sora è ancora sano e salvo!-
    -Ecco, a proposito di Sora e degli altri...-
    -Stanno bene, vero?-
    -Paperino ha combinato qualche guaio?- Ci domanda preoccupata Paperina. Decidiamo quindi di raccontare tutto per filo e per segno.

    -X-



    -E questo è tutto.-
    -Ma... è terribile!- Esclama Minni.
    -Lo so... ed è tutta colpa mia.- Sospiro. -Se non avessi abbandonato Isa lui ora non avrebbe...- Ripensando a tutto ciò che ho causato, faccio persino fatica a parlare. Mi piange il cuore a ripensare ai nostri amici impotenti nelle grinfie del nemico...
    -Oh, no... non è colpa tua.- Minni mi sorride. -Vieni giù, forza.- Mi fa inginocchiare e poi mi avvolge le braccia attorno al collo. Mi stringe per rassicurarmi, in un abbraccio pieno di fiducia e speranza, un abbraccio come pochi. -La prima regola per riuscire in un'impresa è avere fiducia in sé stessi. Ricorda che solo così renderai il tuo cuore forte quanto basta per superare gli ostacoli, ok?-
    -Grazie, Maestà...-
    -Dovere.- Minni accarezza dolcemente sia il mio viso che quello di Riku, come per infonderci coraggio attraverso il semplice uso dei suoi delicati gesti. Poi, d'un tratto, si fa seria:-Ma ora forza; testa alta, pancia in dentro e petto in fuori, valorosi Custodi! Dovete partire immediatamente!-
    -Ecco le chiavi del garage Gummiship!- Paperina apre un cassetto e ne preleva il mazzo di chiavi per accedere al garage. -E' quella a forma di testa di scoiattolo.-
    -Buon viaggio, e che la fortuna sia sempre dalla vostra parte!- Ci saluta Minni agitando il braccio e facendo una elegante riverenza.

    -X-



    Attraversato il lunghissimo corridoio principale del castello, giungiamo finalmente davanti all'enorme porta del garage. Inserisco la chiave a forma di testa di scoiattolo nella serratura e questa scatta subito dopo.
    Il garage è veramente immenso: ci sono macchinari disseminati ovunque, e bisogna fare attenzione a dove si mettono i piedi, perchè si rischia di inciampare su chiavi inglesi o altri arnesi abbandonati sul pavimento.
    -Ecco la Gummiship!- Riku è il primo a vedere la navicella parcheggiata su una piattaforma circolare, praticamente al centro del garage.
    Ci avviciniamo insieme alla Gummiship. Quando tentiamo di entrarvi, però, ci accorgiamo che le portiere sono chiuse. Nemmeno provando tutte le chiavi del mazzo di Paperina riusciamo ad aprirle.
    -Cercate qualcosa?- Ad un tratto, sentiamo una voce alle nostre spalle.
    -Riku, sei tu?- Un'altra voce. Simile alla prima, ma non identica.
    -Cip, Ciop!-
    -Chi... ?- Mi volto. Due piccoli scoiattoli sgattaiolano fino ai nostri piedi.
    -Ciao ragazzi; da quanto tempo! Lui è Axel, un mio amico.-
    -Piacere!- Esclamano all'unisono gli scoiattoli.
    -Ho un favore da chiedervi. Ci fareste salire sulla Gummiship?- Chiede loro Riku, inginocchiandosi.
    -Nessun problema, capitano!- Gli scoiattoli entrano da un piccolo sportello nella navicella e la attivano in un batter d'occhio, aprendo anche le portiere. -Salite, su!-
    -Riku, prima di andare...- Lo fermo io.
    -Mh?- Si volta.
    -Toglimi questa curiosità: come mai tu non hai subito lo stesso destino degli altri?-
    -Oh... è vero, nessuno me lo aveva ancora domandato...- Riku si avvicina, come per rivelarmi un segreto. -Tu sai del mio passato legame con l'Oscurità, no?- Annuisco. -Ecco. Devo dire che... non porta solo svantaggi.-
    -In che senso?-
    -Il mio cuore è forte quanto basta per avvertire in anticipo un attacco da parte di Ansem e dell'Oscurità. In questo modo, mi posso difendere. Purtroppo però, non posso interferire coi cuori dei miei amici. Loro... sono spariti davanti ai miei occhi...- Riku sospira. -E' stato orribile; trovarsi lì davanti a loro, e non poter fare nulla per salvarli.-
    Gli appoggio una mano sulla spalla; lo vedo agitato, triste. -Ehi... li ritroveremo, vedrai.- Mi sorride.
    -Ehi ragazzi, si parte o no? Forza, in carrozza!- Ci chiamano gli scoiattoli.

    -X-



    Saliamo sulla Gummiship. Destinazione: Città di Mezzo.

    Traverse_Town_KH

     
    .
  5. Xigbar~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello :3 :3 Immaginavo che Riku se la fosse scampata grazie alla sua resistenza all'Oscurità... Bene, non vedo l'ora di sapere cosa faranno i due nella Città di Mezzo ù.ù
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro Del Keyblade

    Group
    Member
    Posts
    4,144
    Punti Cuore
    +7
    Location
    Hollywood Undead

    Status
    Offline
    Beh vedo all'orizzonte scontri e viaggi frastagliati, abbastanza intrigante come Fan Fiction
     
    .
35 replies since 22/4/2013, 14:55   302 views
  Share  
.