Votes given by Capobranco

  1. .



    Durante la realizzazione di un gioco, capita spesso che diversi elementi vengano eliminati. Tuttavia, ricercando nei dati del prodotto, si può facilmente risalire a quelle che sono "tracce" di ciò che, in teoria, sarebbe dovuto comparire.

    Di seguito riporto alcuni degli elementi eliminati nel primo capitolo di Kingdom Hearts!

    Bahamut come invocazione

    Inizialmente, il Bahamut era stato progettato per essere un'invocazione nel primo capitolo della saga.

    Il Castello Disney

    Se ricordate, nei primissimi trailer di Kingdom Hearts il Castello Disney era stato presentato come Mondo esplorabile (cosa che accade in Kingdom Hearts 2): tuttavia, per ragioni sconosciute, venne rimosso poco prima del rilascio del gioco.

    L'isola "cadente"

    180px-Crumbling_Island_KHI



    Ai Confini del Mondo è presente anche un'isola che inizialmente doveva essere esplorabile, la Crumbling Island (Isola Cadente in italiano), le cui sembianze ricordano delle probabili rovine delle Isole del Destino.

    Le Terre del Branco

    Le Terre del Branco erano state progettate per apparire anche in Kingdom Hearts I, ma a causa di problemi col software e coi movimenti "a quattro zampe" dei personaggi, sono state rimosse.

    Logo alternativo

    Pre-game_Logo



    Il logo originale di Kingdom Hearts non è quello che siamo abituati a vedere, ma un altro, di cui riporto l'immagine qui sopra.

    Il Signore delle Tempeste

    Anche il BOSS Signore delle Tempeste era stato pensato per apparire in Kingdom Hearts I, ma siccome non era "adatto" a nessuno dei Mondi presenti, è stato inserito nella Terra dei Dragoni in Kingdom Hearts 2.

    In un Topic a parte inserirò anche tutte le scene rimosse dai vari capitoli della saga.
1 replies since 12/6/2014
.